Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Yankees brocca sospeso per violenza domestica

Yankees brocca Domingo tedesco è stato sospeso, la Major League Baseball sotto la sua violenza domestica politica.

Gli Yankees brocca, che è attualmente secondo in major vince con 18, è stato sospeso per sette giorni, """"salvo una proroga", secondo la lega.

(di PIÙ: giocatore di baseball di serie parla dopo di famiglia ucciso in triplice omicidio: "la Mia vita come la conoscevo è distrutto')

Il 27-year-old da la Repubblica Dominicana è stata una sorpresa stelle per gli Yankees in questa stagione e che porta un campionato da leader del 18-4 record di vittorie-sconfitte. Ha un 4.03 EPOCA e 1.15 FRUSTA in 123 inning lanciato.

Gli Yankees hanno attualmente il secondo miglior record in baseball a Houston Astros e tedesco, è stato previsto che per ottenere un play-off, start. Egli piantò 2 1/3 inning shutout di mercoledì sera, poche ore prima della sua sospensione.

Ora, il suo 2019 futuro è chiaro.

"aspettiamo e vediamo che cosa, in definitiva, viene giù, ma dobbiamo certamente fare piani," Yankees manager Aaron Boone ha detto di tedesco postseason disponibilità a pre-partita conferenza stampa di giovedì. "Non può essere una parte di esso."

Duane Burleson/AP New York Yankees' Domingo tedesco piazzole contro i Detroit Tigers, durante il quinto inning della seconda partita di baseball doppietta, giovedi, Sept. 12, 2019, a Detroit.

Yankees, ha rilasciato una dichiarazione in accordo con la sospensione, dicendo: "sosteniamo pienamente tutte le misure intraprese dal Commissario dell'Ufficio, in conformità alla Politica sulla Violenza Domestica. Abbiamo il supporto di questa politica che è la conferma che la violenza domestica non ha posto nella nostra società e non può essere tollerata. Abbiamo seguito il piombo della Major League di Baseball e continuerà a fornire la nostra completa collaborazione in tutto il processo di indagine. Ci riserviamo ogni ulteriore commento fino a quando l'indagine raggiunge la sua conclusione".

MLB sta ancora indagando sull'incidente e rilasciato nessun dettaglio.

"MLB Dipartimento di Indagini ha avviato un'indagine sulla questione che ha portato alla sua collocazione Amministrativa Lasciare" la lega ha detto. "MLB non avrà alcun ulteriore commento fino a quando l'indagine è completa."

(di PIÙ: Antonio Marrone accusatore incontro con la NFL, originariamente richiesto 10 milioni di dollari di liquidazione: Fonti)

Boone ha detto che non aveva ancora parlare alla squadra per l'incidente, ma lui aveva "arrivare fino lì e parlare come un gruppo, come una famiglia, e parlare con il cuore su di esso."

"Imposta di baseball a parte," Boone ha detto. "Questo è un grande problema, ovviamente, e qualcosa che, si sa, quando si sente la parola "violenza domestica" è una di quelle cose che si ferma nelle tracce."

Mary Altaffer/AP, File Questo è un Ago. 31, 2019, file di foto mostra New York Yankees brocca Domingo tedesco lanciare per primo in un tentativo di pickoff durante il quinto inning di una partita di baseball contro gli Oakland Athletics, a New York.

Gli Yankees sono attualmente in grado di affrontare sia i Minnesota Twins o Oakland Athletics nel primo turno di playoff con nove partite da giocare.

"C'è negare l'importanza di Domingo per la nostra squadra" Yankees manager Aaron Boone ha detto in una conferenza stampa prepartita giovedì. "Quindi c'è un elemento che dobbiamo continuare e continuare a premere in avanti".

Gli Yankees ospitare i Los Angeles Angels of Anaheim notte di giovedi.

ABC News' Darren Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.