Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Star della NFL Antonio Marrone accusato di stupro in causa

Wide receiver Antonio Brown, che è stato tagliato pochi giorni fa dagli Oakland Raiders dopo una serie di problemi disciplinari, è stato accusato di stupro in una causa civile, depositata martedì in Florida.

La donna, che ha lavorato come preparatore fisico per la Marrone, sostiene che l'NFL Pro Bowl aggredita sessualmente di lei due volte a giugno 2017 mentre stavano lavorando insieme, e una terza volta dopo una notte a Miami nel Maggio del 2018.

"Ha usato la manipolazione e false promesse di attirare nel suo mondo, e una volta lì, ha violentata e stuprata," la causa dice. "Questi atti efferati hanno inflitto gravi e drammatici danni Signora Taylor, irrimediabilmente danneggiare la sua."

Brown avvocato categoricamente negato le accuse.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

"Mr. Brown nega ogni accusa in giudizio," Brown avvocato, Darren Heitner, ha detto in una dichiarazione. "Sarà lui a perseguire tutti i rimedi giuridici non solo di cancellare il suo nome, ma anche per proteggere gli altri atleti professionisti contro le false accuse."

Heitner detto, qualsiasi rapporto sessuale tra i due è stata consensuale.

Christian Petersen/ Wide receiver Antonio Marrone dei Oakland Raiders si riscalda prima di NFL partita di preseason contro gli Arizona Cardinals, State Farm Stadium di Agosto. 15, 2019 a Glendale, in Arizona.

Brown ha detto che i rappresentanti della donna si avvicinò a lui nel 2017 e gli ha chiesto di investire 1,6 milioni di dollari nel suo progetto di business, ma ha trasformato la sua discesa dopo aver appreso che lei presumibilmente destinato a pagare un pegno di imposta sulla casa sua e tagliare la comunicazione con lei. Lei gli si avvicinò di nuovo nel 2018, anche se, e i due impegnati in un "consensuale del rapporto personale."

Heitner dice anche il 28-year-old donna ha soggiornato presso la Brown a casa dopo uno dei presunti assalti e ha continuato a contatto con lui durante tutto il 2018 e pubblicato le foto dei due sui social media.

La causa stabilisce una 20 Maggio 2018, incidente in cui l'accusatore dice Brown "costretta in un letto ... e con la forza l'ha violentata" nonostante il tentativo di resistergli e ripetutamente gridando e piangendo per tutto.

(di PIÙ: una stella del Calcio accantonato dopo il congelamento da crioterapia)

Brown avvocato ha detto che la donna ha invitato la stessa a un club di strip con lui e i suoi amici, e poi ha invitato la stessa a unirsi a lui nella sua stanza d'albergo, dove i due avevano sesso consensuale.

I due si sono conosciuti fin dal 2010, quando era una matricola ginnasta all'Università Centrale del Michigan, e ha giocato per la squadra di calcio.

La causa stabilisce le informazioni dettagliate delle due relazioni e include grafica di messaggi di testo, Marrone, presumibilmente inviato a lei. Lei sta chiedendo un processo con giuria.

Jeff Chiu/AP, FILE Oakland Raiders' Antonio Marrone sorrisi prima di stretching durante la NFL la pratica del calcio in Alameda, California.

Il 31-year-old è stato nelle notizie, quasi sempre per il mese passato, come a quanto pare ha cercato di imporre il suo modo di Oakland, dove era stato scambiato nella offseason. I Pittsburgh Steelers hanno deciso di affrontare il malcontento ricevitore solo pochi mesi prima.

Ha perso tempo con un principio di congelamento ai suoi piedi a causa di un crioterapia contrattempo, una petizione della lega per essere in grado di utilizzare un ora-vietato casco e ripetutamente-e apertamente -- combattuto con Oakland general manager Mike Mayock sui social media. Egli è stato multato più volte e alla fine ha costretto la sua strada fuori la squadra chiedendo per il suo rilascio su Instagram la scorsa settimana.

I Predatori annullata Brown di 30 milioni di dollari contratto, quando lo hanno liberato.

Il campione in carica dei New England Patriots hanno firmato il ricevitore durante il fine settimana. Molto del contratto non è garantita, e di incentivazione.

ABC News' Alex Mallin e Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.