Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Serena Williams crociere a Wimbledon, la finale a caccia di storico Grand Slam vincere

Serena Williams incrociavano il suo cammino verso la finale a Wimbledon in una partita di semifinale che è durato poco meno di un'ora.

In una intervista post-partita su ESPN, il tennis icona accreditato la sua dominante prestazioni nelle partite recenti per sentirsi bene dopo alle prese con un infortunio di questa primavera.

Ora, ha detto, "posso fare quello che mi riesce meglio."

"amo quello che faccio e io sono ancora abbastanza bravo in quello che faccio, credo," Williams ha aggiunto.

(di PIÙ: la Duchessa Meghan supporta Serena Williams a Wimbledon)

Williams è impostato per affrontare Simona Halep della Romania in finale a Wimbledon sabato, a partire alle ore 9 ET. Sarà Williams' 32 finale del grande slam aspetto e un 11 ° posto finale a Wimbledon.

Dovrebbe vincere lei, sarà lei a fare la storia. 24 ° titolo del grande Slam sarebbe partita Margaret Court record di tutti i tempi.

Williams è stato a caccia per lo storico titolo dal 2017 Australian Open, che ha vinto poco dopo aver saputo che lei era incinta.

Tim Irlanda/AP Serena Williams festeggia sconfitto la ceca Barbora Strycova nel corso di una donna single in semifinale il giorno dieci del torneo di Tennis di Wimbledon, a Londra, 11 luglio 2019.

Questa sarà la sua terza finale di grande Slam aspetto dal momento che ha restituito ai tribunali dal parto.

(di PIÙ: Abbiamo segnato pro genitorialità punti da mamma Serena Williams)

La finale a Wimbledon, poco dopo Harper's Bazaar ha pubblicato un saggio da Williams, che ha spiegato nel dettaglio le sue sensazioni dopo l'ultimo anno del contenzioso US Open finale contro Naomi Osaka, e ha detto che la spinse a cercare la terapia.

"per Quanto mi riguarda, mi sono sentito sconfitto e non rispettati da uno sport che amo, che mi aveva dedicato la mia vita e la mia famiglia è davvero cambiato, non perché siamo stati accolti, ma perché noi non smettere di vincere", ha scritto.

Il 37-year-old Americano ha fatto il suo cammino verso la finale a Wimbledon battendo il giocatore ceco Barbora Strýcová in tre set, 6-1, 6-2, tra cui quattro assi.

la Sua concorrenza, Halep, dominata suo cammino verso la finale, battendo l'ucraina Elina Svitolina in tre set 6-1, 6-3. Halep aveva precedentemente battuto teen Wimbledon phenom Coco Gauff nel terzo set.

(di PIÙ: Teen tennis phenom che ha battuto Venus Williams è fuori a Wimbledon)

I due hanno giocato diverse volte, più di recente nel mese di gennaio agli Australian Open, dove Williams battere Halep punteggio di 6-1, 4-6, 6-4.

"Lei è duro," Williams ha detto nell'intervista post-partita, riconoscendo la sua forte performance contro Svitolina precedenti giovedì e notare che "hanno sempre le partite più difficili" quando sono di fronte a vicenda.

"aspetto con impazienza di esso," ha detto Williams.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.