Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

5 punti chiave da Casa di report su Trump impeachment

In una svolta storica, Casa dei Democratici hanno rilasciato un 300-pagina spazzare rapporto che descrive il loro caso per il Presidente Donald Trump impeachment. Gli elementi di prova presentati nel report saranno utilizzati da parte di House Judiciary Committee di progetto di quelli specifici articoli di impeachment.

(di PIÙ: Impeachment dettagli del report 'schema' da Trump a pressione Ucraina per il suo beneficio ) (di PIÙ: Leggi l'impeachment relazione i Democratici del House Intelligence Committee)

Ecco la top takeaway dal report:

i Democratici dicono Trump posto i suoi interessi personali al di sopra della nazione

Citando settimane di porte chiuse e di testimonianza pubblica vari top di amministrazione aiutanti, i Democratici sostengono che Trump abusato del suo potere, come una seduta il presidente sollecitando un governo straniero a beneficio della sua rielezione. Dicono che lo ha fatto tenendo piani per un summit presidenziale e quasi 400 milioni di dollari in assistenza per la sicurezza fino a quando l'Ucraina avrebbe annunciato un'indagine che ha incluso Trump 2020 rivale politico, Joe Biden.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

"In tal modo, il Presidente deposto il proprio personale e gli interessi politici al di sopra degli interessi nazionali degli Stati Uniti, ha cercato di minare l'integrità delle elezioni presidenziali americane del processo, e in via di estinzione sicurezza nazionale degli stati UNITI," i Democratici ha scritto.

i Repubblicani hanno sostenuto nel loro rapporto, pubblicato il lunedì, che i Democratici hanno ignorato Trump "state of mind", notando che aveva un "ragionevole scetticismo" di Ucraina a causa della sua storia di corruzione. Dicono che non c'è una specifica prova che il presidente aveva il 2020 elezione in mente quando ha premuto Ucraina per avviare un'indagine Biden azioni come vice presidente e suo figlio, Hunter.

(di PIÙ: Impeachment dettagli del report 'schema' da Trump a pressione Ucraina per il suo beneficio )

Democratici nota nel loro rapporto che, secondo diversi testimoni, Trump azioni in Ucraina erano in contrasto con ufficiali politica estera degli stati UNITI, che hanno chiamato per sostenere il nuovo governo in Ucraina per respingere aggressione russa.

Susan Walsh/AP House Intelligence Committee Chairman Adam Schiff parla durante una conferenza stampa a Capitol Hill a Washington, Dic. 3, 2019.

Democratici laici il caso di ostruzione, l'intimidazione dei testimoni

Democratico report accusa anche Trump cercando di bloccare la loro indagine, potenzialmente posa il caso per un impeachment articolo sul ostruzione.

Con Trump insistendo sul fatto che l'indagine è una "bufala", la Casa Bianca aveva ordinato testimoni di ignorare il congresso richieste per i documenti e le testimonianze.

Diversi aiutanti della Casa Bianca, del Pentagono e del Dipartimento di Stato accettato di testimoniare comunque, un mandato di comparizione. Ma chi è vicino al presidente, che potrebbe parlare con il presidente "stato della mente", hanno rifiutato di cooperare, tra cui quello di Vice Presidente Mike Pence, Trump, avvocato personale di Rudy Giuliani, che agisce Casa Bianca Capo del Personale di Rudy Giuliani, ex Segretario Energia Rick Perry e il Segretario di Stato Mike Pompeo.

Democratici di notare che nessun altro presidente è andato a tali lunghezze per contrastare un congresso inchiesta.

(di PIÙ: Casa GOP stabilisce difesa di Briscola in Ucraina, dice che lui non stava guardando il 2020)

"Anche il Presidente Richard Nixon, che ostacolato Congresso, rifiutandosi di consegnare la prova chiave -- accettato l'autorità del Congresso condurre un impeachment inchiesta e ha permesso i suoi aiutanti e consiglieri di produrre documenti e testimoniano il comitato Congressuale," afferma il rapporto.

(di PIÙ: i Democratici accusano tromba di intimidazione dei testimoni per cestinare ex amb. a Ucraina)

Il report, inoltre, segnala l'atout per l'assunzione a Twitter per criticare i testimoni che erano le testimonianze.

"Il Presidente attacchi sono stati trasmessi a milioni di Americani-tra i testimoni, familiari, amici e colleghi," Democratici ha dichiarato, aggiungendo che si tratta di un crimine federale per intimidire un testimone che appare davanti al Congresso.

'Corruzione' e 'estorsione' non detto, di sicurezza

Il rapporto, redatto dalla House Intelligence Committee, non usare il termine "corruzione" o di "estorsione" in particolare, nonostante il top Democratici aver accusato Trump esattamente di che. Ma i Democratici hanno suggerito che la decisione finale sulla corruzione dovrebbe essere incluso come un articolo di impeachment è fino a House Judiciary Committee.

Rep. Adam Schiff, il Democratico presidente della House Intelligence Committee, ha suggerito in un'intervista NPR martedì che dovrebbe essere.

"non credo ci sia alcun dubbio che il contestati fatti dimostrano che questo presidente ha sollecitato una "tangente"," Schiff ha detto.

Jon Elswick/AP La relazione Democratici sulla Casa Intelligenza Comitato per l'impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump è fotografato in Washington, Dic. 3, 2019.

Ci sono le telefonate di record.

Mentre la maggior parte del report che riassumono testimonianza precedente, i Democratici rilasciato registri delle chiamate hanno ottenuto di Trump, avvocato personale, Giuliani, che era in frequente contatto con la Casa Bianca, tra cui l'ufficio del bilancio.

(di PIÙ: Casa Intel Comitato possiede, video, registrazioni audio da Giuliani associate)

non È chiaro esattamente ciò che Giuliani ha discusso con il suo Bianco contatti di Casa, ma i registri mostrano Giuliani era in frequente contatto con la Casa Bianca, tra cui 13 minuti di telefonata con l'Ufficio di Gestione e Bilancio. Che Ago. 8 chiamata è venuto come Giuliani, inoltre, è stato lavorare con i diplomatici Kurt Volker e Gordon Sondland premere Ucraina l'avvio di indagini Trump voluto.

Democratici punto la colpa a Penny, i segretari di gabinetto

Democratici nella relazione, inoltre, accusano Trump cerchio interno di collaborare con lui per la campagna di pressione, tra cui la denominazione di Penny, Pompeo, Perry e Mulvaney come "esperto di o partecipanti attivi" a "estratto da una nazione straniera, i benefici politici cercato dal Presidente."

Penny e Perry uffici hanno negato di mettere alcuna pressione politica in Ucraina, mentre Mulvaney ha riferito la testimonianza circa il suo ruolo di "speculazioni". Pompeo non ha direttamente affrontato le accuse di coinvolgimento, dicendo solo che era "orgoglioso di quanto abbiamo fatto" sull'Ucraina. Tutti e quattro hanno rifiutato di cooperare con l'inchiesta del congresso.

(di PIÙ: Da un controverso telefonata di impeachment chiamate: tromba whistleblower timeline)

Democratici se specificamente in relazione a Mulvaney conferenza stampa in cui ha riconosciuto che la politica influenza la politica estera e ha detto ai giornalisti di "ottenere su di esso."

Schiff ha detto ai giornalisti che nessuno deve "abituarsi a questo."

"Siamo segnalazione del futuro presidente che può intraprendere qualsiasi corruzione, malaffare o negligenza e sono al di là di responsabilità", ha detto.

ABC News' Mike Levine ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.