Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

7-anno-vecchia ragazza muore in US Border Patrol custodia

7-anno-vecchia ragazza, presa in stati UNITI Border Patrol custodia durante il tentativo di cross in Stati Uniti con suo padre, morto circa una settimana fa, dopo la sofferenza di una febbre alta e andando in arresto cardiaco, secondo il Dipartimento di Sicurezza della Patria.

Democratici chiamato immediatamente un'indagine e l'ACLU criticò il modo in cui i migranti sono trattati una volta arrestato.

Il Washington Post, che per prima ha riportato la storia, citato US Customs and Border Protection come dicendo che la ragazza era dal Guatemala, e aveva preso in custodia in un tratto di deserto del Nuovo Messico.

(di PIÙ: Migranti morte brilla di luce su presunti casi di inadeguata assistenza medica nei centri di detenzione)

La ragazza cominciò ad avere crisi epilettiche otto ore dopo che è stato preso in custodia dagli agenti di Frontiera, secondo il DHS. I paramedici determinato ha avuto un 105.7 gradi di febbre e lei è stata trasportata in un ospedale di El Paso, in Texas, dove è andata in arresto cardiaco. Lei è stato rianimato, il DHS ha detto, ma non è possibile recuperare.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

morì in ospedale a meno di 24 ore più tardi, il DHS ha detto.

(di PIÙ: Trump chiede alla Corte Suprema di reintegrare asilo ban durante appelli )

che Lei e suo padre stavano viaggiando in un grande gruppo e sono stati circa 90 miglia di distanza dalla lavorazione punto, il DHS Segretario Kirstjen Nielsen ha detto in un'intervista venerdì mattina su Fox News. Agenti di frontiera ha dovuto fare i ripetuti tentativi di arrotondare il gruppo, Nielsen ha detto, e ha dato la cura immediata.

Lucy Nicholson/ReutersThe confine USA-Messico è visto vicino a Lukeville, Contea di Pima, Arizona., Sett. 11 del 2018.

Nielsen disse la ragazza, la morte di "straziante" e un esempio di viaggio pericoloso attraversare gli stati UNITI attraverso il suo confine sud-ovest.

"Abbiamo dato la cura immediata, continueremo a esaminare la situazione, ma di nuovo, non posso sottolineare abbastanza quanto sia pericoloso questo viaggio è quando i migranti scelgono di venire qui illegalmente," Nielsen ha detto.

che Cosa è successo con la ragazza, il cui nome non è stato rilasciato, aggiunge una preoccupazione crescente per un numero di decessi correlati ad incaglio assistenza sanitaria prestata in un confine strutture.

Cynthia Pompa, un advocacy manager per l'ACLU Confine Diritti Center, ha detto la ragazza della morte di gettare una luce su "condizioni inumane" al CBP strutture.

"Mancanza di responsabilità, e di una cultura della crudeltà all'interno di CBP hanno aggravato politiche che portino alla migranti morti. Nel 2017, migranti morti è aumentato anche il numero di valichi di frontiera sono drasticamente diminuiti," Pompa detto.

“Quando la Briscola amministrazione spinge per la militarizzazione della frontiera, tra cui più muro di confine costruzione, sono alla guida di persone in fuga da violenza in più regioni desertiche. Il fatto che ha avuto una settimana per questo di venire alla luce, mostra la necessità di trasparenza per CBP. Chiediamo una rigorosa indagine come questa tragedia e serie riforme per evitare che in futuro morti”, ha detto.

giovedì, ABC News ha riferito la morte di 52 anni, di Gerardo Cruz, padre di sei morto dopo 25 giorni in CBP custodia, dove il suo compagno di cella, ha detto lui vomitava sangue.

Cruz è morto nel mese di febbraio, 25 giorni dopo il primo detenuto, 18 giorni dopo il suo arrivo in un centro di detenzione a San Diego, e 17 giorni dopo la prima di cercare un medico.

E, nel mese di agosto, una madre ha presentato denuncia contro un centro di detenzione a causa della morte del suo bambino, che è morto per una infezione delle vie respiratorie più di due mesi dopo di lei e sua madre sono stati arrestati.

in Base a una richiesta di risarcimento presentata da Yazmin Juarez, la cui figlia è stata denominata Mariee, la bambina contratto la malattia, in materia di immigrazione struttura di detenzione.

Human Rights Watch, che ha recensito il 52 pubblicamente disponibili morte di rapporti di 81 detenuti che sono morti in carcere dal 2010, determinato nel mese di giugno che quasi la metà di questi decessi sono stati legata alla substandard care.

Rep. Beto O'Rourke, un Democratico del Texas, che ha recentemente guadagnato popolarità quando ha funzionato per spodestare Sen. Ted Cruz, chiamato per un "completare l'indagine e i risultati condivisi con il Congresso e il pubblico" giovedì, dopo che il rapporto è venuto fuori su una bambina di morte.

fu raggiunto da altri importanti Democratici, tra cui Rep. Jerry Nadler di New York, che ha detto Nielsen si troverebbe ad affrontare domande prima di House Judiciary Committee, la prossima settimana in una già programmata audizione.

Il comitato "sarà impegnativo risposte immediate a questa tragedia," Nadler ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.