Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

7 memorabile linee di Stato dell'Unione

il Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione è stato poco meno di un'ora e mezza nella sua interezza, ma ci sono diverse linee chiave che sono stati memorabile per i colori vivaci o raccontare reazioni che hanno richiesto nell'aula della Camera.

Alcuni toccato questioni chiave che sono stati al centro della politica dell'amministrazione priorità, come la costruzione di un muro al confine meridionale e di lavoro verso un migliore rapporto con la Corea del Nord.

Altri, più spontaneo, come quando la gran parte tranquilla Democratica femmina membri del Congresso, molti dei quali vestiti di bianco, per inviare un messaggio politico-prese un momento per celebrare le loro vittorie nel medio periodo elettorale.

Ecco la carrellata di alcune delle più importanti linee:

1. Quando ha portato le indagini

"Un miracolo economico, che si svolge nel Stati Uniti-e l'unica cosa che può fermarlo sono sciocchi guerre, la politica o ridicolo partigiano indagini. Se ci sarà la pace e la legislazione, non ci può essere guerra e di indagine. Semplicemente non funziona in questo modo!"

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: lo Stato dell'Unione controllo di fatto: Ciò che il Presidente Donald Trump sta sostenendo)

2. Un momento di bipartisan unità per la riforma della giustizia penale

"Ora, Matteo è la prima persona ad essere rilasciato dalla prigione sotto il Primo Passo di Agire".

Il Primo Passo Atto è stato uno degli ultimi atti del precedente Congresso, con un bill bipartisan offerta di riforme per la condanna di leggi.

Matteo Carlo frequentato lo Stato dell'Unione, in quanto uno degli ospiti d'onore, e il presidente dettagliata di come egli è stato condannato a 35 anni per spaccio di droga. Trump dettagliate come, durante la sua permanenza in prigione, Charles ha partecipato a studi biblici, è diventato un impiegato di legge e guidato i suoi coetanei.

3. Parlando di parete e a puntare il dito contro

"In passato, la maggior parte delle persone in questa stanza votato per un muro, ma il corretto muro non ha mai avuto costruita. Io la porterei a costruire".

Questa non è la prima volta che Trump ha fatto una tale affermazione, ma quando i Democratici hanno votato a favore di una barriera fisica, lungo il confine, in passato, è stato molto diverso da quello che è attualmente richiesto.

Il Recinto Sicuro Act del 2006 chiamato per la costruzione di 700 chilometri di recinzione lungo il confine meridionale, tra cui migliore tecnologia di sorveglianza, satelliti, copertura radar e telecamere.

La barriera era molto meno ambizioso di "grande e bella" muro di cemento Trump promesso agli elettori.

La legislazione è stata parte dell'amministrazione Bush, la strategia più ampia, per una riforma globale sull'immigrazione. E mentre il disegno di legge stessa, per la costruzione di confine di scherma"," e ' incluso anche un approccio multi-angolare a proteggere il confine.

Il voto finale in Senato era 80-19.

ventisei Democratici hanno votato a favore del disegno di legge, compresi Schumer, l'attuale leader Democratico. Il voto finale in Casa è stato 283-138. Attuale presidente della camera Nancy Pelosi ha votato contro. Il provvedimento è stato firmato in legge dal Presidente George W. Bush.

4. Le donne del Congresso di prendere una posizione

Alex Wong/Femmina legislatori tifo durante il Presidente Donald Trump Stato dell'Unione indirizzo in camera della camera dei Rappresentanti STATUNITENSE nel mese di Febbraio. 5, 2019, a Washington.

"Nessuno ha beneficiato di più dalla nostra economia fiorente, rispetto alle donne, che hanno riempito il 58% dei nuovi posti di lavoro l'anno scorso. Non dovevano farlo. Vi ringrazio molto. Ringrazio molto."

"Tutti gli Americani possono essere orgogliosi del fatto che abbiamo più donne nella forza lavoro che mai -- non sedersi ancora. Si sta andando come questo! E esattamente un secolo dopo che il Congresso ha approvato l'emendamento costituzionale che dà alle donne il diritto di voto, abbiamo anche più delle donne che servono in Congresso che mai prima. Che grande, davvero grande. E complimenti, è fantastico."

5. Commenti controversi sull'aborto

"Questi sono la vita, i sentimenti, bello, bambini che non hanno mai la possibilità di condividere il loro amore e i loro sogni con il mondo. E poi, abbiamo avuto il caso del governatore della Virginia, dove ha dichiarato che egli esegue un bambino dopo la nascita. Per difendere la dignità di ogni persona, io sto chiedendo a Congresso ad approvare una legislazione per vietare la fine termine aborto di bambini che si può sentire dolore nel grembo della madre."

Trump è stato il riferimento merlata Virginia Gov. Ralph Northam controverso commenti su terzo trimestre di gravidanza, aborti.

(di PIÙ: Razzista foto scandalo e Kavanaugh udito messo annuari sotto i riflettori)

Durante un'intervista con una radio stazione radio WTOP, Northam ha detto "è fatto nei casi in cui non ci possono essere gravi deformità, ci può essere un feto che non vitali. Quindi, in questo particolare esempio, se una madre è a lavoro, io posso dirti esattamente cosa sarebbe successo. Il bambino sarebbe stato consegnato. Il bambino avrebbe mantenuto confortevole. Il bambino sarebbe risuscitato, se è quello che la madre e la famiglia desiderato, e poi una discussione ne deriverebbe tra i medici e la madre".

6. Reclamizzano la sua presidenza prestazioni

"Se non fossi stato eletto Presidente degli Stati Uniti, ci sarebbe proprio ora, a mio parere, essere in una grande guerra con la Corea del Nord."

7. Sbattere il socialismo

"Qui, negli Stati Uniti, ci sono allarmato per le nuove chiamate ad adottare il socialismo nel nostro paese. L'America è stata fondata sulla libertà e indipendenza-non è il governo di coercizione, di dominio e di controllo. Siamo nati liberi, e ci rimarrà libero. Stasera, rinnoviamo il nostro proposito, che l'America non sarà mai un paese socialista."

ABC News Justin Fishel, Mariam Khan e Kendall Heath ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.