Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 Democratici pesare con vasti piani per combattere il cambiamento climatico

Washington Gov. Jay Inslee maggio hanno abbandonato la corsa presidenziale, ma nel fare la sua intera campagna sul cambiamento climatico alla fine ha guidato la discussione in primo piano.

Quando ha svelato la terza fase del suo clima agenda nel mese di giugno, Inslee cercato di reinventare la politica estera Americana attraverso l'obiettivo della lotta contro i cambiamenti climatici.

"Stati Uniti e il mondo di fronte a un bivio, a differenza di qualsiasi che abbiamo incontrato prima," Inslee ha detto in una dichiarazione al momento. "Entro il prossimo decennio, sia inazione sarà messo in moto da un peggioramento della crisi climatica globale, che porterà alla devastazione, o la nostra nazione e il mondo risponde in modo decisivo alla realizzazione di un moderno, verde e solo economica globale futuro. La scelta è nostra."

(di PIÙ: 7 il cambiamento climatico parole d'ordine che è necessario sapere per seguire il 2020 campagne)

Ha dettagliato la sua politica durante un discorso al Council on Foreign Relations di New York, nella Giornata Mondiale dell'Ambiente -- e cronometrato in prossimità dell'anniversario della Presidente Donald Trump tirando America di Clima parigino Accordo.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

il cambiamento Climatico sta emergendo come uno dei il 2020 ciclo elettorale questioni più pressanti. La scorsa settimana, in luogo di un clima centrato il dibattito, i 10 candidati che si presenteranno alla ABC News dibattito Democratico a Houston, ha partecipato in back-to-back municipi sulla CNN dedicato ai cambiamenti climatici.

Charlie Neibergall/AP 2020 del candidato Democratico Washington Gov. Jay Inslee aspetta a parlare, in una tavola rotonda di discussione sul cambiamento climatico, il 5 Marzo, 2019, presso la Iowa State University di Ames, Iowa.

Notevole, fra i candidati, le dichiarazioni sono state le frequenti citazioni di Inslee, che è ora in corsa per un terzo mandato come governatore. Ma è stata anche un'opportunità per i candidati di affrontare direttamente il problema con gli elettori.

Un recente sondaggio condotto dalla Harvard Istituto di Politica dei giovani dai 18 ai 29 una consistente 14-aumento di un punto dallo stesso sondaggio condotto nel 2015, a chi ritiene "che il governo dovrebbe fare di più per contrastare il cambiamento climatico, anche a scapito della crescita economica".

(di PIÙ: 2020 candidati spostare a sinistra il cambiamento climatico, emerge come problema di campagna)

gli Esperti sono d'accordo.

"Questa è la prima volta nella nostra storia, il cambiamento climatico sta per essere un voto problema, e un tema di elezione il 2020", ha detto Dana R. Fisher, un professore, la cui centri di lavoro sulla comprensione del rapporto tra ambientalismo e della democrazia, la più recente studio di attivismo Americano politica del clima. "C'è una tale forza tra attiva e progressiva giovani Americani-sono probabilmente il più impegnati elettorato di destra, ora, perché la notizia appena mantiene sempre peggio, e il pubblico Americano è in ascolto e andando a mettere pressione su di loro candidati. Sono brilla una luce su questo, e non c'è slancio per i candidati a parlare del problema".

Ex Texas Rep. Beto O'Rourke ha annunciato i suoi quattro pilastri, 5 trilioni di dollari piano per combattere il cambiamento climatico pochi giorni prima di Inslee.

Nel mese di giugno, l'ex Vice Presidente Joe Biden lanciato la sua prima politica in materia di clima e ha chiesto "una rivoluzione energetica pulita e la giustizia ambientale", nella sua nuova proposta per affrontare ciò che egli chiama "il clima di emergenza di fronte alla nazione e il mondo".

(di PIÙ: Beto O'Rourke rotoli da 5 trilioni di dollari piano per combattere il cambiamento climatico, una importante 2020 problema per i Democratici)

la Sua proposta, si impegna ad andare oltre il clima piattaforma intraprese dall'amministrazione Obama-Biden, e dà sostegno nel quadro del "Green New Deal" di essere spinto da una progressiva Democratici come Rep. Alexandra Ocasio-Cortez, D-n. y., definendolo "un fondamentale quadro per l'incontro con il clima sfide che abbiamo di fronte."

