Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AG candidato Barr dice di consulente speciale dovrebbe essere consentito di 'completare il suo lavoro'

William Barr, il Presidente Donald Trump pick per il procuratore generale, teste nella sua audizione di conferma a partire da martedì, sta affrontando le preoccupazioni espresse da parte dei Democratici, se lui ha condiviso il presidente di vista che di consulente speciale Robert Mueller indagine è nulla, ma una "caccia alle streghe."

Allo stesso tempo, ex colleghi e amici dicono che l'uomo che ha guidato il Dipartimento di Giustizia una volta prima -- sotto la presidenza di George H. W. Bush - "non è un cagnolino per chiunque.”

Nelle osservazioni preparati per la Commissione giustizia del Senato, ha reso pubblico il lunedì, Barr, dice, “credo che sia nel migliore interesse di tutti – il Presidente, il Congresso, e, soprattutto, il popolo Americano – che questo problema venga risolto, consentendo il Consiglio Speciale per completare il suo lavoro.

"Il paese ha bisogno di una credibile la risoluzione di questi problemi. Se confermato, non lo permetterò partigiana, politica, interessi personali, o di qualsiasi altra improprio considerazione di interferire con questo o di qualsiasi altra indagine,” Barr la testimonianza di legge.

“Secondo luogo, credo anche che sia molto importante che il pubblico e il Congresso di essere informato dei risultati del Consiglio Speciale del lavoro. Per questo motivo, il mio obiettivo sarà quello di fornire, per quanto di trasparenza come posso coerente con la legge. Vi posso assicurare che, dove le decisioni devono essere fatte da me, io farò di quelle sentenze basate esclusivamente sulla legge e nessuno personali, politici o di altro improprio interessi influenzato la mia decisione.”

Democratici in Commissione giustizia del Senato, che ha incontrato Barr ultima settimana prima delle audizioni, soprattutto su un memo ha scritto l'anno scorso a Vice Procuratore Generale Asta di Rosenstein su Mueller sonda.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Nel giugno del 2018, concernente il presidente della cottura dell'allora direttore dell'FBI James Comey, nel Maggio del 2017, Barr ha sostenuto per Rosenstein che qualsiasi ostruzione della giustizia inchiesta Trump basato sulla cottura sarebbe "fatalmente per un malinteso."

J. Scott Applewhite/APSen. Dick Durbin parla con i giornalisti in Campidoglio a Washington, Ago. 28 del 2018.

“voglio dire, chiaramente è un buon avvocato, non c'è dubbio, ma quando si tratta di questa delicata situazione politica — il potere della presidenza, se questa indagine è garantito — Bill Barr era meglio darci un po di ferro, rock-bottom garanzie in termini della sua indipendenza e la sua disponibilità a fare un passo indietro e lasciare che Mueller finire il suo lavoro,” Sen. Dick Durbin ha detto il Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos su ABC "di Questa Settimana."

Democratici vogliono sapere il perché Barr ha scritto il memo e chi altro potrebbe aver visto o conosciuto.

“in una certa misura, è un fattore noto. Voglio dire che lui è stato lì prima. Quindi la chiave è che i tempi cambiano, la vista cambia leggi e cambia quindi la domanda è, è egli giusto per questo periodo di tempo e può essere veramente indipendente della Casa Bianca,” Sen. Dianne Feinstein, in California Democratico, ha detto dopo il suo cambio con Barr.

Sen. Chris Coons del Delaware ha detto ai giornalisti dopo il suo incontro con che mentre sentiva un po ' rassicurato, ha continuato ad avere problemi.

Coon ha detto che, anche se Barr detto Mueller indagine è “fondamentale per lo stato di diritto”, e che egli avrebbe lasciato Mueller fine, la situazione attuale è senza precedenti.

