Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 a propulsione nucleare dei sottomarini d'attacco 'non certificato per immersione di oggi: US Navy

Tre a propulsione nucleare dei sottomarini d'attacco non sono attualmente operativi, secondo la US Navy funzionari, dimostrando che il servizio è ancora al lavoro per ridurre il suo portafoglio ordini di sottomarini che necessitano di manutenzione.

I riflettori sono stati sulla USS Boise, che ora è stato fuori servizio per quattro anni. Vice Capo delle Operazioni Navali Adm. William Moran ha detto senatori in Senato Armed Services Committee udienza di mercoledì, che Boise sarebbe entrare in un cantiere privato in gennaio, ma altri due sottomarini "non sono certificati per immersione di oggi."

(di PIÙ: US Navy destroyer vele attraverso le acque sostenuto dalla Russia nel Mar del Giappone)

La Marina ha lavorato per anni per ottenere più sottomarini in bacino di carenaggio per la manutenzione, che ora include l'uso privato del settore cantieri navali in aggiunta a quelli pubblici. 15 subs atteso di manutenzione in Ottobre. 2017, mantenendo un significativo pezzo di servizio 71-flotta di sottomarini potenzialmente fuori servizio.

"Ci vogliono non più di Boise," Moran ha detto senatori, aggiungendo che gli altri due sottomarini entrerà in bacino di carenaggio nel mese di febbraio e la fine della primavera.

Comunicazione di Massa Specialista di 2a Classe Bryan Tomforde/stati UNITI NavyThe Ohio-classe di missili balistici sottomarino USS Rhode Island blue equipaggio torna al suo homeport a Naval Submarine Base Kings Bay, in Georgia, a seguito di un a-mare di formazione e periodo di certificazione, Nov. 19 del 2018.

I numeri sono a scendere in modo significativo. La fila è sceso in modo significativo", ha aggiunto. "Abbiamo ancora un modo per andare. Non siamo fuori dal bosco ancora, ma penso che come capacità apre in privato, giardino privato, e facciamo un lavoro migliore in cantieri pubblici, come i nostri vettori in tempo, noi ci siamo."

(di PIÙ: 15 mesi dopo la collisione mortale che ha ucciso 10 marinai, US Navy destroyer McCain galleggia di nuovo)

Durante l'udienza, Sen. Mike Rounds, R-South Dakota, ha detto i funzionari militari che gli Americani devono capire la gravità di questo problema, soprattutto se il governo dovesse venire con obbligo di tagli di bilancio, chiamato il sequestro, il quale ultimo si è verificato nel 2013.

il Segretario della Marina Richard Spencer ha esortato la pazienza, dicendo che i soldi Congresso assegnati per ottimizzare la Marina cantieri di almeno un progetto di due anni e "per uccidere ora con qualsiasi tipo di sequestro sarebbe un crimine."

ABC News' Luis Martinez ha contribuito a questo rapporto del Pentagono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.