Ocasio-Cortez precedentemente criticato Biden oltre rapporti di aver considerato "terra di mezzo" politica sul cambiamento climatico.

La proposta, inoltre, chiede di investire in nuove infrastrutture in grado di sopportare gli effetti del cambiamento climatico, e creare nuovi posti di lavoro. L'ex senatore, che notoriamente è commutata in via Amtrak a Washington dalla sua casa nel Delaware, spera anche di scintilla "il secondo grande ferrovia rivoluzione" con il suo piano di espansione ferroviaria ad alta velocità in tutto il paese.

Social Media/QC DRONE via Rueters Una veduta aerea di inondazioni a Davenport, Iowa, 30 aprile 2019.

il giorno stesso Biden ha pubblicato il suo cambiamento climatico piano, Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., ha anche presentato un piano ha soprannominato il "Green Manufacturing", che sarebbe la pompa di $2 trilioni di dollari in posti di lavoro verdi e innovazioni tecnologiche negli USA Il piano è parte di una nuova serie di politiche di Warren continuerà a rotolare fuori che si concentrano sugli investimenti in posti di lavoro Americani e innovazione e sono accoppiati con un attacco outsourcing "multinazionali senza fedeltà all'America", ha scritto.

Ha rilasciato anche un piano di questa estate sulla protezione delle terre pubbliche, che sarebbe ripristinare molti di Trump, politiche ambientali, arresto di perforazione offshore pubblicamente i terreni di proprietà e di ripristino originali linee di confine per due monumenti nazionali, che sono stati stato schiacciato sotto l'attuale amministrazione.

Sen. Cory Booker, D-N. J., ha rilasciato le specifiche di ciò che egli chiama la sua "giustizia ambientale "piano", che, egli dice, dovrebbe prendere "misure immediate" per rafforzare il potere dell'Agenzia per la Protezione Ambientale, che accusa il Trump amministrazione di "sventramento."

Booker, Warren e un numero di loro colleghi del Senato in esecuzione per il presidente, tra cui Sens. Bernie Sanders e Kamala Harris, supporto per il Green New Deal, mentre Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., ha detto che lei vede come "aspirational."

(di PIÙ: Joe Biden, Jay Inslee, altri 2020 Democratici pesare con vasti piani per combattere il cambiamento climatico)

Sul suo sito web della campagna, Sanders descrive il cambiamento climatico come "la più grande minaccia rivolta verso il nostro pianeta", mentre Booker si riferisce ad esso come un "economica e la sicurezza nazionale crisi" sul suo Senato della pagina web.

John Delaney, il primo Democratico per annunciare la sua candidatura a luglio 2017, ha recentemente presentato un $4 trilioni di piano prendendo di mira l'industria dei combustibili fossili, proponendo una ripida imposte sui prodotti e servizi che emettono inquinamento da carbonio, eliminando i sussidi governativi per l'combustibili fossili società a meno che non investire in una controversa tecnologia che cattura l'inquinamento dell'aria e la memorizza.

di Proporre un disegno di legge in Congresso sarebbe un grande ostacolo legislativo, ma potrebbe creare opposizione entro l'industria dei combustibili fossili se il gas naturale produttori vedo come un metodo per ottenere un vantaggio sul settore del carbone, secondo Barry Rabe, professore presso l'Università del Michigan, che si specializza nella politica ambientale.

(di PIÙ: i Candidati di controllo nome Inslee al clima municipio e lodare la sua 'open source' di idee )

"Se io sono un produttore di gas naturale," Rabe ha detto, "sto guardando questo e pensare," Wow, c'è un prezzo per il carbonio che avrebbe ulteriormente folla fuori del carbone. Forse sono un vincitore in rete su questo perché il contenuto di carbonio del gas naturale, è quindi molto inferiore a quello del carbone.'"

Inoltre, Delaney proposta prevede importanti investimenti in energia verde, programmi presso il Dipartimento di Energia, supplementare di energia rinnovabile, di crediti di imposta, i nuovi programmi di sovvenzione, e l'istituzione di un "Corpo di Clima" che si verrebbero a creare programmi per neo-diplomati / laureati per lavorare su iniziative "verdi" nelle loro comunità.

"non È sicuramente il più aggressivo piano", ha detto Fisher, l'Università del Maryland professore. "Penso che questo si sta cercando di ottenere più centrista elettori."

ABC News' Jeff Cook e Stephanie Ebbs contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.