Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A seguito di segnalazioni sull'Ucraina chiamata, il sostegno pubblico per l'impeachment sonda in aumento

Dal momento che la notizia riguardo il Presidente Donald Trump luglio telefonata con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy, durante il quale Trump ripetutamente esortato Zelenskiy per indagare ora candidato presidenziale ed ex Vice Presidente Joe Biden e suo figlio, il supporto per un impeachment inchiesta è risorto, secondo diversi sondaggi nazionali rilasciate nelle ultime due settimane.

Il lieve urto si riflette anche in ABC News partner FiveThirtyEight dell'impeachment tracker.

(di PIÙ: Democratici per citazione testimone chiave bloccata dal testimoniare in impeachment sonda)

In una Washington Post/George Mason University Schar Scuola di Politica e di Governo sondaggio pubblicato martedì mattina e condotto tra Ottobre. 1 e domenica, il 58% degli Americani ha detto che il Congresso dovrebbe avere iniziato un impeachment inchiesta Trump.

Inoltre, il 49% degli Americani ha detto che la camera dei Rappresentanti dovrebbe votare per rimuovere Trump da ufficio.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Torna nel mese di luglio, in un ABC News/Washington Post sondaggio, solo il 37% degli Americani ha detto che il Congresso dovrebbe iniziare un procedimento di impeachment.

Ron Sachs/picture alliance/CNP via Newscom Presidente Donald Trump prende alle domande della stampa, dopo gli stati UNITI-Giappone, di un Accordo Commerciale USA e Giappone Digitale di un Accordo Commerciale che sono stati firmati nella Roosevelt Room della Casa Bianca a Washington, DC, Ott. 7, 2019.

In un'NBC News/Wall Street Journal sondaggio pubblicato martedì condotti tra il venerdì e la domenica, rispetto al Post/Schar sondaggio, un minor numero di Americani-43% - ha detto Trump dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dal suo incarico. Tuttavia, in questo sondaggio, un combinato il 55% degli Americani sia detto che non ci sono abbastanza prove per smentire Trump e rimuovere lui da ufficio, o che il Congresso dovrebbe tenere un impeachment inchiesta per determinare se c'è abbastanza evidenza per rendere tale determinazione.

In Quinnipiac poll pubblicato martedì pomeriggio e condotto tra il venerdì e il lunedì, il 53% di auto-identificazione elettori supportato Casa inizio di una formale incriminazione inchiesta per determinare se o non portare impeachment accuse contro Trump.

Come nel Post/Schar sondaggio, il supporto per Trump, la rimozione dall'incarico è stato inferiore a supporto della richiesta, con il 45% di auto-identificazione elettori dicendo che il presidente dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dalla sua carica, e per il 49% dicendo che non dovrebbe essere messo in stato di accusa.

Questo è il terzo sondaggio Quinnipiac ha rilasciato da una serie di sviluppi per quanto riguarda Trump azioni sono stati segnalati, e dal presidente della camera Nancy Pelosi ha annunciato l'inizio di una "ufficiale" la richiesta di impeachment del presidente.

(di PIÙ: 2 informatori in avanti, dopo aver parlato con IG: Avvocato)

A Settembre. 18, Il Washington Post in primo luogo segnalato che un informatore denuncia, che è stata presentata con l'ispettore generale della cia Agosto. 12, riguardava una telefonata con un "leader straniero."

Sulla scia di quella storia, tra il Settembre. 19 Sett. 23, Quinnipiac stava conducendo un sondaggio nazionale. Nel sondaggio, il 37% di auto-identificazione elettori ha detto che Briscola dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dalla sua carica, e il 57% ha detto di non essere messo sotto accusa. In questo sondaggio, solo il 4% dei Repubblicani, ha detto il presidente dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimossi dall'ufficio rispetto al 73% dei Democratici e il 34% degli indipendenti.

