Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 ISIS combattenti catturati per il presunto ruolo in Siria esplosione che ha ucciso 4 Americani

stati UNITI-backed forze Curde in Siria hanno catturato cinque ISIS combattenti creduto di essere stato coinvolto in una mortale suicidio esplosione di un ordigno in Manbij gennaio scorso che ha ucciso quattro Americani, secondo un ufficiale AMERICANO.

i funzionari degli stati UNITI hanno interrogato i combattenti da quando sono stati arrestati settimane fa, ha detto il funzionario.

I cinque sono stati catturati in Manbij zona da parte delle Forze Democratiche (SDF) alcune settimane fa, il secondo gli stati UNITI ufficiale.

On Jan. 16, ISIS attentatore suicida è esplosa una bomba in un ristorante in Manbijg frequentata dagli stati UNITI per il personale di stanza in città.

L'attacco è stato il più sanguinoso incidente per le forze Americane in Siria da quando sono arrivati nel tardo 2015.

Interessati a ISIS?

Aggiungi ISIS come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ISIS news, video e analisi da ABC News. ISIS Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Guerriero, madre, sopravvissuta al cancro: Marina cryptologist ucciso in Siria sepolto al Cimitero Nazionale di Arlington)

SDF portavoce ha confermato su Twitter che “un gruppo di sospetti” collegato l'attacco era stato catturato “a seguito di sorveglianza tecnica con le nostre forze.”

(di PIÙ: 4 Americani uccisi, 3 feriti in un attentato rivendicato da ISIS nel nord della Siria)

Il portavoce, Mustafa Bali, ha aggiunto che “l'esito delle indagini in corso, saranno condivisi in un secondo tempo.”

la Loro cattura è stato detto di essere stato agevolato dal Manbij Consiglio Militare e altri partner e l'ISIS combattenti sono stati sotto SDF di detenzione da allora.

(di PIÙ: Perché le truppe USA nella città Siriana di Manbij?)

Uccisi nell'attacco sono state Army Green Beret Chief Warrant Officer 2 Jonathan Agricoltore, Capo della Marina militare Cryptologic Tecnico Shannon Kent, Ghadir Taher un appaltatore di lavoro come interprete e Scott Wirtz, lavorava per la Defense Intelligence Agency.

altri Tre Americani sono stati feriti nell'esplosione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.