Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 informatori in avanti, dopo aver parlato con IG: Avvocato

Mark Zaid, l'avvocato che rappresenta il whistleblower che l'allarme per il Presidente Donald Trump, rapporti con l'Ucraina e ha innescato un impeachment inchiesta, dice ABC News che egli è ora in rappresentanza di una seconda whistleblower che ha parlato con l'ispettore generale.

Zaid dice ABC News' Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos che la seconda persona-ed è anche descritto come intelligence ufficiale-ha una conoscenza di prima mano di alcune delle accuse delineato nel reclamo originale ed è stato intervistato dal capo dell'intelligence all'interno della comunità organo di garanzia, Michael Atkinson.

L'esistenza di un secondo whistleblower, in particolare uno che può parlare direttamente gli eventi che coinvolgono il presidente relative alle conversazioni che coinvolgono Ucraina -- potrebbero tagliare Trump ripetuta insistenza che il reclamo originale, rilasciato a Settembre. 26, è stato "totalmente inesatte."

Il Washington Post via , FILE di sicurezza Nazionale avvocato Marco Zaid è fotografato nella sua casa di Washington, DC area, 20 luglio 2016. (Di PIÙ: la Casa Bianca citato in giudizio da Casa Dem per i documenti in impeachment indagine)

originale di sette pagine denuncia presunte che Trump ha spinto una potenza straniera per indagare il suo rivale politico, Joe Biden, e Biden, figlio di un Cacciatore, e che senza nome senior funzionari della Casa Bianca, poi ha tentato di "bloccare" tutti i record di chiamata.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

"Questa serie di azioni, ha sottolineato a me che funzionari della Casa Bianca capito la gravità di quello che era successo nella chiamata", il primo denunciante ha dichiarato, in una denuncia presentata Ago. 12.

Zaid ha dichiarato che entrambi i funzionari hanno piena tutela della legge inteso a proteggere gli informatori da essere licenziato per rappresaglia. Mentre questo secondo ufficiale ha parlato con IG -- l'organo di garanzia interno creato per gestire i reclami -- questa persona non ha comunicato ancora con le commissioni congressuali che conducono l'indagine.

Il New York Times venerdì citato fonti anonime nel riferire che secondo l'intelligence ufficiale valutando se presentare la propria formale di denuncia e di testimonianza al Congresso. Zaid dice di non sapere se il secondo whistleblower egli rappresenta è la persona identificata in Tempi di report.

Zaid co-difensore, Andrea Bakaj, ha confermato in un tweet domenica che l'impresa che rappresenta "più informatori." Zaid successivamente confermato in un tweet che due sono rappresentati dai loro team di legali.

Secondo il primo whistleblower, più di una mezza dozzina di funzionari degli stati UNITI hanno le informazioni rilevanti per l'indagine -- suggerendo la sonda potrebbe ampliarsi ulteriormente.

Rep. Adam Schiff, D-Calif., presidente della House Intelligence Committee, fatta breve commento domenica pomeriggio con la seconda, whistleblower alla proiezione del film "il Grande Hack" a Los Angeles.

"lasciatemi dire questo, rispetto alla più recente sviluppo, e che è la relazione con il pubblico della seconda whistleblower un passo in avanti, che siamo tremendamente dipendente da persone di coraggio, un passo in avanti," Schiff ha detto.

"la Nostra democrazia dipende dalle persone di buona fede e di coraggio, un passo in avanti per esporre illeciti", ha continuato. "Quindi l'unica cosa che vorrei dire oggi circa il whistleblower è li ringraziamo per il loro coraggio. Li ringraziamo per il loro patriottismo, e speriamo che altri seguiranno il loro esempio di coraggio."

(di PIÙ: Biden incendi indietro al Trump sull'Ucraina: "e 'la definizione di "corruzione")

Una trascrizione rilasciata dalla Casa Bianca di Trump, 25 luglio chiamata con l'Ucraina, il Presidente Volodymyr Zelenskiy ha mostrato Trump chiedere un "favore" del leader straniero e lo spinge ad avviare un'indagine sulle Biden famiglia. Hunter Biden è stato il consiglio di amministrazione di una società energetica Ucraina, mentre suo padre, il Vice Presidente Biden a led politica in Ucraina, durante l'amministrazione Obama, portando alcuni a chiedersi se c'era un conflitto di interessi o di scorrettezza.

"C'è un sacco di parlare di Biden, figlio di", Trump ha detto Zelenskiy a un certo punto, offrendo l'assistenza del suo avvocato generale. Egli poi aggiunge "un sacco di persone che vogliono saperne di più sull'che modo tutto ciò che si può fare con il procuratore generale sarebbe grande."

La Casa Bianca avverte che la trascrizione non era verbatim.

messaggi di Testo in seguito ottenuto dal Congresso ha mostrato in alto i diplomatici degli stati UNITI penzoloni la possibilità di un vertice di due leader a Washington, a condizione che l'Ucraina si impegna ad annunciare un'indagine. Ucraina, il governo non l'ha mai fatto. I messaggi di testo sono stati forniti in una testimonianza al congresso la scorsa settimana da uno dei diplomatici, Kurt Volker, che ha dato le dimissioni.

(di PIÙ: 5 cose da sapere su quelli criptati testi diplomatici americani scambiato a Ucraina)

e ' illegale per chiunque di ricevere qualcosa di valore da parte di un cittadino straniero, in connessione con l'elezione degli stati UNITI, secondo la Commissione Elettorale Federale. Mentre non è immediatamente chiaro se Trump o di altri funzionari degli stati UNITI ha rotto la legge nella sua gestione dell'Ucraina, che potrebbe non importa. La Costituzione, per il Congresso a decidere ciò che costituisce un impeachable offesa.

Trump ha negato qualsiasi atto illecito, telefonando al call "perfetto".

"Come ogni Americano, io merito di incontrare il mio accusatore, soprattutto quando il suo accusatore, il cosiddetto "Whistleblower", rappresentata perfetto conversazione con un leader straniero in un modo totalmente improprio e fraudolento modo", Trump ha twittato Sett. 29.

stampa alla Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto ABC News in una dichiarazione di domenica pomeriggio, "non importa come molte persone decidono di chiamare se stessi informatori circa la stessa telefonata-una chiamata il presidente già reso noto al pubblico, non cambia il fatto che lui non ha fatto nulla di sbagliato."

ABC News' Zohreen Shah ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.