Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Raccolta di fondi per Stephen F. Austin giocatore che ha bussato fuori Duca croci di $100.000

Un sacco di persone in tutto il paese fortemente antipatia della Duke University, gli uomini di basket, è stato mai facile quantificare in forma monetaria. Ora, sappiamo che è almeno $100.000.

naturalmente, c'è qualche buona volontà per Stephen F. Austin University avanti Nate Bain, pure, la cui raccolta fondi per aiutare la famiglia nella scia dell'Uragano Dorian ha attraversato sei cifre nella notte di mercoledì-circa 24 ore dopo ha colpito un gioco vincente colpo contro il Duca.

Più di un paio di quelli di donare per la causa celebrato la caduta del Duca nei commenti.

(di PIÙ: Viral 'beer money' richiesta riferito genera $1 milioni di dollari in donazioni per l'ospedale dei bambini)

torna alla notte di martedì e Stephen F. Austin partita contro il Duca. Stephen F. Austin, un po ' conosciuto scuola pubblica in Nacogdoches, Texas, di fronte perenne potere Duca, che attualmente è il N ° 1 squadra del paese, in quello che poteva essere una facile vittoria per i Blue Devils.

Alimentazione spesso le scuole pianificazione cosiddetta "cupcakes" a inizio stagione, per essere pronto per la conferenza di pianificazione e, infine, la postseason.

I Blue Devils sono stati 28 punti favoriti contro i Boscaioli, che ha visitato per ultimo il torneo NCAA nel 2016, ma le due squadre erano legati 81-81 voce in ore di lavoro straordinario al sempre scoraggiante Cameron Indoor Stadium. Il duca aveva vinto 150 partite di fila contro nonconference avversari nella loro casa di corte.

Ma Bain, un anziano, era impassibile. Duca girato la palla oltre con meno di 10 secondi a sinistra, e Bain finito per prendere la palla la lunghezza del cortile con pochi secondi sull'orologio e di colpire il gioco vincente layup di come il tempo è scaduto.

E come vanno le cose nel 2019, social media, ha iniziato a lavorare.

Bain è originaria delle Bahamas, che è stato sbattuto duro da Uragano Dorian Settembre. 1. Più di 60 persone sono state uccise nelle Bahamas, e mentre Bain, la famiglia è stata bene, la sua casa è stata distrutta e la sua chiesa era così. Bain, il padre è il ministro in Tenda in una Chiesa Battista di Freeport.

Gerry Broome/AP Stephen F. Austin avanti Nathan Bain unità per un gioco vincente del cestino sul Duca avanti, Jack White (durante le ore di lavoro straordinario in un NCAA college basketball gioco a Durham, N. C., martedì, Nov. 26, 2019.

La raccolta fondi è stata creata su GoFundMe Settembre. 17-ma curiosamente a spillo notte di martedì. E ancora di più il mercoledì. È probabile che un gioco vincente del basket aveva qualcosa a che fare con questo.

"ero incredulo a quello di basket aveva fatto per la mia famiglia", Bain ha detto Alla Associated Press il mercoledì. "E' stata davvero una benedizione."

Quasi 3.000 persone hanno donato per la campagna, che è ufficialmente da Stephen F. Austin Atletica Dipartimento.

e ' stato il secondo più popolari per la campagna sul sito, un portavoce per GoFundMe ha detto mercoledì pomeriggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.