Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ventola sues Houston Astros per 1 milione di dollari dopo essere stato ferito da T-shirt cannone

Attenzione della T-shirt cannone, secondo un Houston Astros fan.

Jennifer Harughty, Montgomery County, Texas, residente, ha intentato causa contro gli Astros lunedì, sostenendo che una T-shirt sparò sulla folla durante una partita lo scorso luglio irrimediabilmente ferito il suo dito indice sinistro. La donna chiede 1 milione di dollari in danni.

(di PIÙ: i Capi della ventola carica con brillante laser Tom Brady faccia durante i playoff)

Harughty era seduto in terza base si erge, fino a circa metà del primo ponte, in una partita contro i White Sox l ' 8 luglio, quando la squadra, mascotte, Orbita, ha lanciato una T-shirt da distanza ravvicinata che si è schiantato contro la sua mano e si frattura un dito.

"All'inizio ero come, 'Oh gosh, che fanno male davvero,'" Harughty detto Houston ABC stazione KTRK in un'intervista. "Ma è stata una T-shirt, sicuramente non ha fatto alcun danno. Sono sicuro che è inceppata.

Interessati in MLB?

Aggiungere MLB come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MLB news, video e analisi da ABC News. MLB Aggiungere Interesse

"Come il resto del gioco è andato, ho detto a mio marito, 'penso che qualcosa di veramente sbagliato con esso,'", ha continuato.

KTRK Jennifer Harughty era a Houston Astros gioco con la sua famiglia nel mese di luglio 2018, quando ha ferito gravemente il suo dito indice sinistro dopo che è stato colpito da una T-shirt sparato da un cannone.

andò al pronto soccorso dopo la partita in cui è stato detto che il dito "è stato gravemente fratturato e si richiede un intervento chirurgico per ricostruire", secondo la querela. Quattro giorni dopo l'incidente, ha avuto un intervento chirurgico per inserire due viti nel dito. Ma anche dopo mesi di terapia fisica ha continuato a "soffrire di dolore, gonfiore e perdita di gamma di movimento."

La donna ha subito un secondo intervento chirurgico nel mese di ottobre "per aumentare la possibilità di Harughty riguadagnare un certo uso del dito," la causa degli stati membri.

(di PIÙ: giocatore Professionista di set di record di 1 giorno, vittoria totale sul 'Pericolo!')

La causa delinea otto diverse aree in cui il Astros sono stati presumibilmente negligente, tra cui il mancato uso "ragionevole cura" in cottura, le T-shirt di cannone, il fallimento di fornire indicazioni circa il possibile danno da cannone, la mancata supervisionare il personale e non riuscendo a ridurre al minimo o eliminare il pericolo per la T-shirt di cannone.

"e' stato un evento cambia la vita che penso che se è successo a qualcun altro ... ci si sente allo stesso modo," Harughty detto. "Non ha nulla a che fare con il Astros."

Evan Vucci/AP, FILE - In questo mese di Marzo 17, 2013, file di foto, Orbita, Houston Astros' mascotte, spara una T-shirt gun durante il sesto inning, del team di formazione primavera baseball partita contro i Toronto Blue Jays a Kissimmee, in florida.

Il Astros hanno risposto di "non sono d'accordo" con le accuse, e anche andato un ulteriore passo in avanti per dire che non fermandosi alla promozione.

"Il Astros sono a conoscenza della causa con accuse sull'Orbita t-shirt launcher. Non siamo d'accordo con le accuse," l'organizzazione ha detto in una dichiarazione. "Il Astros continuerà ad utilizzare il ventilatore popolare t-shirt lanciatori durante i giochi. Come questo è in corso una controversia legale, si avrà alcun ulteriore commento in merito."

Harughty detto che i due interventi sono costati più di 15.000 dollari in spese mediche. Lei inizialmente è andato per il Astros chiedere un risarcimento, ma il suo avvocato ha detto che la squadra si è rifiutata di fornire alcun aiuto.

(di PIÙ: Illinois procuratore generale sues Oxycontin maker per 'ingannevole e pratiche di marketing')

"ho una vita tranquilla. È stato uno sfortunato incidente, e siamo stati solo per chiedere qualche risarcimento per le spese mediche," lacrime Harughty detto. "Io non ho mai denunciato nessuno in vita mia."

oltre alle spese mediche, la causa dice anche lei merita un risarcimento per l'angoscia, la perdita di opportunità e di perdita di godimento della vita.

"I danni che ha subito in eccesso di $1 milioni di euro," il suo avvocato, Jason Gibson, ha detto. "E quindi il fatto che siamo stati costretti a file di questa causa, devi mettere quello che si pensa che il caso merita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.