Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2020 speranza, Beto, O'Rourke ha visitato in Arkansas gun show per parlare di controllo delle armi

Due settimane dopo la sua città natale di El Paso è stato il sito di una fucilazione di massa, 2020 promettente presidenziale Beto O'Rourke fatto una visita senza preavviso per un gun show nel centro dell'Arkansas, parlare con la pistola acquirenti e venditori su cosa può essere fatto per fermare la violenza delle armi in America.

O'Rourke, che era tra eventi della campagna in Arkansas sabato, pagato $10 per partecipare all'evento, e camminato attraverso corridoi foderato con pistole, AR-15, stordenti pistole, fucili da caccia, gli ambiti, le riviste e i coltelli prima di colpire su una conversazione con Preston Linck, che è stata la vendita di pistole e fucili.

Linck, che in seguito ha detto che non si identificano con le parti politiche, supporta la chiusura della cosiddetta pistola spettacolo scappatoia, e che richiedono controlli di fondo per tutte pistola vendite, ma era scettico di una proposta O'Rourke, un ex deputato del Texas, fece un paio di giorni fa-obbligatorio per le armi d'assalto buy-back, perché egli non pensa che la gente avrebbe volentieri di partecipare.

Dopo O'Rourke chiesto se Linck avrebbe accettato un requisito che la pistola-mostra venditori come lui ottenere un federale armi da fuoco di licenza, Linck ha risposto che l'avrebbe fatto.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse (di PIÙ: Beto O'Rourke: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

"solo l'unico piccolo problema che ho notato, ci sono così tante pistole là fuori, anche se si è tentato di fermare la vendita, che sono già là fuori," Linck detto O'Rourke.

Larry Beaver, un altro partecipante alla mostra e un auto-descritto Repubblicano Trump sostenitore, ha detto che possiede molte armi, tra cui fucili d'assalto.

"Se si desidera che i voti, non avete intenzione di ottenere da loro parlando di prendere questo lontano dalla gente," Beaver detto O'Rourke. "La gente sta andando a trovare un modo per uccidere la gente."

Jeffrey Cuoco/ABC News, Beto, O'Rourke passeggiate intorno a un gun show in Conway, Arkansas, il 17 agosto.

O'Rourke ha dichiarato di non essere anti-gun, che ha imparato a maneggiare un'arma da fuoco crescere da un vice sceriffo e ha gestito un'arma d'assalto. Ma lui vuole le armi dalle mani di pubblico e di trovare modi per prevenire aggressioni come quella di El Paso, in Agosto. 3, quando un uomo ha aperto il fuoco a El Paso Walmart uccidendo 22 persone e il ferimento di due dozzine di altri.

El Paso di ripresa, insieme con un'altra sparatoria di massa in quella stessa notte a Dayton, in Ohio, che ha lasciato 10 morti e un terzo incidente di questa settimana a Philadelphia, dove un bandito ha sparato una raffica di proiettili in una squadra di agenti di polizia, ferendo sei di loro, ha portato ad un rinnovato appello sia per limitare il numero e la varietà di armi da fuoco nel paese, e aumentare le misure di sicurezza che potrebbe aiutare a mantenere le pistole dalle mani dei criminali.

Affrontare la violenza delle armi, è stato ribadito da molti dei candidati presidenziali democratici, la maggior parte dei quali regolarmente denunciare l'esistenza di armi d'assalto in pubblico. Steve Bullock, che ha anche una connessione personale al problema. Il suo 11-anno-vecchio nipote è stato mortalmente colpito da un 10-anno-vecchio compagno di classe a scuola.

(di PIÙ: Beto O'Rourke fa una campagna non convenzionale rilancio)

O'Rourke, che corse verso la sua famiglia in El Paso dopo l'attacco, ha promesso di riavviare il suo annaspare campagna presidenziale e cercare dura conversazioni con gli elettori in tutto il paese circa l'immigrazione, la violenza delle armi e divisioni razziali.

"Quei luoghi in cui Donald Trump è stato terrorizzando e terrificante, e sminuire i nostri colleghi Americani, ecco perché mi troverete in questa campagna", ha detto a un gruppo di sostenitori giovedì in El Paso. Poi si diresse verso una zona al di fuori di Jackson, nel Mississippi, dove gli agenti federali scorsa settimana arrotondato di circa 680 persone accusate di aver violato le leggi sull'immigrazione.

le Loro differenze politiche a parte, il Castoro ha detto O'Rourke, "ti rispetto per parlare con me."

"l'ho visto a piedi e ha detto 'wow, che cosa sta facendo qui?" Castoro ha detto come ha raccontato la loro conversazione.

Ha anche detto che potrebbe essere disposto a sostenere O'Rourke assalto armi piano di buy-back -- così a lungo come ha ottenuto un tasso equo e "il resto dell'America si prende una parte in" troppo.

Per la sua parte, O'Rourke ha detto ABC News, ha ritenuto "imparato qualcosa da ascoltare lui."

"non Abbiamo intenzione di ottenere questo fatto fino a che ci sono tutti, in questa conversazione," O'Rourke ha detto. "Non si è mai permesso di scrivere a nessuno perché sono un Repubblicano, perché sono un venditore di armi, perché sono a un gun show."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.