Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Accusato agente russo si dichiara colpevole in tribunale federale

Maria Butina, un 30-anno-vecchio russo pistola, attivista per i diritti, ha firmato su un patteggiamento con il governo degli stati UNITI, ufficialmente girevole lontano da lei mesi-lunga campagna per dimostrare la sua innocenza dopo essere stata accusata di sviluppare una segreta influenza il funzionamento degli Stati Uniti.

Come parte del suo patteggiamento, i cui dettagli ABC News ha riferito all'inizio di questa settimana, Butina accettato di dichiararsi colpevole di cospirazione e di collaborare con i federali, statali e autorità locali nello eventuali indagini in corso.

(di PIÙ: Maria Butina, accusato agente russo, raggiunge il patteggiamento con i procuratori che include la cooperazione)

Come Butina pronti a cambiare la sua supplica davanti a un giudice federale di Washington, DC, giovedì mattina, il giudice si confrontano direttamente questioni sollevate circa la stark condizioni del suo confino—che questa settimana ha portato un rimprovero da parte del governo russo. Butina l'avvocato si era lamentato era detenuta da solo nella sua cella per lunghi tratti e poco personale, il nostro contatto sensoriale.

Interessati in Russia?

Aggiungi Russia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia news, video e analisi da ABC News. Russia Aggiungere Interesse Volantino via AFP/Questo 17 agosto, 2018, foto per gentile concessione di Alexandria, Va. Sheriffs Office, mostra Maria Butina di prenotazione di fotografia, quando lei è entrato in Alessandria Centro di Detenzione.

Il giudice ha chiesto Butina e il suo avvocato, se le condizioni lo aveva alterato il suo psicologicamente al punto lei aveva accettato di dichiararsi colpevole.

“la tua mente È chiara?” il giudice ha chiesto.

“Assolutamente chiaro”, Butina rispose con voce ferma.

Driscoll ha detto alla corte che, mentre lui rimane preoccupato per l'uso eccessivo di confino solitario, egli non ritiene che un fattore nel suo cambiamento di appello.

“Come di oggi, credo che lei sta facendo bene mentalmente”, Driscoll ha detto.

(di PIÙ: Accusato agente russo Maria Butina a rimanere in carcere, il giudice dice)

ABC News ha riferito all'inizio di questa settimana che, come parte del suo accordo, Butina ammesso che lei e un suo “soggetto STATUNITENSE 1”, che fonti hanno individuato come di lunga data Repubblicano operativa Paolo Erickson, con il quale ha avuto una pluriennale relazione romantica, “sono d'accordo e congiura, con un governo russo ufficiale (russo“Ufficiale”) e di almeno un'altra persona, per Butina di agire in gli Stati Uniti, sotto la direzione di Ufficiali russi, senza la preventiva notifica al Procuratore Generale.”

in Base alla descrizione, il russo “Ufficiale” sembra essere Alexander Torshin, vice governatore della Banca Centrale russa e stretto alleato del Presidente russo Vladimir Putin. Sotto la sua Torshin direzione, l'accordo, ha detto, ha “cercato di stabilire non ufficiale, le linee di comunicazione con gli Americani che hanno il potere e influenza negli stati UNITI la politica”.

(di PIÙ: Amante o coprire? Maria Butina e il romanticismo, il cuore di una presunta influenza russa operazione)

Yuri Kadobnov/AFP/UNA donna con un ombrello passeggiate sulla Piazza Rossa passato il Cremlino, dopo una notte di pesanti nevicate a Mosca Dic. 6 del 2018.

in Anticipo di giovedì, l'udito, un portavoce di con il Ministero degli Esteri russo ha detto ai giornalisti a Mosca di nuovo chiamato per Butina “al più presto il rilascio dalla custodia” e ha detto che il governo russo “sosterrà qualsiasi decisione che lei potrebbe prendere finalizzate alla sua liberazione".

"ancora una Volta, chiediamo che Washington osservare i suoi legittimi diritti e per garantire più presto il suo rilascio dal carcere,” ha detto la portavoce, aggiungendo che qualsiasi decisione Butina fa con i suoi avvocati, "lei li avrebbe portati per essere liberato, considerando che lei è un prigioniero politico.”

Butina è stato arrestato a Washington, DC, nel mese di luglio con le accuse di cospirazione e il fallimento di registrarsi come agenti stranieri. Il suo atto d'accusa attratto titoli al momento per salace richieste da parte del governo che ha usato il sesso come parte di un presunto impegno di infiltrarsi potenti gruppi conservatori e costruire relazioni con eminenti Americani, le comparazioni per il recente film di Hollywood, Red Sparrow, che si è concentrata sulla seducente aspetti di spycraft.

(di PIÙ: Feds indietro lontano dal " Rosso Passero’ sesso crediti in Maria Butina caso)

Ma il governo è stato in seguito costretto ad allontanarsi da quelle accuse, ammettendo che erano basate su una errata lettura di una serie di messaggi di testo. I pubblici ministeri ha scritto che “il governo comprensione di questo particolare testo, conversazione era sbagliato”, secondo la documentazione processuale.

Butina è stato tenuto in carcere dal suo arresto e l'incriminazione, con un giudice federale, sostenendo nel mese di settembre che lei “non si può immaginare uno scenario in cui non è possibile” che Butina sarebbe fuggito il paese, se il permesso di uscire su cauzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.