A Settembre. 24, dopo la Trump ha riconosciuto pubblicamente chiedendo Zelenskiy a indagare Biden e di suo figlio, ma ha negato che vi sia alcun quid pro quo nella conversazione, Pelosi ha annunciato la Casa vorresti essere "avanti con un ufficiale di impeachment di indagine."

Michele Vigilia Sandberg/REX via Shutterstock House Speaker Nancy Pelosi parla in una conferenza stampa a Bonaventura Centro della Città di Club, Ott. 3, 2019, in Weston, Florida.

A Settembre. 25, la Casa Bianca ha rilasciato una non-verbatim memorandum di alla chiamata del presidente, che ha confermato la Trump ripetutamente chiesto Zelenskiy a lavorare con Giuliani e stati UNITI Procuratore Generale William Barr indagine Biden e di suo figlio.

In un sondaggio condotto da NPR/PBS Newshour/Marist College di Settembre. 25, e pubblicato a Settembre. 26, gli Americani sono stati divisi in loro supporto in materia di Pelosi annuncio di una formale incriminazione inchiesta: il 49% degli Americani è favorevole della mossa e il 46% degli Americani disapprovato.

Ma il supporto per il trasloco di Casa avanti con la richiesta di impeachment di differiva a seconda del partito di appartenenza. Tra i Democratici, 88% approvato Pelosi spostare; tra i Repubblicani, solo il 6% approvato; e tra gli indipendenti, il 44% approvato.

(di PIÙ: Da un controverso telefonata di impeachment chiamate: tromba whistleblower timeline)

A Settembre. 26, sia per la segnalazione di reclamo e l'ispettore generale relazione del direttore della national intelligence (DNI) circa la denuncia sono stati declassificati e resi pubblici. Anche quel giorno, agendo DNI Giuseppe Maguire pubblicamente testimoniato davanti alla Casa Permanent Select Committee on Intelligence, per difendere insieme il denunciante e la gestione del suo reclamo.

In Monmouth University sondaggio pubblicato il Ott. 1, condotto tra il Settembre. 23 Sett. 29, il 44% degli Americani ha detto che pensava Briscola dovrebbe essere denunciato e costretto a lasciare il proprio incarico.

Questo era simile a risultati di un sondaggio Quinnipiac rilasciato Sett. 30, che è stato condotto tra il Settembre. 27 Sett. 29. Auto-identificati elettori sono divisi sulla questione se Trump dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dal suo ufficio: il 47% ha detto che dovrebbe essere e il 47% ha detto di non dovrebbe essere.

Saul Loeb/AFP/ il Presidente Donald Trump e il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy tenere una riunione a New York, Settembre. 25, 2019.

Ma in entrambi i Ott. 1 Monmouth sondaggio e Settembre. 30 Quinnipiac poll, c'è stato un maggiore sostegno per la Casa conduzione di un impeachment inchiesta.

(di PIÙ: Come la marea girato in una giornata che ha portato ad un impeachment di indagine)

In Monmouth sondaggio, poco meno della metà -- 49% -- degli Americani ha detto che era una "buona idea" per House Judiciary Committee per condurre un impeachment inchiesta sul presidente. Nel Quinnipiac poll, il 52% di auto-identificazione elettori approvato di Casa di inizio inchiesta per determinare se portare impeachment accuse contro Trump.

Tuttavia, in entrambi i Monmouth sondaggio e il Post-Schar sondaggio pubblicato martedì, paragonabile maggior parte degli Americani sulla inopportunità della Briscola chiamata con Zelenskiy.

Chiesto circa i rapporti che Trump ha chiesto Zelenskiy per indagare Biden e di suo figlio, in Monmouth sondaggio, il 63% degli Americani ha detto che non era appropriato per un presidente degli Stati Uniti per fare una richiesta come quella di un leader straniero. Nel Post/Schar sondaggio, il 62% degli Americani ha detto di Briscola chiamata di chiedere al presidente ucraino di indagare Biden e suo figlio non era appropriato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.