Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Serena Williams manca storico 24 Grand Slam di Wimbledon, la perdita di

Serena Williams ha perso per Simona Halep in finale a Wimbledon sabato, cadere a breve, ancora una volta, di un fantomatico punto di riferimento.

Halep battere la Williams in tre set, 6-2, 6-2.

Con questa perdita, Williams ha perso la sua ultima occasione di conquistare il suo 24 ° titolo del grande Slam, che avrebbe messo il suo legato il record per il più grande Slam vince mai, un record Margaret Court set nel corso di quattro decenni fa.

Matthias Hangst/ Serena Williams ha un rovescio nel suo Ladies' Singles partita di semifinale contro Barbora Strycova della Repubblica ceca durante il Giorno Dieci del Campionato, l ' 11 luglio, 2019, a Londra.

Williams, 37, è stato a caccia di quei 24 vittoria dal 2017 Australian Open, che ha vinto poco dopo aver saputo che lei era incinta. Da quando è tornato dalla nascita figlia Olimpia, Williams ha partecipato a tre Grand Slam finale -- compreso questo a Wimbledon -- ma non ha mai vinto una partita finale.

(di PIÙ: Serena Williams crociere a Wimbledon, la finale a caccia di storico Grand Slam vincere)

Titolo in finale, Williams è apparso calmo e misurato, con che per fare la storia numero lontana dalla sua mente.

“”in realtà non È su 24, 23 o 25. Si tratta di andare là fuori e dare il mio meglio, non importa cosa. Non importa quello che faccio, avrò sempre una grande carriera.

In un Instagram storia tra semifinale e finale, lei deliziosamente calci intorno a un pallone da calcio con sua figlia. Su Twitter giovedì, Williams ha pubblicato su uno dei suoi temi preferiti -- supereroi -- chiedendo, "Hela o Thanos - chi vince?"

Toby Melville/AFP/ Serena Williams serve per Romania Simona Halep durante il loro singolo femminile finale il giorno dodici del 2019 Wimbledon Championships di Wimbledon, a sud-ovest di Londra, 13 luglio 2019.

"non È davvero su 24, 23 o 25. Si tratta di andare là fuori e dare il mio meglio, non importa cosa. Non importa quello che faccio, avrò sempre una grande carriera", ha detto durante il torneo di giovedì, secondo la Reuters. "Ho solo un po' lasciato andare questa mattina. Mi sento davvero tranquillo su di esso."

Il tennis icona ha vinto facilmente in finale con una partita di semifinale di giovedì contro il giocatore ceco Barbora Strýcová. Ha vinto in meno di un'ora in tre set, 6-1, 6-2.

Ben Curtis/ Simona Halep della Romania ha un rovescio nel suo Ladies' Singles finale contro Serena Williams degli stati UNITI durante il Giorno dodici del torneo di Wimbledon, a Londra, 13 luglio 2019.

Ma il suo sfidante, Halep, 27 anni, era venuta allo stesso modo la carica. Ha vinto la sua semifinale partita in ucraina Elina Svitolina anche nel terzo set giovedì, 6-1, 6-3. Halep aveva precedentemente battuto teen Wimbledon phenom Coco Gauff -- che ha bussato Williams, la sorella Venus, fuori al primo turno -- nel terzo set.

(di PIÙ: Teen tennis phenom che ha battuto Venus Williams è fuori a Wimbledon)

Halep, che aveva vinto uno Slam prima di sabato-il 2018 Open di francia -- descritto se stessa giovedi come "disperato per vincere Wimbledon," secondo Reuters, aggiungendo che lei era concentrata più che per se stessa di Williams e' record.

La partita di sabato è stata Halep prima finale a Wimbledon aspetto, rispetto a Williams' 11.

Williams, hanno catturato l'attenzione nel corso di questo Wimbledon per di più che il suo caccia per 24.

Nel doppio misto, ha giocato con Andy Murray, che ha detto all'inizio di questo anno che si sarebbe ritirato dal tennis dopo Wimbledon a causa di un infortunio all'anca.

Il power duo composto per il giro di 16 prima di cadere, ma sono stati ampiamente elogiato per le loro competenze, tra cui Williams' capacità di tornare a 138 mph servire da Fabrice Martin -- apparentemente sorprendente, anche se stessa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.