Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Olympian Ashley Wagner sostiene compagni pattinatore di figura aggredita sessualmente di lei a 17

Olympian Ashley Wagner presunta lei è stata violentata dal tardo compagni pattinatore di figura di John Coughlin quando aveva 17 anni e lui 22 anni, che afferma di essere andato a letto e tentare di farle quando si era addormentato dopo una festa con gli altri atleti in Colorado.

Wagner, ora 28, si fece avanti in prima persona saggio e video pezzo per USA Today pubblicato giovedì, in cui lei ha detto che "ha lottato con l'utilizzo di nome di John."

"Ma un nome può modellare tanto quanto la mia storia è percepito," Wagner ha scritto. "Senza di esso, so che la gente metterà in dubbio la mia credibilità."

Maddie Meyer/Isu/ISU via Ashley Wagner degli Stati Uniti guarda dopo il ritiro dalle donne del Ballo Libero programma il Giorno 3 dell'ISU Grand Prix di Pattinaggio di Figura a Herb Brooks Arena il 26 novembre 2017 a Lake Placid, Stati Uniti. (Di PIÙ:

Coughlin, un paia di campione e allenatore, si è ucciso nel mese di gennaio, pochi giorni dopo che egli è stato assegnato un "sospensione cautelare" dalla US Center for SafeSport, un'organizzazione che monitora atleta di sicurezza nel tentativo di prevenire gli abusi.

Interessati Olimpiadi?

Aggiungi Olimpiadi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Olimpiadi di notizie, video e analisi da ABC News. Olimpiadi Aggiungere Interesse

Wagner ha continuato a dire la sua storia è stata "non si tratta di un nome."

"Questo è l'ambiente che ha permesso che agiscono per accadere. Voglio il problema di sentirsi veri di persone, e per loro, per capire la dinamica del mio sport, dove a disagio gli squilibri di potere prosperare per questo giorno," che Wagner.

Carlos Osorio/AP Photo Caydee Denney e John Coughlin eseguire durante le coppie di pattinaggio libero di routine a Skate America pattinaggio di figura concorrenza a Detroit, domenica, Ottobre. 20, 2013. (Di PIÙ: USA Ginnastica file per la protezione di fallimento in scia di Larry Nassar scandalo)

SafeSport ha chiuso la sua indagine Coughlin dopo la sua morte, ma ha detto in un Marzo istruzione ha trovato prove che il pattinaggio di figura ha una cultura "che consentiva di governare e di abuso di andare incontrollato per troppo tempo" e "non può essere consentito di continuare," per ESPN.

Inoltre, ex pattinatrice di Craig Maurizi ha testimoniato al Congresso, nel 2018, che gli stati UNITI di Pattinaggio di Figura Associazione trattati di lui "con lo stesso disprezzo, la mancanza di rispetto e incredulità" visto da vittime di ex ginnastica medico Larry Nassar, quando egli presunti abusi sessuali da parte di un allenatore nel 1999, dicendo di pattinaggio di figura ha avuto gli stessi problemi con la gestione di queste accuse come la ginnastica.

(di PIÙ: pattinatore di Figura al Congresso: ho segnalato l'abuso sessuale e ignorata)

stati UNITI Pattinaggio di Figura, non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Wagner ha detto lei sentì in dovere di venire in avanti dopo un 13-year-old ha vinto lo US Figure Skating Championships a fine gennaio, poco dopo la Coughlin morte, leader Wagner considerare come molti giovani, le ragazze e i ragazzi in sport e potenzialmente vulnerabili agli abusi.

"e' stato in quel momento che ho capito che dovevo venire avanti con la mia storia. Voglio rendere questo sport più sicuri per i bambini," che Wagner. "Sono andato a stati UNITI Pattinaggio di Figura, e le modifiche proposte per l'atleta di istruzione e di benessere progettato per mantenere questi giovani pattinatori di sicurezza possibile."

Vedi questo post su Instagram

Credono che le donne. Nel 2008 mi è stata violentata. Non ho capito cosa mi è successo o cosa significasse davvero. Io sento così forte che la gente ha bisogno di parlare di più su queste esperienze, che hanno bisogno di una luce accesa angoli bui dove prosperano. Questo accade troppo spesso, sia per gli uomini e le donne, e dobbiamo fare di meglio per la prossima generazione. Parlare di questo, fanno di questo sentire reali, in modo che siamo in grado di aiutare chi ne ha bisogno! Per saperne di più circa la mia storia nel link nella mia bio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.