Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI quest per la Coppa del Mondo di kick-off tra equità di genere battaglia

La Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra (USWNT) inizia la loro corsa nel 2019 FIFA Women's World Cup in Francia con il loro primo gioco su martedì.

saranno stepping sul campo come la difesa campioni di Coppa del Mondo dopo il 2015 vincere in Canada, ma sono uniti da molti dei loro concorrenti internazionali, in una crociata per la parità di genere.

(di PIÙ: US Women's soccer stars speranza 2019 della Coppa del Mondo ispira ragazze 'credere in se stessi')

il campo

USA prima il gioco esce il quinto giorno del torneo, dopo molti altri paesi hanno già iniziato la concorrenza nella Fase a gironi del torneo -- dove le squadre sono divise in sei gruppi per giocare il round-robin stile.

Ira L. Nero/ FILE Capitano Alex Morgan di, Stati Uniti, tiene la sua mano e il suo cuore all'inizio di un'Amichevole con la Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra e in Messico prima la Coppa del Mondo FIFA, 26 Maggio 2019, in Harrison, N. J.

Gli stati UNITI è nel Gruppo F, che comprende anche la Thailandia, Cile e Svezia. Le squadre con il miglior record nella Fase a gironi passare alla Fase a eliminazione diretta, a partire da giugno 22, che è un singolo-girone eliminatorio per trovare il campione.

(di PIÙ: 2019 della Coppa del Mondo femminile: Cosa sapere riguardo la squadra degli stati UNITI)

Interessati in Coppa del Mondo?

Aggiungi Coppa del Mondo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Coppa del Mondo di notizie, video e analisi da ABC News. Coppa del mondo di Aggiungere Interesse

Il USWNT prima partita, martedì, è contro la Thailandia, il quale gli stati UNITI in precedenza battuto 9-0 nel 2016 -- allo Stade Auguste-Delaune a Reims.

Si sarà in onda su Fox e Telemundo, partenza alle 3 del pomeriggio EST.

Ira L./ Nero, FILE di Cristallo Dunn Stati Uniti) cerca per apertura contro il Messico team di difensori durante la partita Amichevole Internazionale come parte di Send Off della Serie prima della Coppa del Mondo FIFA, 26 Maggio 2019, in Harrison, N. J. p>

il campo

Fuori dal campo, il USWNT ha fatto notizia nel mese di Marzo, quando i giocatori citato in giudizio la United States Soccer Federation (USSF) -- organo di governo dello sport -- per la discriminazione di genere, tra cui le disparità retributive e di risorse.

Il seme chiamato i 28 membri del 2015 World Cup team di attori, tra cui stelle Alex Morgan, Megan Rapinoe e Carli Lloyd, che sono tutti di tornare a competere in questo anno in Coppa del Mondo.

(di PIÙ: Squadra Nazionale femminile sues calcio organo di governo per la discriminazione di genere nella Giornata Internazionale della Donna)

"Ci sentiamo una responsabilità non solo di difendere ciò che sappiamo di meritare come atleti, ma anche per ciò che sappiamo è giusto – per conto dei nostri compagni di squadra, i futuri compagni di squadra, compagni di atleti delle donne, e le donne di tutto il mondo," Rapinoe ha detto in una dichiarazione al momento.

Ira L. Nero/ FILE Megan Rapinoe degli Stati Uniti prende il tiro in porta durante un'Amichevole con la Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra e Messico come parte di Send Off della Serie prima della Coppa del Mondo FIFA, il 26 Maggio, 2019, in Harrison, N. J.

il mese Scorso, USSF colpito di nuovo a causa, negando le accuse in una risposta. Il gruppo ha detto "degli stati UNITI di Calcio sfidato le pratiche di paga non sono fondate sul sesso" e che pagano le differenze sono basate su "differenze in totale entrate generate dalle diverse squadre" nonché di altri fattori, in base alla loro risposta.

(di PIÙ: NOI Calcio incendi indietro contro querela, dice che la squadra femminile ha diversi obblighi")

"Vi aspettiamo per una prova l'anno prossimo dopo la Coppa del Mondo", i giocatori, ha detto in una dichiarazione dopo la USSF risposta è stata presentata.

nomi

Nel loro causa, i giocatori citati che USA Uomo i giocatori della Squadra Nazionale pagato di più, anche se sono meno successo. Mentre negli stati UNITI le donne stanno entrando in questo Mondo di Coppa campioni in carica, gli stati UNITI gli uomini non si sono qualificati per lo scorso anno della Coppa del Mondo FIFA.

La squadra femminile è più successo sul campo, e il loro profilo è in aumento. Il 2015 della Coppa del Mondo femminile finale tra gli stati UNITI e il Giappone è diventato il più visto della partita di calcio nella storia degli stati UNITI, per NOI il Calcio.

(di PIÙ: Conoscere Il 2019 Nazionale femminile STATUNITENSE Team)

In più per lo spettacolo culturale del loro profilo crescente, Morgan ha segnato un coperchio di quest'anno, Sports Illustrated Swimsuit issue, mentre Rapinoe, Abby Dahlkemper e Cristallo Dunn inoltre sono stati fotografati in questione. In tal modo, Rapinoe è diventato il primo apertamente gay donna di posare per la Swimsuit issue.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.