Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 Democratico contendenti portano Briscola in testa-a-testa matchups: POLL

Cinque Democratica contendenti portano Donald Trump in testa-a-testa degli scontri nelle ultime ABC News/Washington Post sondaggio, con diversi ampliare il proprio vantaggio, dal mese di luglio. Le preoccupazioni circa l'economia, che hanno spinto il presidente del processo di approvazione, sono un fattore.

Tra quelli oggetto dell'indagine, Joe Biden porta Trump di 16 punti percentuali tra tutti gli adulti, 54-38%, sostanzialmente la stessa di due mesi fa. Bernie Sanders porta a 12 punti percentuali, dal 6 luglio; come Elizabeth Warren da 11 punti, rispetto a un leggero 7 punti in precedenza. Kamala Harris porta da 10 punti, mentre Pete Buttigieg-ha una leggera 6-punto di bordo.

si Veda il PDF per i risultati, grafici e tabelle.

Trump, il supporto è praticamente lo stesso, il 38%-41%, in tutti questi incontri, contro il 41% del 45% nel mese di luglio. Quali cambiamenti si sono verificati principalmente riflettere tuffi in suo aiuto, piuttosto che di Democratico guadagni in questo sondaggio, realizzato per la ABC da Langer Research Associates.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

classifica Attuale, sono simili tra elettori. Biden e Sanders portare Trump da 15 e 9 punti, rispettivamente, rispetto al +10 per Biden e essenzialmente un calore morto per Levigatrici nel mese di luglio. Warren e Harris hanno una leggera 7-punto porta tra elettori registrati, migliorata anche divide due mesi fa. Buttigieg-s +4 non è statisticamente significativa.

(di PIÙ: Trump approvazione calo di 6 punti, la maggior parte dice recessione probabile: SONDAGGIO) Gretchen Ertl/Reuters Democratica 2020 candidato presidenziale ed ex Vice Presidente Joe Biden, indirizzi la folla al New Hampshire Partito Democratico state convention a Manchester, New Hampshire, Sett. 7, 2019.

Trump ha il 40%-44% sostegno tra elettori. Mentre i Repubblicani sono stati storicamente più adatto per registrare e votare, c'è un sacco di tempo per la registrazione e la registrazione di unità – così come elettore di motivazione, in grado di spostare l'equazione nel Giorno delle Elezioni.

Democratic front-runner Biden porta Trump tra gli indipendenti, spesso swing elettori, con 17 punti, 52%-35% – quasi interamente a causa di una vasta Biden, il piombo, il 63%-26%, tra le donne indipendenti, contro il 45%-43% tra gli uomini. Sanders esegue anche tra gli indipendenti, +18 punti, con un piccolo divario di genere. Indipendenti, +12 punti per Harris, una leggera +10 punti per Warren e non significativo, +7 punti per Buttigieg -.

Inoltre, in particolare, il Biden-gara di Briscola è una stretta 49%-44% in rosso gli stati Trump ha vinto nel 2016, così come il 61%-30% negli stati vinti da Hillary Clinton.

Tra gli altri gruppi, bianchi split su in modo uniforme tra Biden e Briscola, il 46%-48%, mentre Trump porta tra i bianchi di 10 punti contro Harris, 9 punti contro Buttigieg-e un leggero 8 punti contro Sanders e Warren. Tutti i Democratici portano da ampi margini tra tutta.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

detto questo, con più di un anno per andare fino a quando le elezioni generali, gli Americani ancora si stanno formando le loro opinioni e di acquisire familiarità con i potenziali candidati. E vincere il voto popolare non vuol dire necessariamente vincere il Collegio Elettorale, come mostrato nel 2016 elezione.

Economia

questioni Economiche sono fortemente legati a queste preferenze. Biden porta Trump 70%-20% tra gli Americani che pensano che una recessione è probabile che nel prossimo anno, e da un simile margine tra coloro che hanno espresso la preoccupazione che gli stati UNITI-Cina controversia commerciale comporterà l'aumento dei prezzi. Tra coloro che mettono in dubbio sia l'esito, il voto di preferenza è sostanzialmente invertito.

C'è un grande effetto anche tra i Repubblicani e i filo-Repubblicano indipendenti. Trump porta Biden da 80 o più punti tra appoggiato Repubblicani che sono scettici circa una recessione che si verificano o l'aumento dei prezzi in una guerra commerciale, rispetto ai 27 punti tra coloro che sono preoccupati per l'aumento dei prezzi in una guerra commerciale e 42 punti, tra quelli che vedono una recessione, come più probabile. I risultati sono simili, con gli altri contendenti Democratici.

Un'analisi statistica chiamato regressione rileva che positivo vista dell'economia sono tra i più forti predittori di preferire Trump contro Biden, al fianco di partigianeria e di conservatorismo. Al contrario, la preoccupazione che la controversia commerciale con la Cina di alzare i prezzi e pensare che una recessione è probabile che sono tra i più forti predittori di supporto Biden, il controllo per la demografia, faziosità e di ideologia. Risultati predire Trump valutazione di approvazione, ha riferito martedì, sono simili.

Favorables

Biden e Sanders sono anche aiutati dal comparativa popolarità personale; un 53%-37% favorevole-sfavorevole valutazione per Biden (+16 punti) e il 51%-39% per Sanders (+12). Trump, invece, è a 17 punti sotto l'acqua, il 40%-57%, circa la stessa di quando ha preso l'ufficio.

favorevole-sfavorevole rapporto è più debole per le altre contendenti Democratici testato, che sono anche meno noti. Positive viste a malapena a superare quelli negativi per Warren, il 44%-38%, con il 18% non avendo alcun parere. È essenzialmente anche il 38%-35% per Harris (un quarto premuto nessun parere di lei) e il 34%-28% per Buttigieg -, con circa quattro su 10 non ha espresso alcuna opinione.

(di PIÙ: Warren guadagni, Harris scivola -- e la camera per il movimento è vasto)

in Particolare, quattro anni fa, Hillary Clinton è in una posizione più debole in termini di gradimento rispetto a qualsiasi di questi Democratici. Il suo gradimento valutazione è stato di 8 punti sotto l'acqua, il 45%-53%, in questo momento nel 2015.

Marco Bertorello/AFP/ Ex Segretario di Stato Hillary Clinton, frequenta l'annuale "European House Ambrosetti" forum sull'economia, Sett. 6, 2019, a Villa D'Este a Cernobbio, Italia.

Tra i gruppi di interesse potenziale, Biden ha un 51% favorevole valutazione da indipendenti, contro Trump, 39% e 63% di gradimento tra i moderati, contro Trump 30%. I due sono essenzialmente anche il gradimento tra i bianchi Cattolici, un potenziale swing gruppo di voto (il 52% vedi Biden favorevolmente, il 51% di Briscola). E a Trump, 2016 rosso uniti, il 45% in a vedere il presidente favorevolmente – mentre il 51% ha una visione positiva di Biden.

Metodologia

Questo ABC News/Washington Post sondaggio è stato condotto da telefono fisso e cellulare telefono Sett. 2-5, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 1,003 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 3,5 punti, tra cui l'effetto design. Partigiano divisioni sono il 28%-24%-37%, i Democratici-Repubblicani-indipendenti.

L'indagine è stata prodotta per la ABC News da Langer Research Associates di New York, New York, con il campionamento e la raccolta di dati da Abt Associates di Rockville, nel Maryland. Vedi i dettagli sulla metodologia d'indagine qui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.