Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

 Trump perdona fare un grave danno per i membri militari, il senatore crediti

Una chiave senatore Democratico, ha detto martedì che il Presidente Donald Trump ha fatto un "grave danno" per i membri militari dal perdono parecchi militari accusati o condannati per crimini di guerra, il mese scorso.

Sen. Jack Reed, D-R. I., ha colto l'occasione durante un Senate Armed Services Committee udienza messa a fuoco su privatizzato alloggi militari martedì per esprimere la sua "profonda preoccupazione per il presidente che di recente interferenze in crimini di guerra."

(di PIÙ: Trump si trasforma diplomatiche dopo la sabbiatura Macron NATO 'morte cerebrale' commenti)

"il presidente ha Il potere di perdonare, ma ha la responsabilità di usare quel potere con saggezza, non incautamente," ha detto Reed.

"Alcuni hanno sostenuto che questi casi erano una distrazione e che il presidente dell'intervento in qualche modo hanno migliorato il morale dei militari", ha aggiunto. "Al contrario, il Presidente Trump disprezzo per il nostro sistema di giustizia militare ha rischiato di minare la fiducia dei nostri membri di servizio e lo stato di diritto e la loro catena di comando, specialmente coloro che sono abbastanza coraggiosi per portare accuse di crimini di guerra alla luce, e a testimoniare contro i loro compagni di squadra."

Alex Brandon/AP Senate Armed Services Committee Membro Classifica Sen. Jack Reed parla durante un'udienza, Dic. 3, 2019, a Washington.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

il mese Scorso, Trump ha perdonato Army 1st Lt. Clint Lorance, che stava servendo a 19 anni di carcere per ordinare ai suoi uomini di sparare sui tre Afgani, e Esercito, Gen. Mathew Golsteyn, che era stato in attesa di giudizio dopo essersi dichiarato non colpevole di aver ucciso un uomo Afghano.

Una più ampia polemica seguita, Trump ha restaurato il rango della Marina Chief Petty Officer Eddie Gallagher, che era stato condannato nel sistema di giustizia militare in posa con il cadavere di un combattente ISIS, ma assolto dall'accusa di omicidio.

Trump poi ordinò alla Marina per consentire Gallagher per mantenere il suo status di TENUTA dopo la notizia che la Marina stava valutando se fosse il caso di tenere il Tridente pin che lo ha identificato come tale.

Gallagher caso ha portato alla cottura dell'ex Segretario della Marina Richard Spencer, che il Segretario alla Difesa Marco Esper aveva accusato di andare dietro la schiena di mediare un accordo con Trump su Gallagher SIGILLO di stato.

(di PIÙ: Manca il veterano della Marina trovato all'interno della propria casa era morto da 3 anni) il Colonnello Dave Lapan, e il Dr. Kyleanne Cacciatore, entrambi in pensione Marines e della Marina militare in pensione Cmdr. Kirk Lippold, erano critici di Trump decisione di perdonare i membri del servizio la domenica "di Questa Settimana con George Stephanopoulos."

"Quando il militare diventa politicizzata, nulla di buono può venire di esso per la salute a lungo termine dei militari", ha detto Hunter, che ha servito come un Cobra pilota in più distribuzioni.

"Questo presidente ha parlato spesso di quanto si ammira il militare, quanto egli ha fatto per i militari; è tutto sulla forza dei militari", ha detto Lapan. "E mi chiedo che cosa questi perdona hanno fatto per raggiungere tale obiettivo, piuttosto che fare il militare più forte, penso che ha indebolito il militare in questi giorni".

Lapan, un Marine Corps veterano che ha servito in Afghanistan, in Iraq e in Haiti, in disaccordo con la Trump caratterizzazione in un tweet nel mese di ottobre che ha detto, "Ci alleniamo i nostri ragazzi ad essere macchine per uccidere, poi perseguire quando uccidono."

"e' stata un'inadeguata istruzione", ha detto Lapan. "Penso che quando si dice qualcosa di simile, il presidente è non rendersi conto che essi sono professionisti, che hanno un insieme di norme e regole che devono seguire."

martedì All'udito, Reed ha richiamato una dichiarazione dal compianto Sen. John McCain.

(di PIÙ: Trump si trasforma diplomatiche dopo la sabbiatura Macron NATO 'morte cerebrale' commenti)

"Questo è un dibattito morale. È su chi siamo. Io non piangono la perdita di un terrorista vita", Reed ha detto, citando un McCain colonna dal 2011, dopo la morte di Osama bin Laden. "Che cosa faccio piangere è ciò che si perde quando la politica ufficiale o ufficiale trascurare confondiamo o incoraggiare coloro che combattono questa guerra dimenticare che senso migliore di noi stessi.

"Attraverso la violenza, il caos e il dolore della guerra, attraverso la privazione e la crudeltà e la perdita, ci sono sempre gli Americani, e di diverso, più forte e meglio di coloro che vorrebbero distruggere noi", ha continuato, prima di tornare ai suoi pensieri. "Che è lo standard che dovrebbe domanda da parte dei nostri soldati, uomini e donne, e credo che il presidente di interferenza, in questi casi, ha fatto loro un grave disservizio."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.