Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 Marines uccisi in collisione a mezz'aria identificato

Il Corpo dei marines ha individuato i cinque Marines uccisi a bordo di un KC-130 cisterna di rifornimento, quando si è scontrato con un F/A-18 jet da combattimento al largo della costa del Giappone la scorsa settimana. Essi sono stati identificati come Lt. Col. Kevin R. Herrmann, 38 anni, di New Bern, N. C., Maj. James M. Brophy, 36, di Staatsburg, NY, Staff Sgt. Maximo A. Flores, 27, di Sorpresa, Ariz., Cpl. Daniel E. Baker, 21, di Tremont, Ill., e Cpl. William C. Ross, 21 anni, di Hendersonville, Tennessee.

Marina degli stati UNITI CorpsLt. Col. Kevin R. Herrmann di New Bern, N. C. e Cpl. William C. Ross di Hendersonville, Tennessee., sono stati due dei cinque Marines uccisi a bordo di un KC-130 cisterna di rifornimento, quando si è scontrato con un jet da combattimento al largo della costa del Giappone, Dic. 5 del 2018.

sono stato dichiarato deceduto all'inizio di questa settimana dopo una ricerca esaustiva e sforzo di salvataggio, di 35.000 chilometri quadrati, non è riuscito a trovare loro o la loro assenza di un aereo.

(di PIÙ: Marines identificare ucciso F/A-18 pilota come ricerca continua per 5 mancanti al largo delle coste del Giappone)

mercoledì Scorso, i due aerei sono stati partecipanti in una notte di rifornimento di esercizio di 200 miglia al largo della costa sud-ovest del Giappone. Il Corpo dei marines non è stato in grado di confermare che i due aerei sono stati conducendo una mezz'aria rifornimento aereo quando l'incidente si è verificato. L'incidente rimane sotto inchiesta.

I due aviatori a bordo di Marine fighter jet sono stati in grado di espellere dal loro aereo, ma il KC-130 cisterna di rifornimento non hanno questa capacità.

(di PIÙ: 5 Marines mancanti al largo delle coste del Giappone dichiarato morto)

Giapponese Maritime Self Defense Forces trovato uno dei due Marines a bordo del jet da combattimento in vita, quattro ore dopo la collisione, il Capitano Jahmar F. Resilard, 28, è stato recuperato sei ore più tardi, ma pronunciato defunto.

Marina degli stati UNITI CorpsCpl. Daniel E. Baker, di Tremont, Ill., Maj. James M. Brophy, di Staatsburg, NY, e Staff Sgt. Maximo A. Flores, di Sorpresa, Ariz., sono tre dei cinque Marines uccisi in un incidente al largo della costa del Giappone, Dic. 5 del 2018.

I cinque Marines a bordo del KC-130 sono stati tutti assegnati a Marino Aereo Refueler Trasporto Squadrone 152 (VMGR-152), con sede in Giappone.

"è con il cuore pesante che annunciamo i nomi dei nostri caduti Marines", ha detto US Marine Corps Lt. Col. Mitchell T. Maury, comandante della VMGR-152. "Sono stati eccezionali, aviatori, Marines, e amici che saranno eternamente perdere. I nostri pensieri e preghiere rimangono con le loro famiglie e i vostri cari in questo periodo estremamente difficile."

Lt. Col. Kevin R. Herrmann servita 16 anni nel Corpo dei marines e servito come unità delegato. Egli è stato promosso al rango di Lt. Colonnello. Hermann decorazioni includono la Medaglia d'Aria con venti-quattro Sciopero Volo Awards, due Navy e Marine Corps Encomio Medaglie, e due Navy e Marine Corps Raggiungimento Medaglie. Egli è sopravvissuto dalla sua moglie e tre figlie.

Maj. James M. Brophy servita 12 anni nel Corpo dei marines. Le sue decorazioni includono Aria Medaglia con due Strike Voli Premi, uno Navy e Marine Corps Commendation Medal, e uno Navy e Marine Corps Medaglia Realizzazione. Egli è sopravvissuto dalla sua moglie, figlio e figlia.

Staff Sgt. Maximo A. Flores servita nove anni nel Corpo dei marines. Le sue decorazioni includono uno Navy e Marine Corps Achievement Medal, il Servizio Umanitario Medaglia, e un Marine Corps Good Conduct Medal con una stella di bronzo. Egli è sopravvissuto dalla sua moglie.

Cpl. Daniel E. Baker lavorato due anni nel Corpo dei marines. Le sue decorazioni includono la Difesa Nazionale, la Medaglia di Servizio e la Guerra Globale al Terrorismo Medaglia di Servizio. Egli è sopravvissuto da sua madre e suo padre.

Cpl. William C. Ross lavorato due anni nel Corpo dei marines. Le sue decorazioni includono la Difesa Nazionale, la Medaglia di Servizio e la Guerra Globale al Terrorismo Medaglia di Servizio. Egli è sopravvissuto da sua madre e suo padre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.