Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 candidato Elizabeth Warren azioni momento emotivo con i giovani elettori

Per quasi 11 mesi, 2020 candidato presidenziale Elizabeth Warren ha condotto la maggior parte della sua campagna di eventi, in uno stile simile: si presenta alla folla con un discorso che dura circa 45 minuti, si prende circa tre domande del pubblico e, quindi rimane tutto il tempo necessario per ottenere attraverso il “selfie” di linea di sostenitori.

Ma la notte di domenica, con 64 giorni, fino al Iowa caucus, Warren campagna acceso -- un tentativo di offrire una più diretta la pit-stop durante la campagna elettorale sulla scia del candidato recente tuffo nei sondaggi-e il risultato è stato, anzi, unico.

Warren ha parlato per poco meno di 10 minuti all'inizio di Marion, Iowa, eventi e aveva transizione per l'assunzione di domanda da parte della folla quando a 17-year-old studente di scuola superiore con una bionda breve taglio di capelli-simile per il candidato presidenziale’ -- ha preso il microfono.

“mi chiedevo se c'è mai stato un momento nella tua vita in cui qualcuno ti sembrava davvero forse non accettare in quanto molto”, ha detto, la sua voce cracking, come ha cominciato a piangere. “E come hai trattato che?”

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

era una domanda che Raelyn, che ha chiesto che il solo suo nome prima di essere utilizzato per proteggere la sua privacy, era venuto con l'auto dalla sua casa nelle vicinanze di Cedar Rapids. Come membro della comunità LGBTQ, Raelyn ha detto ABC News che le conversazioni con la famiglia intorno Ringraziamento tempo hanno dato vita all'idea.

Dopo un breve silenzio in alta scuola, palestra, Warren ha risposto con un simile emotivo divulgazione della famiglia di disagio.

“Sì,” Warren ha detto, facendo una pausa. “Io e mia madre era molto diverso punto di vista di come costruire un futuro”, ha detto con una voce tesa.

“Lei mi voleva sposare, e ho provato veramente, e semplicemente non ha funzionato. E venne un giorno in cui ho dovuto chiamare lei e dire, questo è più. Io non riesco a farlo funzionare. E ho sentito la delusione nella sua voce. Sapevo come si sentiva su di esso,” Warren ha detto, a volte perdendo la sua voce alle lacrime. “Ma sapevo anche che era la cosa giusta da fare.”

Warren, che ha divorziato dal primo marito, a 22 anni, è stato aperto circa il suo rapporto rocciosa con sua madre quando era giovane. Nel suo libro 2017, che ha scritto su un argomento su Warren possibilità al college, che divenne così riscaldata sua madre schiaffeggiato in faccia.

“E, a volte, devi solo fare la cosa giusta all'interno e la speranza che forse il resto del mondo arriverà intorno ad esso. E forse si potrà e magari non tutte, ma la verità è che devi prendere cura di te prima,” Warren ha detto Raelyn nella notte di domenica. “Dammi un abbraccio.”

Warren e Raelyn, ancora piangendo, abbracciato.

in Seguito, in linea di scattare una foto con il candidato, Raelyn detto Warren ha pensato di essere un recinto capitano per la sua campagna durante la prossima Iowa caucus. Il 2020 elezione, Raelyn ha detto ABC News in un'intervista dopo l'evento, sarà la prima elezione, lei è abbastanza vecchio per il voto.

Raelyn, che ha partecipato al rally sulla sua, ha detto di aver visto per la prima volta Warren parlare nel mese di settembre.

(di PIÙ: Warren Sondaggi Hanno Livellato — Almeno Per Ora)

“Cosa mi ha coinvolto con lei era la sua cura per la comunità LGBTQ. Ed è stata una lotta con, che, con le persone vicino a me. E io ... lei, lei mi dà speranza, che non è qualcosa che ho davvero avuto con altri politici, e ho seguito la politica per un po',” ha detto.

Raelyn citato una parte di Warren ceppo discorso si ripete spesso durante la campagna elettorale: che le persone dovrebbero avere la possibilità di “amore che è amore e costruire la famiglia che si desidera costruire.”

Raelyn: l'ha seguito anche le campagne di South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-il primo apertamente gay del candidato Democratico, e Sen. Bernie Sanders, il progressivo candidato dal Vermont.

(di PIÙ: gli Elettori di attendere per ore in Elizabeth Warren 'selfie' di riga)

Warren, ha detto che è attratta da ciò che lei vede come autenticità. E, ha detto, a lei piace Warren idea di una imposta patrimoniale, che potrebbe imporre una tassa del 2% Americani con un patrimonio netto di più di $50 milioni di euro e una tassa del 6% sulle Americani con un patrimonio netto di oltre $1 miliardo.

“penso solo che lei in realtà si preoccupa per la gente che parla. So che ognuno dice sempre, oh, sono solo i politici. Si sta solo dicendo le cose per ottenere il vostro voto, ma non credo che con lei. Penso che lei in realtà veramente se ne frega di quello che sta dicendo,” Raelyn ha detto, in piedi a pochi metri da Warren dopo il suo turno nella firma “selfie linea.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.