Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

62 dipendenti, 8 ex sotto indagine per il greggio online post di: funzionari di Frontiera

US Customs and Border Protection ha detto lunedi che il 62 dipendenti e otto ex dipendenti sono sotto inchiesta per atti osceni e offensivi messaggi privati Facebook gruppo che deriso Casa dei Democratici e dei migranti.

Matteo Klein, il commissario ad acta CBP Ufficio di Responsabilità Professionale, ha detto che la sonda non è stata considerata una indagine penale, a questo punto, ma piuttosto un'indagine interna per stabilire se i dipendenti sono stati coinvolti in "serio amministrativa condotta."

Klein si è rifiutato di identificare eventuali soggetti coinvolti o se tutto 70 persone, sarebbe stato punito.

(di PIÙ: CBP funzionari sapevano di "inappropriato" i posti on-line nel lontano febbraio del 2018)

"Per essere chiari, le aspettative di condotta professionale e non alla fine del turno, Klein ha detto ai giornalisti. "CBP ha stabilito norme di condotta che vietano i tipi di post che abbiamo visto in questo caso. CBP ha anche messo in chiaro a dipendenti che messaggi inviati su un privato pagina di social media che sono discriminatorio, offensivo o offensivi non sono protetti e potrebbe violare CBP standard di condotta, e, soprattutto, può avere un nexus per il posto di lavoro".

Funzionari avviata l'indagine, l ' 1 luglio, dopo una relazione da ProPublica ha rivelato i post in Facebook gruppo noto come "io sono 10-15", che comprendeva circa 9.500 membri ed ex Border Patrol personale. Alcuni manifesti risposto a un adolescente di morte negli stati UNITI la custodia, con i commenti di "oh" e "se muore, muore", mentre un altro post si chiedeva se l'immagine di un padre che è morto cercando di salvare sua figlia nel Rio Grande era autentico.

Il sito, inoltre, inclusi i memi con alterata immagini di Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., impegnato in un atto sessuale con il Presidente Donald Trump. I post sono state fatte poco prima Ocasio-Cortez e gli altri erano dovuti a visitare il Border Patrol stazioni, a seguito di accuse di massively il sovraffollamento e le condizioni igieniche.

Loren Elliott/Reuters A US Customs and Border Protection patch è visto sul braccio di un stati UNITI Border Patrol agente in Missione, in Texas, il 1 ° luglio 2019. (Di PIÙ: CBP lancia indagine privata di Facebook del gruppo beffardo legislatori come saltare immigrati trattamento)

Un appunto interno di CBP da Klein ha mostrato che egli era a conoscenza già nel febbraio 2018 di almeno un privato Facebook gruppo "inappropriati e offensivi post" dal suo personale. Non era chiaro se l'Facebook gruppo menzionato nel 2018 memo è stato "io sono 10-15." In tutte le mani memo, al momento, Klein notato che la direzione era a conoscenza di "inappropriato e offensivo post" e ha detto che si deve fermare.

"La linea di fondo è che l'Agenzia può portare la disciplina contro un dipendente che posti messaggi offensivi su una pagina di social media, dove c'è il nexus all'Agenzia del posto di lavoro," Klein ha scritto nel 2018, una dichiarazione simile a quello che ha detto lunedi.

Democratici hanno accusato tromba di attivazione di un tossico cultura fester Border Patrol station, dove gli agenti sono sopraffatti e con risorse insufficienti.

"Come sulla terra può CBP cultura essere di fiducia per la cura per i rifugiati umanità?" Ocasio-Cortez twitter.

di Seguito il ProPublica report, Trump ha detto ai giornalisti che lui non avevo visto il post, ma anche lui non condannarli.

"voglio dire questo. Penso che la polizia di Frontiera è stata trattata molto male da parte di alcuni membri del Congresso, molto, molto male", ha detto il presidente il 5 luglio. "Alcuni Membri del Congresso dicono cose molto cattive e mentire e di esagerare, e di Frontiera persone sono gente tosta. Non sono felice."

ABC News Karen Travers ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.