“non Siamo in tempi normali, è incoraggiante il fatto che il presidente nominato qualcuno che ha servito come Procuratore Generale prima, ma lui non servono in un periodo come questo, dove il molto stesso stato di diritto è a rischio e in cui vi è un numero crescente di fatti che suggeriscono sia lui o il suo senior campagna di squadra sono impegnati in un'ostruzione di giustizia o di collusione,” " ha sottolineato.

Coon ha detto che intende chiedere Barr le stesse domande nella sua audizione pubblica per lasciarlo parlare per se stesso.

Ma quelli che hanno lavorato con Barr hanno nulla, ma la lode per l'ex procuratore generale sotto Bush.

allora, dopo aver lasciato il Dipartimento di Giustizia, ha affrontato un nuovo progetto: la riforma della giustizia penale e riforma parole del Commonwealth della Virginia.

Bill Clark/CQ Roll Call/William Barr, candidato a essere l'Avvocato Generale, si incontra con la giustizia del Senato presidente Sen. Chuck Grassley, R-Iowa, Jan. 9 del 2018.

l'Ex governatore della Virginia e senatore degli stati UNITI, George Allen, che ha nominato Barr a presiedere il progetto, denominato "la Verità nella Sentenza," che alla fine si è richiesto detenuti per servire l ' 85 per cento delle loro frasi, ha detto a ABC News che, al fine di ottenere una legislazione Stato della Virginia Casa, ha dovuto convincere i Democratici e i Repubblicani, che era necessario - una capacità di Allen ritiene siano in grado di tradurre bene in un secondo stint come procuratore generale.

“è costante per la legge", Allen ha detto ABC News. Il suo giudizio sarà ", basata sulla legge."

Barr rispetta le istituzioni, la Costituzione e la legge, ha detto Allen.

Ha previsto Barr sarà unflappable nella sua audizione di conferma e la visualizzazione di un "leggermente secca, senso dell'umorismo."

La commissione che Barr presieduto alla fine ha portato alla legislazione passata e ha portato alla condanna di costo che è diminuito, ha detto Allen.

George Terwilliger, che è riuscito Barr come Vice Procuratore Generale, ed è ora un partner a McGuire Boschi, ha detto che Barr è un "avvocato dell'avvocato".

"Bill ha una vita di successo, di prendere buone decisioni in circostanze difficili," Terwilliger ha detto ABC News.

Richard Cullen, che è diventato amici con Barr, quando era Procuratore degli stati UNITI per il Distretto Orientale della Virginia e Barr è stato procuratore generale, ha detto a ABC News che egli non pensa che c'è qualcuno più preparato per il lavoro.

"Non solo è stato lì una volta fatto, aggiungere che oltre 20 anni di esperienza di business innovativi di problemi," ha detto, citando Barr lavoro come consulente per Verizon, quando la società è passata da un telefono fisso aziendale per un intrattenimento conglomerato.

Egli ha anche notato che, personalmente, a tutti piace essere intorno a lui e ha elogiato il suo senso dell'umorismo e intelligenza.

Jay Timmons, Allen, ex capo del personale e ora Associazione Nazionale dei Produttori di Presidente e amministratore delegato, inoltre lodato la scelta.

“Presidente Trump potrebbe non avere nominato una persona migliore di Bill Barr per il Procuratore Generale degli Stati Uniti, e i produttori sono invitati da questo straordinario di nomina,” Timmons ha detto in una dichiarazione.

"i Produttori sono sicuri porterà la stessa sterlina impegno per lo stato di diritto per il Dipartimento di Giustizia che ha mostrato tutta la sua leggendaria carriera, e siamo altrettanto sicuri che il Senato metteranno da parte le faziosità in quanto ritengono che la conferma di questo altamente rispettato di un funzionario pubblico,” Timmons ha continuato.

Colleghi che hanno parlato a ABC News tutti lo descrivono come un costante e notato che non ha bisogno di alcuna formazione on the job.

"Perché lui è un ottimo avvocato, egli è in grado di raggiungere un solido giudizio", Terwilliger, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.