Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 i candidati che sono tra l ' 1% ad affrontare sfide in difesa il 99%

In legno rustico fienile ben illuminato per la televisione e il suo blu-collare chambray camicia arrotolata fino ai gomiti, miliardario liberale Tom Steyer ha parlato dritto alla telecamera, denunciando i gatti grassi’ di peso sulle strutture di potere, che ha annunciato il suo 2020 per l'eliseo.

“penso che la gente a credere che le società per azioni hanno comprato la democrazia, che i politici non si preoccupano o il rispetto per loro”. Steyer racconta nel video della campagna che include un montaggio di un vero e proprio chi è chi di infamous volti – di Bernie Madoff, Donald Trump Jr e Sr. – tutti rappresentati come danarosa cattivi distribuito come un fioretto per la sua incrollabile posizione contro la corruzione aziendale. Figure che dare un volto alle forze Steyer ha detto che è in esecuzione per la sconfitta.

Entro le ore di lanciare la sua campagna, il suo progressivo concorrenti avevano già si avventò – criticare Steyer per sua fortuna – e i 100 milioni di dollari del suo denaro a lui è impegnato a mettere in per la sua campagna. Massachusetts Sen. Elizabeth Warren ha twittato e usato il suo annuncio come un trampolino di lancio per la sua raccolta di fondi dicendo i candidati devono essere in grado di fare di più che scrivere "grandi controlli." Vermont Sen. Bernie Sanders ha detto MSNBC che egli è "stanco di vedere i miliardari cercando di acquistare potere politico."

Tom Steyer via YouTube Tom Steyer fa il suo annuncio di un 2020 candidato presidenziale in un video che ha pubblicato su YouTube. (Di PIÙ: attivista del Miliardario Tom Steyer entra 2020 campagna presidenziale, dopo aver superato offerta all'inizio di quest'anno)

il Denaro parla – ha sempre; e in questo il 2020 corsa presidenziale – funziona anche.

Ed è anche diventato un deploy punto di parlare per i candidati di fare la base, passo a brandire contro dollaro Golia – Steyer fronte off contro l'avidità aziendale; - la progressiva candidati agitando i pugni al miliardario portafoglio. Ma, politici, gli esperti dicono che la drammatica pellicola potrebbe flip: anche per come Warren e Sanders opporsi ‘milionari e miliardari’ - anch'essi sono l ' 1%, ciascuna con un reddito lordo di ben oltre 1 milione di dollari negli ultimi anni.

“stanno attaccando il miliardario - lui è un bersaglio facile, ma la realtà è che come influenza politica, ora,” Dana R. Fisher, professore di sociologia presso l'Università del Maryland di messa a fuoco sul nesso di democrazia, politica e ambiente. “Ma sono ancora uno percenters - e per la maggior parte degli Americani la differenza tra loro milioni di euro e il suo miliardi di euro è una distinzione senza una differenza di solo un paio di zeri. E – come abbiamo visto gente con i soldi fare cose buone.”

(di PIÙ: La Nota: Steyer ingresso arrampica 2020 cash dash )

Nell'affollato campo Democratico, la ricchezza si diffonde largo. Dietro Steyer, almeno tre sono milionari: Harris, Warren e Sanders.

Harris ha riferito il più alto 2018 reddito lordo a $1.89 milioni di euro. Suo marito, un avvocato che ha sposato nel 2014, ha guadagnato la maggior parte del loro reddito. Per il 2018, Harris ha riferito poco più di 157.000 dollari in Senato stipendio e $320,125 profitti dal libro autrice avanti la sua campagna per annuncio.

Sanders, famosa per la sua spinta contro il potere ingiusto del 1% dei più ricchi, ha riferito un reddito lordo di $1,06 milioni di euro nel 2016 e $1,13 milioni nel 2017 - il suo bestseller 2016 libro "la Nostra Rivoluzione" sbattere il suo reddito in quegli anni da più di quattro volte l'anno precedente.

Warren, che ha fatto anche anti-corruzione un obiettivo chiave della sua campagna, è anche parte del 1%, i documenti dimostrano. Il suo reddito lordo nel 2018, dopo il deposito congiuntamente con il marito, ha superato $846,000. Tra il 2013 e il 2015, il suo reddito lordo è stato di oltre 1 milione di dollari e si avvicinava di 1,55 milioni di dollari nel 2014, dopo il suo primo libro è stato rilasciato.

Bridget Bennett/Bloomberg via , FILE Sen. Elizabeth Warren, un Democratico del Massachusetts e il 2020, candidato presidenziale, parla durante il Forum Nazionale di Lavoro e i Salari Persone a Las Vegas, 27 aprile 2019. (Di PIÙ: che Cosa abbiamo imparato dal 2020 dei candidati, dichiarazione dei redditi )

L'abbondanza di ricchi presidenziale aspiranti – anche in campo Democratico si fonde con l'idea di mantenere il denaro fuori della politica – solleva interrogativi sul fatto che l'appartenenza esclusiva one percenters’ club esclude i candidati da difendere il 99%?

