Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 candidato Elizabeth Warren svela il piano per 'rompere big tech, targeting giganti

il candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren venerdì seguire la sua campagna a tema che, se lei fosse il presidente, ognuno deve giocare secondo le regole, questa volta targeting gigante tech aziende come Amazon, Google e Facebook per avere “troppo potere”.

Attraverso la politica, il Democratico del Massachusetts avrebbe "rilassarsi tech fusioni che illegalmente minare la concorrenza" — citando ad Amazon per la sua acquisizione di Whole Foods, Facebook per l'acquisizione di WhatsApp e Instagram e Google per l'acquisizione dell'applicazione per mappe di Waze.

“Oggi le grandi aziende tecnologiche hanno troppo potere?—?troppo potere sulla nostra economia, la nostra società, e la nostra democrazia”, Warren ha detto in una dichiarazione. “Hanno distrutto la concorrenza, utilizzato informazioni private per fini di lucro, e inclinato il campo di gioco contro tutti gli altri”.

Warren continua a sfornare politica, superando il compagno 2020 contendenti e spingendo il campo a sinistra. A fine febbraio, Warren ha annunciato un piano per garantire che ogni Americano gratuiti o a costi accessibili per bambini. Prima di questo, lei ha annunciato di spazzamento delle imposte sul ultra-ricchi.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren svela spazzare proposta di cura di bambino più conveniente per milioni di bambini)

Interessati a Elizabeth Warren?

Aggiungi Elizabeth Warren come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elizabeth Warren news, video e analisi da ABC News. Elizabeth Warren Aggiungere Interesse

In una lunga descrizione del tech-busting politica di venerdì, Warren ha criticato il sistema per permettere alle aziende di completare le operazioni di concentrazione che batter d'occhio concorrenti, e utilizzando i loro propri mercati di soffocare altre aziende.

Scott Olson/Sen. Elizabeth Warren parla in un comizio elettorale presso la Scogliera di Pietra Cantina 1 ° Marzo 2019, in Dubuque, Iowa.

Il risultato, Warren evidenziato, si soffoca la concorrenza nel settore della tecnologia e aumento di rischi per la privacy degli utenti.

“Con un minor numero di concorrenti che entrano nel mercato, le grandi aziende tecnologiche non devono competere in modo aggressivo in settori chiave come proteggere la nostra privacy”, ha detto.

Cosa sarebbe la rottura di big tech?

Warren piano di vietare le aziende che fanno più di $25 miliardi di un anno attraverso un mercato online da, inoltre, possedere i partecipanti sulla piattaforma. Sarebbe vietare, per esempio, di Amazon di vendere la sua linea di “oggetti di uso quotidiano” chiamato Amazon Basics — cose come asciugamani e cavi HDMI — Amazon proprio mercato.

Warren sarebbe anche nominare i regolatori federali “impegna a utilizzare gli strumenti esistenti per rilassarsi anti-competitivo fusioni.”

Nella sua dichiarazione, Warren ha promesso che gli utenti potrebbero ancora essere in grado di “andare su Google e cercare come si fa oggi” o “vai su Amazon e trovi a 30 diversi tipi di macchine da caffè.”

Ma, ha detto, le piccole imprese sarebbe un colpo a vendere su Amazon, Google Search non riuscivo a spingere i concorrenti giù in favore delle proprie aziende, e Facebook sarebbe costretto a “migliorare l'esperienza utente e proteggere la nostra privacy.”

la Sua proposta non risolverà ogni problema, Warren riconosciuto. Ha parlato di altri fori che prevalgono nella politica di tecnologia, come aiutare i quotidiani locali per fare i soldi fuori la loro linea di lavoro.

“E dobbiamo garantire che la Russia?—?o di qualsiasi altra potenza straniera?—?non è possibile utilizzare Facebook o qualsiasi altra forma di social media di influenzare le nostre elezioni,” Warren ha detto.

Brian Snyder/Reuters, FILEU.S. Il senatore Elizabeth Warren, risponde alle domande dei giornalisti, dopo aver parlato presso l'Università Statale di Plymouth a Plymouth, N. H., Feb. 23, 2019.

in Particolare, Warren piano non chiamare fuori di Apple, un'azienda di tecnologia che è stato spesso chiamato il più prezioso, società quotata in borsa negli stati UNITI, Quando richiesto, un portavoce per Warren campagna ha detto che Apple è stata infatti destinata la politica.

L'azienda produce oltre 25 miliardi di dollari in entrate e dovrebbe scegliere tra le, per esempio, "l'esecuzione di App Store, con le loro proprie applicazioni," ha detto Saloni Sharma, un portavoce con la campagna.

Warren è stato impostato per parlare di politica ai tifosi venerdì a Long Island City, che sarebbe stato a casa di uno di Amazon sede a New York, ma la tech-conglomerato tirato fuori l'affare dopo che i critici hanno detto che la città ha dato loro sleale incentivi statali.

Uno di questi critico è stato Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, sostenuto dai sostenitori in gruppi come Socialisti Democratici per l'America.

“Amazon sta pagando $0 in tasse di $11 miliardi di profitto. $0 per le scuole. $0 per i vigili del fuoco. $0 per le infrastrutture. 0 $per la ricerca e di assistenza sanitaria,” Ocasio-Cortez twittato un paio di giorni prima di Amazon tirato fuori. “Perché le aziende che contribuiscono nulla per la pentola di essere in grado di prendere miliardi da parte del pubblico?”

2020 candidato Democratico Sen. Bernie Sanders, che, come Ocasio-Cortez, detiene il supporto da Socialisti Democratici d'America, è fatta anche di Amazon di una destinazione.

(di PIÙ: Chi è Bernie Sanders? Tutto quello che devi sapere)

Sanders è andato dopo che Amazon per il suo stipendio e i benefici di cui la società è aumentato in ottobre di 15 dollari l'ora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.