Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP fonte: Trump a cercare soldi per il muro di confine, Spazio, Forza

il Presidente Donald Trump sarà un notevole richiesta di muro di confine fondi e in cerca di soldi per stand up Spazio Vigore un nuovo ramo delle forze armate nella Casa Bianca di bilancio essere rilasciato la prossima settimana, un funzionario dell'amministrazione ha detto.

Per la prima volta, Trump piani per attaccare con i rigidi limiti di spesa imposti anni fa, anche se il legislatore ha in gran parte evitato con un nuovo budget deals. Il bilancio proporrà gravi tagli nei programmi di rete di sicurezza, che sono utilizzati da molti Americani, e altri non-difesa di conti. Che probabilmente innescare una resa dei conti con il Congresso.

non È chiaro quanto denaro in più il presidente cercherà di costruire il muro con il Messico. La richiesta arriva in cima al $8,1 miliardi di Trump ha già accesso a, che comprende circa 3,6 miliardi di dollari che sta cercando di passaggio da militare conti dopo la dichiarazione di emergenza nazionale. Trump ha richiamato la dichiarazione di emergenza il mese scorso dopo che il Congresso ha rifiutato la sua richiesta per $5,7 miliardi di euro. Invece, il Congresso ha approvato quasi 1,4 miliardi di dollari per le frontiere, molto meno di quanto voleva.

Il budget arriva come il presidente alleati Repubblicani in Senato, a disagio per la dichiarazione di emergenza, sono pronti la settimana prossima per il dibattito di terminazione. Alcuni lo vedono come una sovraesposizione del potere esecutivo. Congresso sembra avere voti sufficienti per rifiutare Trump dichiarazione, ma non stravolgere il suo atteso veto della loro azione.

Il funzionario ha detto venerdì che il piano del presidente promette di pareggiare il bilancio in 15 anni.

Trump cercherà di 750 miliardi di dollari per la difesa, una spinta per i militari, mentre il taglio non-difesa di spesa discrezionale dal 5 per cento al di sotto del tappo, ha detto il funzionario, che non sia autorizzata per discutere il documento prima del suo rilascio, e ha parlato a condizione di anonimato.

Bilanci sono principalmente visto come progetti per la Casa Bianca priorità. Ma sono spesso stroncato a Capitol Hill, dove i legislatori mestiere lo stanziamento bollette che alla fine finanziare il governo, se il presidente firma la legge.

Trump bilancio per il 2020 anno fiscale aumenterà le richieste di alcune agenzie, riducendo gli altri a riflettere tali priorità. Le riduzioni sono proposto, per esempio, per l'Agenzia di Protezione Ambientale.

L'ufficiale ha detto che il Congresso ha ignorato il presidente di tagli alla spesa per troppo tempo. Il bilancio federale è gonfio con le spese inutili, ha detto il funzionario, e l'amministrazione resta impegnata a garantire l'equilibrio del bilancio.

I tagli richiesti dalla Casa Bianca avrebbe colpito discrezionale di spesa, nonché alcune obbligatorie programmi di rete di sicurezza, che Trump ha proposto in passato. Molti Repubblicani sono spesso desiderosi di ridurre la spesa pubblica, ma il Congresso ha avuto problemi a passare le bollette che seriamente tagliare la rete di sicurezza programmi usati da molti Americani.

Bilanci spesso si basano su varie misure contabili per raggiungere i risultati desiderati. Questa, per esempio, conta $546 miliardi in difesa soldi come base, ma un altro $174 miliardi un altro account per mantenere entro i tappi.

E mentre il bilancio suggeriscono che i saldi per gli anni futuri, è anche previsto che si basano su proiezioni per la continua crescita economica e i tagli fiscali Trump ha firmato in legge nel 2017. Ma non c'è alcuna garanzia che copre l'perso il gettito fiscale.

proponendo livelli di spesa che non alzi il budget caps, il presidente è il corteggiamento di un dibattito con il Congresso. I legislatori di entrambe le parti, di routine, hanno deciso di aumentare limiti di spesa stabilito da una precedente operazione di anni fa per finanziare il governo.

Trump, però, ha cercato di resistere a tali offerte. Ha minacciato di porre il veto l'ultimo raggiunto nel 2018, per evitare un arresto del sistema. Alla fine dello scorso anno, una lotta oltre il muro di confine fondi scatenato i 35 giorni di arresto che si sono riversate in questo anno ed è diventato il più lungo nella storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.