Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI donne della squadra di calcio, esce una mediazione nella lotta per la parità di retribuzione

Gli stati UNITI squadra di calcio femminile raramente perde sul campo, e non si tratta di accontentarsi di ciò che essi considerano un "L" in aula sia.

Il campione del Mondo in Coppa campioni uscito di mediazione, trattative terrà mercoledì su una parità di retribuzione causa intentata contro la US Soccer Federation all'inizio di quest'anno. Le due parti avevano concordato di andare alla mediazione poco prima della Coppa del Mondo è iniziato in Francia nel mese di giugno.

(di PIÙ: Dopo la vittoria in Coppa del Mondo, NOI donne pivot alla discriminazione di genere azione legale)

"Siamo entrati in questa settimana di mediazione con i rappresentanti della USSF pieno di speranza" Molly Levinson, portavoce per la nazionale femminile STATUNITENSE del team, ha detto in una dichiarazione. "Oggi dobbiamo concludere che questi incontri molto deluso della Federazione volontà di perpetuare fondamentalmente discriminatorie le condizioni di lavoro e di comportamento. È chiaro che USSF, tra cui il suo Consiglio di Amministrazione e il Presidente Carlos Cordeiro, fermamente intenzionati a continuare a compensare le giocatrici in meno rispetto agli uomini. Non ci riusciranno. Noi vogliamo che tutti i nostri tifosi, gli sponsor, i coetanei di tutto il mondo, e le donne di tutto il mondo per sapere che siamo imperterrito e attendo con impazienza di un processo con giuria."

La causa cita la discriminazione nella retribuzione, ma anche la negazione di "pari almeno a giocare, la formazione, e le condizioni di viaggio; la parità di promozione dei loro giochi; pari di sostegno e di sviluppo per i loro giochi; e altri termini e condizioni di occupazione."

David Vincent/AP Alex Morgan, a destra, in lotta per la palla con i paesi Bassi' Stefanie Van Der Gragt durante la finale dei Mondiali femminili di calcio tra NOI e I paesi Bassi allo Stade de Lyon a Decine, al di fuori di Lione, in Francia, il 7 luglio, 2019.

La USSF sparato a stati UNITI le donne, chiamando le loro azioni "aggressivo" e dicendo che avevano presentato "informazioni fuorvianti" per mesi.

"Abbiamo detto più volte che il nostro obiettivo è quello di trovare una risoluzione, e durante la mediazione che speravamo di essere in grado di affrontare le questioni in maniera rispettosa e raggiungere un accordo," la USSF ha detto in una dichiarazione. "Purtroppo, invece di consentire la mediazione di procedere in un premurosi, plaintiff preso un aggressivo e, in definitiva, improduttivo approccio che segue mesi di presentare le informazioni fuorvianti al pubblico nel tentativo di perpetuare la confusione."

"Abbiamo sempre sapere che c'è altro che possiamo fare," l'istruzione continuata. "Riconosciamo il valore dei nostri giocatori, e hanno continuamente dimostrato che, fornendo loro compensazione e il supporto che supera qualsiasi altra squadra femminile nel mondo. Nonostante le dichiarazioni incendiarie dal loro portavoce, che sono destinati a dipingere le nostre azioni in modo impreciso e ingiustamente, ci sono imperterrito nei nostri sforzi per continuare le discussioni in buona fede."

(di PIÙ: calcio femminile degli stati UNITI, membro del team di Alex Morgan parla che cosa è il prossimo nella battaglia per la parità di genere)

USA le donne si sono imbattuto attraverso il 2019 della Coppa del Mondo nel mese di giugno e luglio, tra cui una vittoria per 2-0 contro l'Olanda in finale. Era la seconda consecutiva vittoria in Coppa del Mondo per le donne, che hanno vinto tre delle ultime quattro medaglie d'oro Olimpiche.

La donna gigante meglio rispetto agli stati UNITI squadra maschile, che non si qualifica per il più recente Coppa del Mondo e il cui miglior risultato è il terzo posto, è venuto 89 anni fa.

Quando si tratta di legale questioni in gioco, la tuta punti a due leggi federali: l'Equal Pay Act, che vieta di pagare i dipendenti in modo disuguale basata sul sesso, e il Titolo VII, che vieta ai datori di lavoro la discriminazione sulla base del sesso.

Johannes Eisele/AFP/, File In questo file foto scattata il 10 luglio, 2019, Megan Rapinoe, al centro, e gli altri membri della Coppa del Mondo, vincitrice femminile degli stati UNITI squadra di prendere parte a un ticker tape parade per le donne campioni di Coppa del Mondo a New York.

"Gli stati UNITI squadra di calcio femminile non ha bisogno di essere il migliore del mondo, al fine di guadagnare la parità di retribuzione. Il punto di non-discriminazione, il diritto dei dipendenti a fare un lavoro simile dovrebbe essere pagato ugualmente, Suzanne B. Goldberg, direttore del Centro per Sesso e Sessualità in Legge alla Columbia Law School, ha detto a ABC News all'inizio di quest'anno.

Nel mese di luglio, un AMERICANO di Calcio portavoce ha detto ABC News, "Le donne sono pagate in una struttura diversa rispetto a uomini che hanno preferito e specificamente negoziati per la, ma questo non significa che essi sono compensati meno degli stati UNITI di Calcio."

(di PIÙ: Coppa del Mondo-vincente stella del calcio Megan Rapinoe segna un libro tassi)

le Donne guadagnano garantiti i contratti annuali e dei benefici, mentre gli uomini sono pagati per i singoli match apparenze.

Indipendentemente i risultati delle prove, i fan parlato ad alta voce, a seguito della Coppa del Mondo. I partecipanti in Francia cantato "Parità di retribuzione" dopo le donne ha vinto, mentre simile canti eco nel Canyon di Eroi giorni dopo, quando la squadra sfilato per lower Manhattan.

ABC News' Alexandra Svokos contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.