Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

 Beto O'Rourke, chiede l'aumento della violenza contro le donne trans di colore

Ha detto i loro nomi.

Chynal Lindsey e Muhlaysia Booker, sia le donne trans di colore, recentemente ucciso in ex Texas Rep. Beto O'Rourke è stato a Dallas. I loro casi sono due di più in una serie di violenti attacchi contro le donne trans di colore – una popolazione di fronte ripido emarginazione sia all'interno dell'oasi della comunità LGBTQ e la società.

O'Rourke richiamato i nomi femminili, come egli ha presentato una proposta mercoledì mattina sulla conquista dell'uguaglianza dei diritti LGBTQ Americani, e di ripristinare le protezioni che il Presidente Donald Trump, l'amministrazione ha interrotto.

O'Rourke ha condotto una mattina Orgoglio eseguire mercoledì sul Fiume Hudson banche di New York, a pochi passi dal centro Stonewall Inn e sulla scia del suo piano di rollout. Come corse ha tenuto il passo con i suoi sostenitori e potenziali elettori che hanno messo il loro candidato attraverso i suoi passi su questioni importanti per la comunità LGBTQ.

E mentre gli altri candidati hanno anche cercato di evidenziare le questioni che incidono trans comunità sulla scia di pensieri, preghiere e messaggi di O'Rourke ricordare le donne dal nome, ha lanciato il suo LGBTQ proposta politica è stato un momento storico.

il Suo annuncio è venuto nel terzo anniversario dell'Impulso discoteca di ripresa, e in mezzo il mese dell'Orgoglio.

"voglio fare in modo che parte del modo in cui si commemorano le vittime e riconoscere l'odio e l'omofobia che ancora esistono in questo paese è quello di intraprendere un'azione decisiva per proteggere i diritti di ogni singolo uno dei nostri colleghi Americani," O'Rourke ha detto la piccola folla di corridori rivestito in arcobaleno e Beto per il Texas marcia. "Questa è un'opportunità per la leadership morale degli stati UNITI, ma che autorità morale ha a iniziare qui in questo paese”.

Mark Lennihan/AP del candidato Democratico, Beto, O'Rourke colloqui per i membri e gli amici della comunità LGBTQ, prima di partecipare a 2 miglia, 12 giugno 2019 a New York.

Che di leadership morale è stato costruito sulle spalle dei tanti che sono venuti prima di lui, O'Rourke ha detto. Il suo dovere è ora per onorare le vittime dell'intolleranza e garantire un'adeguata protezione per la comunità LGBTQ in America, ha aggiunto.

il Suo piano mira a maggiore tutela, a livello sia nazionale sia globale fasi. E ' costruito su tre parte del quadro, proteggendo il LGBTQ+ comunità utilizzando combinato potere esecutivo e potere legislativo. Simile a New York Sen. Kirsten Gillibrand ha recentemente presentato un piano, questo include il rovesciamento del transgender truppa di divieto, così come la "Distribuire o Get Out" della politica, che vieta la pratica di scaricare HIV+ i membri di servizio; e assicurare che l'orientamento sessuale e l'identità di genere sono protetti ai sensi del Titolo VII e Titolo IX.

sarebbe anche proteggere i giovani LGBTQ da terapia di conversione, e la nomina di giudici ed esecutivo-filiale di funzionari, tra cui apertamente LGBTQ incaricati. Come molti dei suoi 2020 concorrenti, O'Rourke si impegna a passare la Legge sull'Uguaglianza, e di assicurare la parità di accesso all'assicurazione sanitaria e parità di trattamento all'interno del sistema di giustizia penale. A livello globale, O'Rourke obiettivo sarebbe quello di lavorare con gli alleati e con le Nazioni Unite per migliorare il processo per LGBTQ+ rifugiati e richiedenti asilo e di investire in assistenza internazionale per i diritti umani.

Booker, 22, ha guadagnato l'attenzione nazionale all'inizio di quest'anno quando un video diffuso online mostrando un brutale pestaggio da parte di alcuni uomini nel parcheggio di un complesso di appartamenti come una folla applaudì. Lei sopravvisse all'attacco, dicendo di polizia è successo tutto dopo un incidente stradale, e che l'uomo urlò di omofobia e transphobic insulti a lei.

Lei è stato trovato colpito a morte nella città il mese scorso.

la Polizia di Dallas, ha arrestato un sospetto in connessione con una serie di omicidi di targeting nero donne transgender.

Kendrell Lavar Lyles, 34 anni, è stato accusato di omicidio l'uccisione di Booker, che è stato visto entrare in un colore chiaro Lincoln, che è lo stesso tipo di macchina guidata da Lyles.

Lyles è stato anche nominato come una persona di interesse per la morte di un altro nero donna transgender, Lindsey, 26 anni, il cui corpo è stato trovato in un lago di Dallas meno di un mese dopo Booker omicidio. La polizia sta anche cercando di vedere se poteva essere collegato alla morte di altre donne transgender in città.

(di PIÙ: donna Transgender brutalmente attaccato sul video il mese scorso fatalmente girato a Dallas)

Booker e Lindsey morti evidenziare una più grande epidemia di attacchi contro le donne trans – in particolare quelli di colore soprattutto – una popolazione di fronte a un maggiore rischio di discriminazione, povertà e senza fissa dimora.

Altri 2020 i candidati hanno parlato di violenza contro la comunità LGBTQ.

(di PIÙ: i giovani Transgender più di 3 volte più probabilità di tentare il suicidio; anche il rapporto più alto episodi di bullismo, uso di droghe, violenza sessuale)

O'Rourke, Massachusetts Sen. Elizabeth Warren e South Bend, Indiana Sindaco Pete Buttigieg-twitter, in particolare, sulle Booker. Sen. Kamala Harris ha twittato contro la terapia di conversione e l'aumento di attacchi mortali contro i transgender comunità – anche se in passato, l'ex Procuratore Generale della California è venuto sotto il fuoco dopo la sua opposizione a un transgender detenuto appello a continuare la terapia ormonale in carcere.

all'inizio di giugno, l'Ex Vice Presidente Joe Biden ha affrontato il cinque African American le donne transgender che sono già stati uccisi quest'anno.

"Abbiamo già avuto cinque, proprio quest'anno, cinque nere donne transgender uccise violentemente nel 2019 - che è scandaloso. Deve, deve, deve finire", ha detto. "E il modo più veloce per finire, terminare la Trump amministrazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.