Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 dibattito Democratico formazioni senza veli, in fase di impostazione per i candidati, il primo scontro

Le formazioni per la prima primarie Democratiche dibattiti sono stati inaugurati venerdì, ufficialmente in scena per il primo scontro diretto tra il campo affollato di candidati in lizza per la nomination presidenziale del partito, tra cui un face-off, la seconda notte, tra due front-runner, ex Vice Presidente Joe Biden e il Vermont Sen. Bernie Sanders.

Come annunciato dalla NBC, il primo dibattito, ospitato da NBC News, MSNBC e Telemundo, che si svolgerà in due notti 26 e 27 giugno. Il comitato ha confermato alla ABC News, in Maggio, la finale di 20 candidati saranno divisi in due gruppi in base al polling medie e poi assegnati in modo casuale a un dibattito fase – per evitare che il superiore di polling tutti i candidati che appaiono sulla stessa notte.

I due candidati che hanno sempre, costantemente, in o vicino alla parte superiore di tutti i primi sondaggi, Biden e Sanders, apparirà sullo stesso palco al fianco di altri concorrenti top come la California Sen. Kamala Harris e South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg -.

Con Biden e Sanders sullo stesso palco, il dibattito su un più moderato o approccio progressivo alla fine sarà la strategia più efficace per i Democratici sperano di negare il Presidente Donald Trump un secondo mandato.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse (di PIÙ: Chi è: DNC annuncia di qualificazione dei candidati per la prima dibattiti)

Qui ci sono i candidati che farà tappa a sera (26 giugno):

Massachusetts Sen. Elizabeth Warren Ex Texas Rep. Beto O'Rourke New Jersey Sen. Cory Booker Minnesota Sen. Amy Klobuchar Washington Gov. Jay Inslee Hawaii Rep, Tulsi Gabbard Ex Maryland Rep. John Delaney Ex Sviluppo Urbano e Segretario Julián Castro Ohio membro del Congresso Tim Ryan, il Sindaco di New York Bill de Blasio

Qui ci sono i candidati che farà tappa nella notte due (27 giugno):

Ex Vice Presidente Joe Biden Vermont Sen. Bernie Sanders California Sen. Kamala Harris South Bend, in Indiana Sindaco Pete Buttigieg-Colorado Sen. Michael Bennet New York Sen. Kirsten Gillibrand Ex Colorado Gov. John Hickenlooper California Rep. Eric Swalwell spirituale autore Marianne Williamson imprenditore Andrew Yang

Ci sono tre ha dichiarato di candidati che non rispettano il Comitato Nazionale Democratico dell'standard di qualifica per il primo dibattito: Montana Gov. Steve Bullock, Massachusetts, Rep. Seth Moulton, Miramar, in Florida, il Sindaco di Wayne Messam.

(di PIÙ: Ecco come il primo 2020 Democratica dibattiti presidenziali seta)

Una prima occasione per andare testa a testa

I primi dibattiti di quasi due anni della primaria stagione sarà dare ai candidati una possibilità di confrontarsi con altri a testa in su e si presentano come candidati stanno cominciando a disegnare contrasti tra di loro sia di sostanza e di stile.

all'inizio di questa settimana l'ex O'Rourke ha preso di mira Biden, i primi front-runner nella corsa in discussione se o non Biden è il candidato che riesce a galvanizzare gli elettori e riflette le dinamiche di spostamento nell'attuale Partito Democratico.

"Dobbiamo essere più grande. Hai avuto modo di chiedersi dove Joe Biden è su questioni che sono più importanti per voi," O'Rourke ha detto in un'intervista su MSNBC giovedì mattina, "ha il sostegno alla guerra in Iraq, che per sempre destabilizzato il Medio Oriente? Ha fatto davvero credere che le donne di redditi più bassi, dovrebbe essere in grado di prendere le proprie decisioni circa il proprio corpo, per essere in grado di permettersi l'assistenza sanitaria, per fare che?"

Il giorno stesso, Hickenlooper, che si autodefinisce un "pragmatico" progressivo, è stato denunciato Vermont Senatore Bernie Sanders' argomento che il Socialismo Democratico è il modo più efficace per passare un progressivo agenda politica.

"L'urgenza ora è ancora maggiore rispetto a prima. I democratici devono dire forte e chiaro che non siamo socialisti. Se non lo facciamo, noi finirà per aiutare a ri-eleggere il peggior Presidente nella storia del nostro paese," Hickenlooper ha sostenuto durante un discorso al National Press Club di Washington, DC, "'Socialismo' è il più efficiente attacco linea Repubblicani può usare contro i Democratici, come lungo come Trump, è il top del biglietto."

Ora, Hickenoooper e Sanders apparirà sullo stesso palco alla fine di questo mese, un'occasione per discutere l'argomento su socialismo direttamente.

I primi dibattiti darà anche a candidati alla loro prima occasione per passo la loro vasta gamma di ricette politiche per le grandi questioni come il cambiamento climatico, la sanità, politica estera, immigrazione e la riforma della giustizia penale, che sono stati percola nelle primarie Democratiche finora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.