Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nike promette di indagare strappato scarpa che ha portato al Duca star lesioni

North Carolina scoppio del Duca non era più pressanti blowout il college basket potenza della mente dopo mercoledì selezione di scontro. Invece, è stato Sion Williamson soffiato-out Nike high tops.

Williamson, che è proiettata da molti di essere il primo in assoluto di questo giugno draft NBA, ha lasciato la partita di mercoledì con un infortunio al ginocchio destro e la sua scarpa tore in apertura secondi di gioco.

Egli non ritorno e i Tar Heels andò incontro a una facile vittoria sul N. 1 in classifica Blue Devils, 88-72.

Interessati in NCAA?

Aggiungi NCAA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NCAA news, video e analisi da ABC News. NCAA Aggiungere Interesse

Associati PressDuke Zion Williamson si siede sul pavimento in seguito ad un infortunio durante la prima metà di un NCAA college basketball gioco contro North Carolina a Durham, N. C., mercoledì, Febbraio. 20, 2019.

(di PIÙ: Sion Williamson È Il Miglior Giocatore di Basket del College In Almeno Un Decennio: FiveThirtyEight)

"Siamo molto preoccupati per Sion," il Duca di basket di coach Mike Krzyzewski ha detto dopo la perdita. "E' una lieve distorsione al ginocchio. Sappiamo circa la lunghezza del tempo di domani. E ' stabile. Ovviamente ha un impatto. Si perde la Nazionale per il Giocatore dell'Anno, la prima di giocare."

Più pressantemente su alcuni fans mente era come la sua scarpa potrebbe lacerare, con conseguente lesione. Il sole potrebbe essere visto lacerato completamente off con Williamson, colpendo piedi appesi fuori.

APDuke Zion Williamson (1) cade a terra con un infortunio mentre rincorrere la palla con North Carolina Luca Maye (32) durante la prima metà di un NCAA college basketball gioco a Durham, N. C., mercoledì, Febbraio. 20, 2019.

(di PIÙ: L'NBA Southeast Division, Storicamente, È Terribile: FiveThirtyEight)

Nike è scusato e ha promesso un'inchiesta dopo la partita.

"Siamo ovviamente preoccupati e desidera Sion una rapida ripresa", Nike ha detto in una dichiarazione. "La qualità e le prestazioni dei nostri prodotti sono della massima importanza. Mentre questo è un evento isolato, stiamo lavorando per identificare il problema."

Duca firmato a 12 anni con la Nike a fornire scarpe e abbigliamento per il programma di basket. Sono al quarto anno di tassi che, secondo ESPN.

APDuke Zion Williamson si siede sul pavimento in seguito ad un infortunio durante la prima metà di un NCAA college basketball gioco contro North Carolina a Durham, N. C., mercoledì, Febbraio. 20, 2019.

Williamson era in grado di camminare fuori dal campo, con solo una leggera zoppia.

"ho solo pensato che sarebbe attorcigliato la caviglia o il ginocchio," Duca Tre Jones ha detto dopo la partita. "Ma quando ha preso le sue scarpe, ho pensato che forse qualcosa stava succedendo."

Il gioco è stato forse il più grande per disegnare in anni. Duke e North Carolina, con 11 campionati NCAA tra di loro, già da decenni di rivalità, ma il clou rulli regolari aggiunto Williamson ancora di più l'attenzione. Il suo compagno di squadra, R. J. Barrett, dovrebbe essere un top 3 pick nel draft NBA.

(di PIÙ: James Harden È Superando Wilt Chamberlain Questioni: FiveThirtyEight)

ESPN ha riferito davanti al gioco che il biglietto più economico disponibile in Cameron Indoor Stadium a Durham, Carolina del Nord, è stato di $2.500. Un solo biglietto venduto per oltre $10.000.

l'Ex Presidente Barack Obama, che è stato al gioco, potrebbe in realtà essere visto incoraggiare le stelle dopo il suo infortunio e twitter i suoi auguri a seguito della perdita.

Altri perimetro nomi presenti inclusi plurinominato agli Oscar Spike Lee, il Baseball Hall of Famer Ken Griffey Jr, NFL running back Todd Gurley e attrice Hayden Panettiere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.