Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ragazzo lotta contro il cancro, che ha guadagnato la fama con Nebraska touchdown, rende high school team

Un adolescente combattendo il cancro al cervello, che ha conquistato il cuore di milioni nel 2013, con i suoi 69 yard durante una Università del Nebraska bagarre, è ora a giocare a calcio nella sua high school di tappeto erboso.

Jack Hoffman, 13, indossato il N. 75 jersey, quando lui è sceso in campo lunedì per l'Occidente Holt Junior-Senior della Scuola di Husky. La squadra ha vinto 38-0.

Jack famiglia ha detto l'ottavo anno lo studente voleva giocare a calcio anche se si continua a subire il trattamento nel suo corso di combattere il cancro. I medici, inoltre, ha dato l'OK per l'finalmente giocare.

(di PIÙ: Nuovo Trionfo per il Giovane Giocatore di Football Jack Hoffman)

"Questo non è qualcosa che stiamo spingendo giù la sua gola," ha detto Andy Hoffman, il padre di Jack, secondo l'Associated Press, giovedì. "Se si dispone di un tumore al cervello o non, si dovrebbe fare la maggior parte di oggi. Che è quello che Jack fa."

Jack , di Atkinson, il Nebraska, il primo fu diagnosticato un cancro all'età di 5 anni dopo aver subito un sequestro nel 2011.

Un Cornhusker ventilatore, Jack ha partecipato al suo primo gioco per il suo quinto compleanno. Prima del suo secondo intervento chirurgico al cervello, nel settembre 2011, Jack famiglia ha raggiunto l'Università del Nebraska e ha organizzato per lui di incontrare Burkhead e tour dello stadio.

Nel mese di aprile 2013, Fante, 7, e sfoggiava un appositamente dimensionati Nebraska Cornhusker N. 22 uniforme -- il numero del suo giocatore preferito, Rex Burkhead -- e corse con tutta la squadra per 69 yards per il punteggio finale del gioco touchdown.

ABC News Jack Hoffman, 7-anno-vecchio paziente di cancro punteggi 69 yard a Nebraska Gioco di Primavera. (Di PIÙ: Touchdown Bambino Riceve la Visita del Presidente Obama)

nel Corso dell'incontro, Jack e Burkhead nata una amicizia.

La Casa Bianca/Flickr Presidente Barack Obama saluta Jack Hoffman, 7, di Atkinson, Neb., nell'Ufficio Ovale, 29 aprile 2013.

Nel mese di agosto 2014, quando Jack aveva 8 anni, la sua famiglia ha condiviso che il suo tumore era di nuovo in crescita dopo essere stato in remissione.

Jack ha trascorso gli ultimi anni di lotta contro il cancro al cervello e sensibilizzazione su pediatrica cancro al cervello, insieme con la sua famiglia come parte del Team Jack Fondazione. I suoi genitori iniziato la fondazione in suo onore, e mira a raccogliere fondi per cerebrali pediatrici la ricerca sul cancro. Ora hanno sollevato più di $8 milioni.

Burkhead ora gioca per i New England Patriots ed è anche un sostenitore della fondazione.

(di PIÙ: Vedere Jack Grande Touchdown per il Nebraska Cornhuskers )
Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Rex Burkhead (@rbrex34) on Nov 28, 2017 alle 2:31 pm PST

Nel mese di luglio 2013, Jack ha guadagnato un ESPY award per il "Momento Migliore" a causa del suo touchdown video. Ha anche avuto la possibilità di incontrare l'ex Presidente Barack Obama nello studio Ovale nel mese di aprile 2013.

ABC News' Gillian Mohney e Katie Kindelan contribuito alla segnalazione in questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.