Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Olimpiadi di pechino presenta adorabile panda mascotte per il 2022 giochi

Incontro Bing Dwen Dwen, il volto adorabile del 2022 Giochi Olimpici Invernali.

Pechino comitato organizzatore ha condiviso una foto su Twitter del bianco e nero, orso in uno scintillante abito di ghiaccio e ha scritto "questa panda è pronta a condividere il vero spirito delle Olimpiadi con il mondo".

(di PIÙ: Con Pyeongchang Giochi di Pechino si prepara ad ospitare le Olimpiadi Invernali nel 2022)

Hanno anche pubblicato un cortometraggio animato che mostra la coraggiosa orso origine magica storia. Bing Dwen Dwen trasforma il suo gelido strato esterno in pattini da ghiaccio, snowboard e di più, con il perimetro di sport dei giochi invernali.

Mentre c'è ancora un sacco di tempo per le nazioni, per prepararsi per i giochi, Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach ha dichiarato che si aspetta la mascotte di lancio "genererà ancora più interesse in questi Giochi, soprattutto tra i giovani".

La mascotte cerimonia di presentazione si è svolta lunedì sera presso Shougang Park di Pechino, in Cina. Le Olimpiadi Invernali 2022 avviene Feb. Da 4 a 20.

Il comitato organizzatore ha presentato anche Shuey Rhon Rhon, un rosso lanterna di carta bambino che sarà la mascotte per i Giochi Paralimpici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.