Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 cose che dovete sapere su Trump più recente immigrazione legale repressione

La tromba dell'amministrazione ultima modifica federale, la politica dell'immigrazione è prevista la sosta più immigrati legalmente stabilirsi negli USA Il nuovo protocollo formalmente rotoli di mercoledì. Qui è che cosa dovete sapere su di esso.

(di PIÙ: Trump amministrazione annuncia regola che possa limitare l'immigrazione legale)

La nuova regola penalizza chi si qualifica per l'assistenza, anche se non la uso.

autorità di Immigrazione valutare se un immigrato potrebbe qualificarsi per i programmi di assistenza pubblica in futuro. L'amministrazione ha ampliato la definizione di quelli di pubblica utilità, programmi per includere Medicaid e cibo francobolli.

i Funzionari degli stati UNITI Cittadinanza e Servizi Immigrazione valutare i candidati sulla base di un "insieme di circostanze," il peso di fattori come l'età, la salute e la storia di occupazione.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Alcuni benefici pubblici sono esenti dal processo di revisione. Se un richiedente è necessaria l'assistenza medica di emergenza, di soccorso o si è iscritto scontato school lunch program, non conterà contro di loro.

Che fa la regola si applica a?

USCIS dice la regola non si applica a persone che attualmente in possesso di una carta verde o che stanno cercando di rinnovare la loro carta verde. La regola, inoltre, si ritaglia esenzioni per le donne in gravidanza, bambini, rifugiati, richiedenti asilo e alcuni membri delle forze armate.

in caso Contrario, la regola si applica a persone che cercano di entrare negli stati UNITI legalmente, così come le persone che sono già entrati legalmente nel paese, ma sta applicando per diventare residenti permanenti.

Il governo dice che, in media, circa 544,000 persone cercano verde carte di ogni anno, e di tale importo, circa 382,000 sono probabilmente andando ad avere per compilare un nuovo modulo denominato "dichiarazione di autosufficienza".

Giuseppe Prezioso/AFP/ di FILE, In questo Januaruy 22, 2019, file di foto, appena giurato-in di cittadini degli stati UNITI, e celebrare onda di bandiere americane nel corso di una cerimonia di naturalizzazione dove 633 immigrati sono diventati NOI cittadini,a Lowell Auditorium, a Lowell, Massachusetts.

le Persone che sono legalmente nel paese saranno penalizzati.

L'annunciato cambiamento scosso le comunità di immigrati e potrebbe avere un impatto cittadino degli stati UNITI i bambini se i genitori decidono di non utilizzare i servizi pubblici per paura, per la loro carta verde dell'applicazione verrà negato.

i Ricercatori della University of California di San Diego ha trovato gli immigrati sono meno propensi a cercare le necessarie cure mediche dopo essere stato detto circa la carica pubblica di regola.

Con l'aggiunta di buoni pasto come un effettivo fattore di applicazioni, avvocati preoccuparsi svantaggiati, immigrati che non hanno accesso al cibo.

Mentre la gente nel paese illegalmente non possono iscriversi a programmi di governo, come il cibo francobolli, molte famiglie con un cittadino degli stati UNITI i bambini potrebbe beneficiare.

(di PIÙ: il Cibo banche impatto di Trump, politiche per l'immigrazione)

I dati sul numero di persone che ha deciso di non accedere a prestazioni a causa della paura del loro status di immigrazione, è limitata. Ma apartitica criteri di gruppo per Bambini HealthWatch trovato lo scorso autunno, che batter d'occhio iscrizione era già in calo del 10% tra le famiglie di immigrati l'anno scorso.

gli Esperti dicono che il cambiamento complica e ceppi già oberati processo di immigrazione.

carta Verde i candidati dovranno affrontare nuove pratiche burocratiche e legali aggiuntive ostacoli per dimostrare di non avere bisogno degli stati UNITI dei servizi pubblici. USCIS funzionari rivedere anche le applicazioni richiedono una formazione aggiuntiva per calcolare quelle caratteristiche positive che negative.

"sta andando davvero rallentare le cose," ha detto Jeffrey Gorsky, un anziano avvocato di immigrazione a Bacca di Appleman & Leiden e l'ex capo consulente legale per i visti presso il Dipartimento di Stato AMERICANO.

Riferimento Trump tentativo dell'amministrazione di istituire una simile politica attraverso il dipartimento di stato, Gorsky detto l'ultima mossa è un altro tentativo di bloccare gli immigrati senza chiudere il confine.

"Hanno rallentato le cose e penso che sia stato deliberato," ha detto.

(di PIÙ: Trump amministrazione a negare di più richiedenti il visto che può usare pubblica assistenza) Rogelio V. Solis/AP Bambini prevalentemente Latino genitori immigrati reggono cartelli a sostegno di loro e quelli che erano stati raccolti durante un raid di immigrazione in un impianto di trasformazione alimentare, durante una marcia di protesta per il Madison County Courthouse nel Cantone, Miss., Ago. 11, 2019.

La tromba amministrazione dovrà affrontare sfide legali -- di nuovo.

Funzionari in California sono tenuti a citare in giudizio l'amministrazione la regola di turno, dicendo che ingiustamente squalifica immigrati che soddisfano i requisiti di legge per la cittadinanza.

"Questo vile regola è la tromba di Amministrazione dell'ultimo attacco su famiglie e a basso reddito, le comunità di colore," Procuratore Generale della California Xavier Becerra ha detto in una dichiarazione. "Non possiamo stare a guardare mentre questa Amministrazione gli obiettivi dei programmi che i bambini e le famiglie di tutto il nostro stato su cui fare affidamento."

Democratici del Congresso hanno introdotto una legislazione per bloccare i finanziamenti al Dipartimento di Homeland Security su nuova regola.

Più gruppi di sostegno hanno anche promesso di portare l'amministrazione a corte, citando sia l'impatto sulle comunità di immigrati e quello che si chiama un affrettato processo di attuazione del regolamento.

"Questa politica che nega una permanente, la sicurezza del futuro, in questo paese, a chi non è bianco e ricchi", ha detto Marielena Hincapié, direttore esecutivo della National Immigration Law Center.

Molto di amministrazione dell'immigrazione agenda è finito in tribunale. Per esempio, le cause sono in fase di stallo il progresso su Trump muro di confine e creato ostacoli per la nuova politica per fare i richiedenti asilo attendere in Messico.

ABC Stephanie Ebbs e Sophie Tatum ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.