Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

6 in 10 Democratico richieste di informazioni -- incluso il rilascio di Briscola imposte (SONDAGGIO)

Sei Americani su 10 in un ABC News/Washington Post sondaggio dicono che la nuova maggioranza Democratica in Casa dovrebbe fare uso della propria autorità per ottenere e il rilascio pubblico di Donald Trump la dichiarazione dei redditi, mentre molti di supportare altri Democratico guidato le indagini del presidente.

al di Là del problema delle tasse, 57 a 61 per cento retro Casa di indagini in tre argomenti testati nell'indagine nazionale: la possibilità di collusione tra Trump 2016 campagna presidenziale e la Russia, Trump, di relazione e di comunicazione con il Presidente russo Vladimir Putin e i possibili legami finanziari tra Briscola e governi stranieri.

si Veda il PDF per i risultati, grafici e tabelle.

Meno, il 40 per cento, il supporto Congresso inizio un procedimento di impeachment contro Trump, con il 55 per cento contrari. Che il supporto è in calo del 9 punti percentuali rispetto al mese di agosto, in un sondaggio condotto poco dopo, Trump, ex presidente della campagna, Paolo Manafort, è stato condannato per frode e il suo avvocato, Michael Cohen, è dichiarato colpevole di finanza di campagna di violazioni che mi aveva detto Trump direzione.

Questo sondaggio, realizzato per la ABC da Langer Research Associates, è stato completato giovedì, un giorno prima di consulente speciale Robert Mueller incriminato ex Trump consigliere Roger Pietra con l'accusa di ostruzione, false dichiarazioni e la testimonianza di una manomissione.

CQ-Roll Call via , FILEhttp://a.abcnews.com/images/IT/mueller-ap-er-171208

un Altro risultato mostra il politicizzata natura di Mueller. Solo il 43% degli Americani ha espresso fiducia che la sua eventuale relazione sarà “equo ed imparziale”, mentre il 50 per cento di dubbio. La fiducia nel Mueller raggiungere il 62 per cento tra i Democratici, ma slitta al 40 per cento tra le forze politiche, indipendenti e solo il 22 per cento tra i Repubblicani.

C'è anche un avviso sul possibile sbilanciarsi in Casa Democratica indagini: quarantasei per cento pensa che i Democratici andranno troppo lontano per le indagini Trump. Detto questo, il 51 per cento o pensi che ti gestire questa sulla destra (34 per cento) o non va abbastanza lontano, il 17 per cento.

(di PIÙ: Arresto di colpa rimane Trump, con la sua approvazione a un minimo storico (SONDAGGIO))

queste aspettative informare il supporto per ulteriori indagini. Tra coloro che pensano che in Casa dei Democratici andare troppo lontano, solo il 26 per cento sostenere la loro ricerca di possibili collusioni tra Trump, in campagna e in Russia, per esempio. Tra coloro che incuranti circa sbilanciarsi, supporto vola per l ' 85 per cento.

Gruppi

Maggioranze attraverso la maggior parte dei gruppi demografici supporto Casa dei Democratici’ ottenere e rilasciando Trump, dichiarazioni fiscali; si spezzò con un precedente recente e si è rifiutato di farlo nel 2016 campagna. Mentre Trump, più solidale, gruppi generalmente si oppongono alla mossa, vince oltre il 39 per cento dei conservatori, un quarto dei Repubblicani e il 23 per cento di coloro che approvano il suo lavoro in ufficio. Che sale al 63 per cento di politici indipendenti e il 65 per cento dei moderati, e per l ' 86% dei Democratici e il 84 per cento dei liberali.

APPresident Donald Trump ascolta durante un incontro con Ispanica pastori nella Roosevelt Room della Casa Bianca a Washington, venerdì, Jan. 25, 2019.

Politica e ideologica divisione sono simili quando si tratta di Casa di indagini su possibili collusioni, la Trump/Putin rapporto e l'eventuale Trump legami finanziari di altri governi. I repubblicani sono più scettico di una collusione di indagine, con il 74 per cento contrari.

(di PIÙ: Trump segni disegno di legge per riaprire il governo per 3 settimane)

Supporto per l'avvio di un procedimento di impeachment, per parte sua, picchi, al 64% tra i Democratici (rispetto al 75% nel mese di agosto), scendendo al 42 per cento degli indipendenti e il 7 per cento dei Repubblicani. È anche sostenuta dal 61 per cento dei liberali, il 42 per cento dei moderati e, in particolare, tre in 10 di quelli che si descrivono come “un po ' ” conservatrice.

Metodologia

Questo ABC News/Washington Post sondaggio è stato condotto da telefono fisso e cellulare telefono Gen. 21-24, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 1.001 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 3,5 punti, tra cui l'effetto design. Partigiano divisioni sono 32-24-37 per cento, i Democratici-Repubblicani-indipendenti.

L'indagine è stata prodotta per la ABC News da Langer Research Associates di New York, con il campionamento e la raccolta di dati da Abt Associates di Rockville, nel Maryland. Vedi i dettagli sulla metodologia d'indagine qui.

i Lettori sono invitati a iscriversi alla Langer Research Associates e-mail lista di distribuzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.