Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

12 lavoratori immigrati al Trump campo da golf licenziato, avvocato dice che

Una dozzina di lavoratori immigrati in uno dei Presidente Donald Trump, il golf club di New York che sono illegalmente negli stati UNITI sono stati sparati questo mese, anche se il manager non aveva conosciuto circa il loro status giuridico per anni, un avvocato per i lavoratori, ha detto sabato.

il presidente inveito durante il parziale collasso del governo contro gli immigrati che entrano nel paese illegalmente, un manager al Trump National Golf Club nella Contea di Westchester chiamato una dozzina di lavoratori immigrati in una stanza, uno per uno, Jan. 18, licenziandoli, ha detto l'avvocato Anibal Romero.

Molti di loro avevano lavorato al club per una dozzina di anni o più, ha detto, e i dirigenti sapevano di aver presentato documenti falsi, ma guardato da un'altra parte.

"Questo è falso. Le persone ci sono stato per 12, 13, 14 anni", ha detto Romero. Ha aggiunto, riferendosi al presidente figli", aveva le chiavi di Eric Trump, in camera da letto."

Le esecuzioni di venire dopo dei lavoratori di un'altra Trump club nel New Jersey si fece avanti, e il mese scorso per dire che i gestori ci aveva assunto di loro sapendo che erano nel paese illegalmente, e aveva anche aiutato a ottenere documenti falsi.

Il giro di vite al club di New York è stata riportata dal Washington Post.

Associated Press lasciato messaggi con L'Organizzazione Trump che cercano il commento. Eric Trump raffigurati i fuochi per il Post come un normale corso degli affari.

"stiamo facendo un ampio sforzo per identificare qualsiasi dipendente che ha dato false e documenti falsi per ottenere un posto di lavoro in violazione di legge," ha detto. "Dove identificato, che una persona possa essere risolto immediatamente."

, Ha aggiunto che "il sistema è rotto."

Trump ha ripetutamente cast milioni di immigrati illegalmente nel paese come una piaga sulla salute dell'economia, prendendo posti di lavoro dei cittadini Americani. Egli ha detto che anche portare la droga e il crimine oltre il confine.

Trump girato giorno per giorno la gestione della propria attività con Eric e suo figlio adulto, Donald Jr, quando ha preso il giuramento di ufficio, due anni fa. L'Organizzazione Trump possiede o gestisce 17 golf club di tutto il mondo.

Un uomo che è stato licenziato, un ex operaio di manutenzione dal Messico assunto nel 2005, ha detto Al Post che ha iniziato a piangere quando gli è stato detto di notizie e supplicato con gestione a riconsiderare.

"ho detto loro che avevano bisogno di prendere in considerazione", ha detto Gabriel Sedano. "Ho dato il meglio di me per questo lavoro."

"non avevo mai fatto nulla di male, solo il lavoro e il lavoro", ha aggiunto. "Hanno detto che non hanno commenti da fare."

Romero, che rappresenta anche i lavoratori immigrati a Trump, campo da golf in Bedminster, New Jersey, ha detto che ha chiamato New York autorità dello stato e l'FBI a guardare in pratiche di assunzione al club di New York.

"C'era" don't ask, don't tell atteggiamento del club," ha detto. "Siamo esigenti, un'indagine completa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.