Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché di hockey femminile, i giocatori si rifiutano di svolgere in modo professionale

Kendall Coyne Schofield si è rifiutato di trasferirsi da Los Angeles a giocare per il Minnesota Whitecaps, Nazionale di Hockey femminile, squadra di Lega.

Invece, il due volte campione Olimpico vorrei volare per Whitecaps giochi e il volo di ritorno a L. A. dopo, "perché io non ero d'imballaggio della mia vita e trasferirsi in Minnesota per il denaro mi è stato sempre", ha detto a ABC News.

"Il trattamento dei giocatori, il modo in cui i giocatori sono ricompensati, non è possibile per le donne per allenarsi e prepararsi per essere atleti professionisti", ha detto. "E allo stato attuale del gioco, non c'è niente di professionale su di esso."

(di PIÙ: NOI donne giocatori di hockey dominare il mondo dei concorsi, ma spingere per 'una lega di' ritorno a casa)

Quindi su giovedì, Schofield aderito oltre 200 atleti compagni -- tra star Hilary Knight, Amanda Kessel, Meghan Duggan, Brianna Decker e Jocelyne e Monique Lamoureux -- annunciando che non sarà giocare per un professionista di hockey league in questa stagione.

"non Possiamo non fare una vita sostenibile a giocare nello stato attuale del gioco," i giocatori hanno scritto in un comunicato pubblicato su piattaforme di social media. "Non avendo l'assicurazione sanitaria e facendo due mila dollari a stagione significa che i giocatori non possono adeguatamente treno e si preparano a giocare ad alti livelli."

"Questo non è un boicottaggio," Schofield, ha detto. "Questo è un anno di pausa."

Per anni, le donne hanno chiesto "una lega, una lega professionale di squadre locali tra Stati Uniti e Canada, che avrebbe la funzione, come il National Hockey League, e, preferibilmente, sotto la NHL ombrello.

“”Questo non è un boicottaggio. Questo è un anno sabbatico.

Invece, hanno gareggiato in due distinti campionati professionistici: Canadian Women's Hockey League (CWHL) e la Nazionale femminile di Hockey League (NWHL) in America. Il mese scorso, il CWHL ha annunciato che stava piegando, e i giocatori visto come un'opportunità per la costituzione di un unico North American league.

(di PIÙ: #PayDecker: Femminile di hockey su star ottiene $25K dopo la campagna di social media)

NHL, tuttavia, si è rifiutato di passaggio, mentre le NWHL esiste ancora, anche se offrono un sostegno finanziario.

"C'è molto di più, abbiamo bisogno di sapere prima di noi sarebbe disposto a pesare, a questo punto," NHL vice commissario Bill Daly ha detto in una dichiarazione alla ABC News il venerdì. "Il NWHL è già campionato con un'organizzazione esistente e del business plan. Non intendiamo interferire con la loro attività o i loro obiettivi".

Kimmo Brandt/EPA via Shutterstock Hilary Knight STATUNITENSE festeggia un gol durante il 2019 IIHF di Hockey su Ghiaccio del Mondo femminile match di Campionato tra la Finlandia e gli stati UNITI in Espoo, in Finlandia, 04 aprile 2019.

"Allo stesso tempo, continuiamo a sostenere l'obiettivo di consentire la possibilità delle Donne di più i Giocatori di Hockey del mondo per giocare lo sport a livello professionale, in" Daly ha continuato. "Continueremo a esplorare la situazione privatamente prima di prendere qualsiasi affermativa posizione sui prossimi passi."

(di PIÙ: Lamoureux sorelle avevano occhi solo su di hockey femminile, oro contro il Canada)

Per parte loro, i NWHL rilasciato una dichiarazione dicendo che "sono tra i giocatori più grandi fan" e riflettendo un'offerta di "aumento di salari e un 50-50 ripartizione dei ricavi da lega a livello di sponsorizzazioni e diritti media offerte."

Ma i giocatori semplicemente non sono investiti in NWHL. Questo rifiuto di giocare è il culmine di anni di richieste non soddisfatte per una migliore infrastruttura per donna e ragazza hockey, che, Schofield ha detto, è la più rapida crescita dello sport nella nazione.

Molte domande sono state rivolte a Hockey, che gestisce la squadra nazionale che compete alle Olimpiadi e tornei internazionali. Nel 2017, i giocatori della squadra nazionale minacciato il boicottaggio dei Campionati del Mondo di spinta USA Hockey negoziati per un equo salario e di supporto. Hanno gareggiato in definitiva, dopo un positivo accordo è stato firmato.

Ora, il campionato professionistico giocatori stanno utilizzando i loro sforzi collettivi per forza la questione della creazione di "uno league".

(di PIÙ: Squadra Nazionale femminile sues calcio organo di governo per la discriminazione di genere nella Giornata Internazionale della Donna)

Un popolare argomento contro un Nord unificato delle donne Americane professionale hockey league è stato che c'è una mancanza di interesse da parte dei fan. Per che, Schofield dice, notando Canadesi e Americani del dominio internazionale e il 2018 ESPY per il Miglior Gioco di "Fare i compiti a casa."

"dicono sempre che se costruisci, loro verranno a trovare, e questa è una situazione in cui se un sostenibile il campionato è costruito, i fan potranno venire," ha detto. "Ma i fan non hanno avuto la possibilità di vedere il prodotto migliore sul ghiaccio per il professionista di hockey femminile -- sicurezza."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.