Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Phenom showdown: Coco Gauff e Naomi Osaka al faccia a faccia a US Open

Pernottamento phenom Coco Gauff dovrà affrontare il campione uscente, Naomi Osaka agli US Open, questo sabato, la prima in assoluto a faccia tra i due giovani stelle.

A 15 e 21, Gauff e Osaka, età, combinato, a meno di Serena Williams' età. Come tale, i giovani, le donne rappresentano la prossima generazione di tennis icone, e il loro incontro nel terzo turno del torneo è di essere trattati con rispetto, e l'eccitazione -- che merita.

teenage Gauff ha preso il mondo del tennis da tempesta di questa estate, quando divenne il più giovane giocatore di sempre a qualificarsi per Wimbledon. Nel fare il suo primo Grand Slam aspetto lì, Gauff ha preso il suo idolo, Venus Williams.

(di PIÙ: 15-anno-vecchia star del tennis Coco Gauff dice che spera "di essere il più grande di tutti i tempi' )

Da lì, si fece scalpore nei media, con un Wimbledon di campionato in programma presso il suo famoso Centro di Tribunale, andando a sbattere Magdaléna Rybáriková e Polona Hercog. Gauff sensazionale Wimebledon eseguire è venuto alla fine, quando Simona Halep, che è andato a vincere il torneo più Serena Williams in finale -- battere in tre set.

Tim Clayton/Corbis via Coco Gauff degli Stati Uniti in azione contro il Tempo Babos dell'Ungheria nel singolo femminile Round Due match sul Louis Armstrong Stadium al 2019 US Open di Tennis, 29 agosto, 2019.

L'Open degli stati UNITI poi concesso una wild card per il torneo. Andò a sbattere 18-anno-vecchio Anastasia Potapova della Russia al primo turno e Tímea Babos di Ungheria nel secondo turno, entrambi in tre set.

Osaka, nel frattempo, è il N ° 1 al mondo, le donne del giocatore di tennis. Mentre il 21-year-old è venuta fuori deludenti apparizioni al torneo di Wimbledon e gli us Open, ha iniziato 2019 vincendo l'Australian Open.

(di PIÙ: Naomi Osaka empowering consiglio dopo il suo Australian Open vincere)

Che la vittoria, a sua volta, è venuto fuori un cuore straziato, vincere al 2018 US Open su Serena Williams, che ha lasciato entrambe le donne in lacrime sul podio, e la folla in alternativa fischiato e applaudito dopo un appassionante argomento tra Williams e l'arbitro.

Al Bello/ Naomi Osaka in Giappone restituisce un colpo durante il suo singolo femminile secondo turno contro Magda Linette della Polonia, il giorno quattro del 2019 US Open al USTA Billie Jean King National Tennis Center, il 29 agosto, 2019.

Ora ritorno a Billie Jean King National Tennis Center nel Queens, New York, Osaka, che è nata in Giappone, e suona come un atleta Giapponese, ma in gran parte è cresciuto a Long Island, New York, e del sud della Florida, ha un nuovo allenatore e un nuovo scopo dichiarato.

"io probabilmente non ho avuto divertimento a giocare il tennis che in Australia e sto finalmente venire a patti con questo, mentre relearning che divertimento sensazione", ha scritto su Instagram il mese scorso. "Ho imparato molto su me stesso e mi sento come io sono cresciuta così tanto come una persona, in questo anno passato(s) in modo che io sono davvero entusiasta [per vedere] ciò che il futuro si presenta come in campo e fuori."

Vedi questo post su Instagram

vi lascio questo qui solo nel caso in cui si voglia di leggere un libro lol. Sostanzialmente una sintesi di ciò che mi sento, e il mio pensiero. Sentitevi liberi di saltare lol

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.