Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A porte chiuse testimonianza di Stato ufficiale descrive Giuliani, la campagna di bugie'

il Presidente Donald Trump, avvocato, Rudy Giuliani, ha effettuato una "campagna di menzogne", che ha cercato di striscio una dedicata alla carriera dell'ufficiale di servizio straniero e ha spinto una politica di indagine che andava contro gli interessi degli Stati Uniti, George Kent ha detto Congresso, secondo una trascrizione pubblicato dalla Casa dei Democratici giovedì.

Le porte chiuse della deposizione di trascrizione del Kent, vice assistente del segretario di stato, giunge in vista della prossima settimana audizioni aperte con lui e Bill Taylor, l'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina. Secondo la trascrizione, Kent offre un insider conto di come la nazione del corpo diplomatico è diventato sempre più allarmato da Giuliani backdoor diplomazia con l'Ucraina.

Giuliani, agendo su Trump conto, in particolare ha voluto Ucraina per indagare Trump rivale politico, il Democratico Joe Biden, e la teoria infondata che l'Ucraina interferito nel 2016 per cercare di eleggere Democratico Hillary Clinton.

"POTUS voluto niente di meno che (Ucraina Presidente Volodymyr) Zelenskiy per andare al microfono e dire le indagini, Biden, Clinton," Kent ha basato su una conversazione tra il presidente e il Trump megadonor e diplomatico Gordon Sondland.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse (di PIÙ: Schiff annuncia pubblico impeachment udienze la settimana prossima con Taylor, Yovanovitch )

Kent conto solleva anche domande sul perché il suo capo, il Segretario di Stato Mike Pompeo, non fare di più per fermare Giuliani e difendere il suo personale diplomatico. Kent e altri diplomatici dire Giuliani identificato Marie Yovanovitch, l'ex ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina, come un ostacolo ai suoi obiettivi e ha lanciato una campagna diffamatoria per rimuovere il suo.

verso la fine di Maggio, Giuliani ha dichiarato pubblicamente che Yovanovitch stava lavorando contro il presidente.

Kent ha detto, "il Signor Giuliani, a quel punto, aveva portato avanti una campagna per diversi mesi pieni di menzogne e di informazioni errate circa l'Ambasciatore Yovanovich, quindi questo è stato una continuazione della sua campagna di menzogne. ... Le sue affermazioni e le accuse contro l'ex Ambasciatore Yovanovitch erano senza fondamento, falsa, periodo."

A un certo punto, Kent ricorda un collega di entrare nel suo ufficio per chiedere se gli stati UNITI avevano mai premuto Ucraina per indagare su qualcuno. Kent ha risposto, "che va contro tutto quello che stiamo cercando di promuovere in post-Sovietica, gli stati per gli ultimi 28 anni, che è la promozione dello stato di diritto."

Come vice assistente del segretario, Kent ha supervisionato la politica e comunicazioni per stati UNITI missioni in diversi paesi dell'europa orientale: Ucraina, la Moldavia, la Bielorussia, la Georgia, l'Armenia e l'Azerbaijan. Ha servito come vice capo missione a Kiev, in Ucraina e senior anti-corruzione il coordinatore per l'Europa.

Un particolare inquietante accusa di Kent è che Giuliani era stato nutrito false informazioni da Yuriy Lutsenko, ex ucraino procuratore, di cui il Dipartimento di Stato visto come corrotto. Lutsenko è stato costretto, sotto il nuovo governo guidato da Zelenskiy.

(di PIÙ: sito del Dipartimento di Stato dettagli ufficiali della Casa Bianca riunione, la riassegnazione dell'Ucraina portafoglio)

Secondo Kent, il Dipartimento di Stato visto come una minaccia per la sicurezza degli stati UNITI per il suo ruolo in un illegale passaporto produzione di regime durante il servizio come in Ucraina procuratore capo. Piuttosto che la rottura di una operazione di cessione passaporti falsi, Kent ha detto, Lutsenko era "essenzialmente in collusione con un funzionario corrotto" che era in esecuzione il programma. Egli ha anche detto Lutsenko è andata oltre e ha esposto gli agenti sotto copertura che lavorano al caso. Egli ha definito "fondamentale perversione di legge e ordine".

Kent ha detto che ha imparato dal ucraina, ministro dell'interno che lo scopo di Lutsenko incontro con Giulinai a New York City nel mese di febbraio 2019 è stato quello di "gettare fango" a Yovanovitch come ambasciatore degli stati UNITI.

In Trump 25 luglio telefonata con l'Ucraina presidente, Trump due volte lodato Lutsenko come un "molto buono" procuratore.

Leggi la traduzione:

George Kent deposizione di trascrizione da ABC News Politica su Scribd

ABC News' Benjamin Siegel, Liz Alesse, Avery Miller, Allison Pecorin, Megan Hughes, Jordyn Phelps, Sarah Kolinovsky, Katherine Faulders, John Parkinson, Giovanni Santucci, Soo Rin Kim, Lucien Bruggeman e Sophie Tatum ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.