Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

O. J. Simpson join Twitter, dice che e 'arrivata un po ' ancora da fare

pochi giorni in vista del 25 ° anniversario del suo arresto con accuse di aver ucciso la sua ex-moglie e il suo amico, di O. J. Simpson ha lanciato un account Twitter e dice che ha un po 'ancora da fare".

Il post inaugurale del 71-anno-vecchio NFL Hall of Famer, che è stato assolto per l'omicidio del "processo del Secolo", solo per essere mandato in prigione un decennio più tardi, nel corso di un fallito di rapina, è stato un traballante video intitolato “Coming soon”, in cui egli sfoggia un maglione blu e un sorriso luminoso, e le palme sono visibili sullo sfondo. Da sabato sera, il video era stato visto quasi cinque milioni di volte.

PIÙ:OJ Simpson torna a Las Vegas, dopo il rilascio dal carcere dopo aver scontato 9 anni per rapina

"Ehi mondo Twitter, questo è il sottoscritto. Presto in arrivo su Twitter, si arriva a leggere tutti i miei pensieri e opinioni su tutto", ha detto Simpson. Suo account @TherealOJ32, ha già accumulato quasi 250k seguaci in appena 24 ore.

"dovrebbe essere un sacco di divertimento. Ho avuto un po 'di ottenere anche a fare", ha detto.

Focus sullo Sport/, FILE di O. J. Simpson dei Buffalo Bills viene eseguito durante una partita contro i San Diego Chargers a San Diego. Di PIÙ: 25 anni fa, il GU Simpson caso di omicidio iniziato: Uno sguardo indietro a momenti chiave della sua vita

Interessati a OJ Simpson?

Aggiungi GU Simpson, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime OJ Simpson news, video e analisi da ABC News. OJ Simpson Aggiungere Interesse

Un quarto di secolo dopo Simpson, l'ex moglie, Nicole Brown Simpson e il suo amico, Ron Goldman, sono stati trovati morti, e Simpson conseguente assoluzione, Simpson rimane un oggetto di grande fascino.

Jason Bean/Il Reno Gazette-Journal via di AP, FILE In questo mese di luglio 20, 2017, file di foto, ex NFL football O. J. Simpson entra per le sue parole audizione presso la Lovelock Correctional Center di Lovelock, Nevada.

Nel settembre 2007, la Simpson ha portato un gruppo di uomini in un hotel di Las Vegas e casinò di rubare quello che lui sostiene è proprio suo cimeli sportivi a mano armata. Simpson è stato addebitato con un numero di reato conta, tra cui sequestro di persona e rapina a mano armata.

Nel 2008, Simpson è stato trovato colpevole del furto pasticciato, processato e condannato a 33 anni di carcere. Nel luglio del 2017, Simpson è stata concessa la libertà vigilata, e, mese di ottobre, è stato liberato dalla Lovelock Correctional Institute nel Nevada.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.