Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

US women's soccer team chiamato 'arrogante' prima della partita di Coppa del Mondo contro regno UNITO

La Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra è per il Regno Unito, in semifinale il 2019 FIFA Women's World Cup e le tensioni non potrebbe essere più alta.

Come i campioni in carica, gli Stati Uniti ha dominato la Coppa del Mondo, battendo in Thailandia 13-0 nel lettore e vincere le sue partite ad eliminazione diretta contro la Spagna e il paese ospitante, la Francia per 2-1 ogni.

Durante questa competizione, gli Americani sono stato perseguitato da critiche di essere troppo orgogliosa, celebrando troppo e virare in arroganza. E con la partita, gli Inglesi si sono uniti quelli di chiamate.

Richard Heathcote/ Jill Ellis, Capo Allenatore degli USA guarda in segno di vittoria dopo durante il 2019 FIFA Women's World Cup France partita dei Quarti di Finale tra Francia e stati UNITI al Parc des Princes il 28 giugno del 2019, a Parigi. (Di PIÙ: USWNT indirizzi 'arrogante' crediti in vista della World Cup semifinale)

domenica, due STATUNITENSI redattori visitato l'hotel il BRITANNICO del team è che soggiornano presso L'Associated Press ha riferito, e del regno UNITO di coach Phil Neville preso problema con esso.

Interessati in Coppa del Mondo?

Aggiungi Coppa del Mondo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Coppa del Mondo di notizie, video e analisi da ABC News. Coppa del mondo di Aggiungere Interesse

stati UNITI coach Jill Ellis, che era in realtà nato in gran bretagna -- tiro indietro che i membri dello staff sono stati semplicemente facendo il loro lavoro: Chi vince questa partita sarà che soggiornano in hotel, che prima della finale, in programma il 7 luglio, e, Ellis ha detto, il personale voleva essere preparati per tali alloggi.

Neville, però, si è offeso.

"ho pensato, 'che Cosa stanno facendo?'" Neville ha detto, secondo l'AP. "Non è bon ton, davvero. Non è qualcosa che mi permettesse dalla nostra organizzazione."

Marc Atkins/ Inghilterra Head Coach Phil Neville durante il 2019 FIFA Women's World Cup France partita del gruppo D tra l'Inghilterra e la Scozia allo Stade de Nice, il 9 giugno del 2019, a Nizza, in Francia. (Di PIÙ: Possono Gli stati UNITI le Donne a Mantenere la Loro Conquista Europea?)

Un tabloid Britannico, nel frattempo, ha messo in discussione se gli atleti Americani erano "troppo arrogante."

"In termini di arroganza penso che non ha niente a che fare con noi. Che la pianificazione e la preparazione per il nostro personale. Quindi penso che sia abbastanza normale", Ellis ha detto.

, Ha aggiunto che "è importante che la nostra squadra ha fiducia" e che lei non "pensare in alcun modo questo è un arrogante squadra".

"Che, per essere onesto, nulla a che fare con il gioco," Alyssa Naeher, portiere degli stati UNITI, ha detto separatamente in risposta all'incidente, secondo la Reuters. "I nostri dirigenti operazioni hanno scoperto e verificato tutti gli hotel che abbiamo mai soggiornato in o potenziale hotel in cui abbiamo soggiornato per ottenere assicurarsi che abbiamo avuto un Piano A, Piano B, Piano C."

Richard Heathcote/ Steph Houghton dell'Inghilterra allontana il pallone sotto la pressione di Caroline Graham Hansen Norvegia durante il 2019 FIFA Women's World Cup France partita dei Quarti di Finale tra la Norvegia e l'Inghilterra il 27 giugno 2019 a Le Havre, in Francia. Francisco Seco/AP Inghilterra Nikita Parris spara un calcio di rigore durante la Coppa del Mondo femminile quarti di finale partita di calcio tra la Norvegia e l'Inghilterra alla Oceane stadio a Le Havre, in Francia, 27 giugno 2019. (Di PIÙ: Come l'America assume la Spagna in Coppa del Mondo, i fan sono già ispirato)

nel Frattempo, il USWNT è di fronte ad accuse di arroganza da parte del presidente di tornare a casa.

Dopo che un video è stato rilasciato da otto per Otto rivista mostrando star Megan Rapinoe dicendo che lei è "non andare a f------ Casa Bianca," il Presidente Donald Trump ha scritto su twitter che lei "deve VINCERE prima di lei PARLA!".

Due giorni dopo, Rapinoe segnato sia degli stati UNITI gol per battere la Francia nei quarti di finale. Dopo il suo secondo gol, che ha affrontato la folla con le sue braccia con aria di sfida nell'aria, una posa molti paragonato a Russell Crowe "non divertirsi?" chiamata dal film "il Gladiatore."

"stai sorta di palco, quindi credo che sto guardando a me stesso come interprete e cercando di intrattenere," Rapinoe detto "GMA" dopo la posa scatenato memi.

Alessandra Tarantino/AP Stati Uniti' Julie Ertz salti per la testa la palla durante la Coppa del Mondo femminile quarti di finale partita di calcio tra la Francia e gli Stati Uniti a Parc des Princes a Parigi, 28 giugno 2019. Francisco Seco/AP Stati Uniti' Megan Rapinoe, a destra, sul suo modo di segnare il suo lato secondo obiettivo durante la Coppa del Mondo femminile quarti di finale partita di calcio tra la Francia e gli Stati Uniti, presso il Parc des Princes, Parigi, 28 giugno 2019. (Di PIÙ: Coppa del Mondo di star Megan Rapinoe spiega il suo meme degno di Coppa del Mondo obiettivo di posa)

"Ma poi Megan, l'uomo..... Ti dico una cosa. Non si può scuotere la ragazza," la sua ragazza, la WNBA star Sue Bird, ha scritto per I Giocatori Tribune circa Briscola in una semifinale di anteprima pezzo. "Lei sta per fare la sua cosa, a suo maledetto velocità, al suo maledetto ritmo, e va a chiedere scusa a esattamente NESSUNO per farlo. Così, quando tutti Trump business cominciato a scendere la scorsa settimana, voglio dire, il fatto che Megan sembrava completamente turbata? È strano da dire, ma che era probabilmente l'unica cosa normale su di esso."

Quando si tratta di il gioco in sé, Rapinoe del compagno di squadra Kelley O'Hara ha detto "GMA", "C'è nessun modo si può essere sicuri quando si passo sul campo e guardarsi intorno."

(di PIÙ: Megan Rapinoe più grande dolore, e la speranza)

"faccio un passo là fuori e ho questa fiducia, sapendo che sto uscendo con tutti questi fantastici giocatori accanto a me," ha detto.

all'inizio di quest'anno, gli stati UNITI e il regno UNITO hanno gareggiato uno contro l'altro al 2019 SheBelieves Cup, dove hanno legato 2-2. L'ultima volta che l'AMERICANO ha giocato il regno UNITO in una Coppa del Mondo nel 2007, con gli stati UNITI 3-0. Naturalmente, ci sono i nuovi membri di ogni team in competizione quest'anno.

La partita inizia alle 3 del pomeriggio ET e sarà in onda su FOX e Telemundo. Il vincitore dovrà affrontare il vincitore per la partita di mercoledì, Svezia vs. paesi Bassi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.