Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 candidati di prendere di mira ogni altro al SXSW

Con più di una dozzina dichiarato i candidati alla presidenza, e che stanno ancora valutando l'esecuzione per il presidente, alcuni politici su entrambi i lati della navata è venuto a South By Southwest di Austin, Texas, per rendere il loro passo agli elettori.

anche se ufficialmente il primo dibattito tra i candidati non è fino a giugno, diversi presidenziale aspiranti preso colpi a vicenda nel Lone Star State.

fondatore di Starbucks Howard Schultz ha detto che sta ancora considerando un tentativo presidenziale e ha preso di mira i progressisti e democratici e socialisti simili. Quando gli viene chiesto di definire il socialismo, Schultz ha attirato silenzio e alcuni fischi dicendo "se si vuole una buona descrizione del socialismo, basta guardare il Venezuela". Ha risposto alla folla apparentemente reazione negativa da chiedere, "che cosa non ti piace?"

Schultz apparente indecisione sull'esecuzione nel 2020, come Indipendente, non era abbastanza per mantenere un annunciato il candidato, Washington Governatore Jay Inslee, dal dire Schultz non dovrebbe ottenere in gara. Domenica, durante un panel al SXSW, Inslee ha detto Schultz "deve rimanere nel settore privato."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Charlie Neibergall/AP2020 del candidato Democratico Washington Gov. Jay Inslee aspetta a parlare, in una tavola rotonda di discussione sul cambiamento climatico, il 5 Marzo, 2019, presso la Iowa State University di Ames, Iowa.

(di PIÙ: Sen. Bernie Sanders lancia il 2020 presidenziali offerta)

sabato, Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., dichiarato che lei "non era un socialista democratica" in un evento SXSW. Quando è stato chiesto se New Hampshire Sen. Bernie Sanders ha esortato i suoi a non eseguire nel 2020, ha confermato di essere ad una cena con Sanders, ma non rivela ciò di cui hanno parlato, dicendo: "Bernie e ho avuto una cena privata e il mio punto di vista è che la cena rimane privato."

Sergio Flores/ReutersSenator Elizabeth Warren parla delle sue idee politiche con Anand Giridharadas al South by Southwest (SXSW) conferenze e festival di Austin, in Texas, il 9 Marzo, 2019.

Warren non era l'unica persona di jab Sanders, ex Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro che ha preso di mira Sen. Bernie Sanders commenti che ci sono modi migliori per aiutare la comunità Afro-Americana di altri che "solo la scrittura di un controllo" per le riparazioni. Castro, durante un'esibizione al SXSW, ha detto che quando si tratta di Medicare per tutti, "la risposta che abbiamo avuto è stato quello di cui abbiamo bisogno per scrivere un grande controllo."

(di PIÙ: Che è in esecuzione per il presidente nel 2020?)

Castro ulteriori infilato di fretta Sanders quando si chiede se siamo in grado di compensare l'assunzione di una parte dei beni altrui, perché non siamo in grado di risarcire le persone che erano di proprietà.

"Perché non possiamo essere in grassetto sulle riparazioni?" Castro ha chiesto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.