“penso che sia un po ' un atto filo alto,” Sheila Krumholz, direttore esecutivo del Center for Responsive Politics dice ABC News. “Bernie Sanders e altri come Warren sono stati coerenti con il loro messaggio – intrusione in un sistema in cui il dollaro grande donatori sono stati in grado di plasmare le cose. Ma resta da vedere quanto efficace sarà dato che c'è molto di più fatto su di loro l'accesso alle risorse - ma che stai sperando di fare fieno con questo messaggio sperando di fare i soldi fuori di criticare i soldi come Steyer s.”

Alcuni dei più ricchi tra il 2020 campo Democratico hanno inoltre portato la lotta contro tali soldi eclissando la classe medio – soffocamento e gruppi emarginati.

Harris e Warren hanno aderito compagni di candidati rally all'unione dei lavoratori forum, promettendo che dovrebbe prendere la Casa Bianca, i lavoratori in ogni stato si guadagna non meno di 15 dollari l'ora. Sanders ricorda spesso gli elettori che lui è stato "out sulla linea di picchetto, in piedi con i lavoratori in tutta la mia vita" e ha portato la 'lotta per 15' a numerosi scioperi, anche un Walmart assemblea.

Alex Wong/, FILE Sen. Bernie Sanders, parla durante una manifestazione davanti al Campidoglio, 26 aprile 2017, a Washington, DC. Gli attivisti e i lavoratori a basso salario riuniti a Capitol Hill per il rally del 15 dollari minimo di diritti e di formare sindacati.

Sulla scia di Steyer annuncio, Sanders anche scritto un op-ed il collegamento disparità di ricchezza maggiore divide la nazione.

"La triste verità è che i politici che prendono assegni milionari e miliardari devono la loro corporate costituenti primo e Americani di tutti i giorni per ultimo. Il bianco e nero divario in termini di ricchezza poteva essere chiuso con targeting per l'estrema ricchezza in alto. Invece, i politici legati all'uno per cento chiedere il nero della classe media e la classe media bianca a combattere per gli avanzi."

Steyer ora cerca di "spingere" power down " per le persone – come ha sottolineato durante un'intervista con la CBS, dopo avere annunciato il suo 2020 eseguire.

"La più grande domanda che si pongono gli Stati Uniti non è quello che dovremmo fare. Ma come stiamo andando a rompere il corrotti o morsa che le aziende hanno nel nostro governo?". Steyer ha detto del perché egli è in esecuzione. "E come stiamo effettivamente andando ottenere fatto cose che il popolo Americano vuole? Come faremo a restituire il potere al popolo Americano? Che è la questione di fronte a noi oggi, e non mi sento di esso era destinato."

Sull'altro lato del corridoio, il Presidente Donald Trump – come Steyer un ricco outsider uomo d'affari in esecuzione sul populista appello – ha fatto il caso che riportare posti di lavoro nel manifatturiero e dei settori del carbone e la messa a fuoco su "America First" politiche commerciali sollevare il ceto medio.

non C'è mai stato, un deficit quando si tratta di contare i benestanti classe’ coinvolgimento in politica: in esecuzione per l'ufficio è un costoso gioco, politici, gli esperti sottolineano.

“Miliardari sono sempre una parte della sfera politica e la corsa per la casa bianca, se sono in esecuzione per l'ufficio,” Krumholz dice. “Essendo ricco, non ti impediscono di advocacy per le persone, e può essere immensamente utile - al tempo stesso - il denaro è essenziale, ma non sufficiente.”

L'andamento di questo ciclo, però, è che quelli extra zero sono il problema in politica – e che la piccola dollari e centesimi donati da milioni di persone, invece, sono più grandi della somma delle loro parti, Krumholz, ha detto.

“Tutti vogliono rivendicare il mantello di la ‘scelta’ del candidato con piccoli donatori dando umile quantità”, Krumholz, ha detto. “Ma rifiutando PAC soldi è così de rigueur ora che sei in piedi di più ora, se voi non lo fate. Quindi c'è meno da guadagnare prendendo PAC soldi che non così come non spiccano come il meno puro candidato.”

Come il ricco campo Democratico si assottiglia, e il primario dà modo al palco principale - che può cambiare.

“il candidato è Quindi avere più a che fare tanto la virtù di segnalazione per distinguersi dal branco e meno bisogno di essere così ideologicamente puro”, ha detto. “Mi aspetto che ci sarà una maggiore accettazione di ulteriori tipi di donatori di interessi passo in - una volta che il candidato è eletto - e la lotta è contro il Presidente Trump.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.