Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Star giocatore di tennis dà la cittadinanza statunitense per le Olimpiadi

Tennis phemon Naomi Osaka rinunciare alla sua cittadinanza degli stati UNITI per competere per il Giappone, al suo debutto Olimpico a Tokyo.

Osaka, che è nata in Giappone, di madre Giapponese e padre Haitiano ma cresciuta negli stati UNITI, ha detto NHK World in un'intervista che ha iniziato il processo di diventare un cittadino Giapponese.

(di PIÙ: Osaka fa la storia di suo in US Open vittoria su Serena)

"È sicuramente andare a essere molto speciale. Penso che non c'è nessun altro posto che io preferirei giocare la mia prima Olimpiade," Osaka detto NHK. "Penso che sarà una delle cose più memorabili che mai mi succede."

Vedi questo post su Instagram

Kyoto

Un post condiviso da 大坂なおみ (@naomiosaka) on Sep 23, 2019 a 4:39 am PDT

(di PIÙ: Olimpiadi di Pechino presenta adorabile panda mascotte per il 2022 giochi)

Sotto la legge Giapponese, dopo Osaka compie 22 Ottobre. 16, lei sarà richiesto in doppia nazionalità cittadino di scegliere uno.

Interessati Olimpiadi?

Aggiungi Olimpiadi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Olimpiadi di notizie, video e analisi da ABC News. Olimpiadi Aggiungere Interesse

Osaka ha vinto il China Open di domenica ed è attualmente il N. 3 in classifica donne single player nel WTA.

Osaka totalizzato una storica US Open vincere contro Serena Williams a Flushing Meadows nel 2018, che ha fatto suo il primo giocatore Giapponese di sempre a vincere un titolo del grande Slam.

da allora, ha totalizzato una secondo titolo del grande Slam dopo aver battuto Petra Kvitova nel 2019 Australian Open, che ha chiamato uno dei "momenti più felici della sua vita.

Tennis presso il 2020 Olimpiadi Estive inizierà il 24 luglio 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.