Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Yankees, White Sox giocare a 'uomo dei Sogni' in Iowa

"Se costruisci, loro verranno."

E questo è esattamente ciò che sta per accadere nel 2020, come la Major League Baseball ha annunciato giovedi che gli Yankees di New York e Chicago White Sox gioco sul sito di cui il classico 1989 film “l'uomo dei Sogni” è stato girato.

Stan Grossfeld/Boston Globe via La casa dove il personaggio del film Ray Kinsella (Kevin Costner) ha vissuto per il Campo dei Sogni sito di film in Dyersville, Iowa.

American League, le squadre si affronteranno in Dyersville, Iowa, su Aug. 13, nel 2020. E ' in assoluto il primo MLB gioco che verrà riprodotto nello Stato Hawkeye.

Dave Kettering/Telegraph Herald via AP In questo Ottobre. 2, 2014, file di foto, le squadre giocano al "Campo dei Sogni" durante un torneo di caduta in Dyersville, Iowa.

temporanea di 8.000 posti di baseball comincerà a essere costruita la prossima settimana, Dyersville farm, MLB.com i report.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.