Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Accuse contro Biden 'non credibile,' testimoniato ufficiali ora propagandato da Trump

legislatori Repubblicani che cercano di difendere il Presidente Donald Trump contro le accuse di scorrettezza nella Casa di impeachment di indagine punta sempre più a porte chiuse testimonianza da senior diplomatico Kurt Volker, insistendo la sua versione dei fatti significa Trump mai impegnato in un improprio "quid pro quo" quando ha premuto Ucraina il nuovo presidente, per indagare le accuse nei confronti del candidato Democratico Joe Biden.

"definitivo per gli account di questo è quello di Ambasciatore Volker," uno di Trump, fedeli alleati, Rep. Jim Jordan, R-Ohio, ha detto ai giornalisti il mercoledì mattina.

Intorno allo stesso tempo, Trump ha twittato un "grazie" di Volker per la sua testimonianza, una trascrizione di cui è stato rilasciato dalla House Intelligence Committee on martedì.

Ma qualunque Volker la testimonianza di mezzi per tromba possibile impeachment, il diplomatico di carriera conto in modo esplicito sottosquadri le accuse specifiche contro Biden che Trump e i suoi alleati hanno spinto online e in TV per mesi.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Nessuna prova è stata portata avanti per il supporto (accuse)," Volker, Trump, inviato speciale per l'Ucraina fino a due mesi fa, ha testimoniato sotto giuramento. "Ho pensato che fossero molto self-serving e non credibile".

(di PIÙ: Come Giuliani soci, la promozione di uno straniero agenda, utilizzato Trump-friendly media per ottenere un ambasciatore USA rimosso)

Biden ha pubblicamente raccontato come, come l'amministrazione Obama, l'uomo di punta della in Ucraina, quando era vice presidente nel 2016, ha caldeggiato l'Ucraina e la leadership a fuoco il procuratore generale Viktor Shokin. Biden anche minacciato di trattenere quasi 1 miliardo di dollari in aiuto degli stati UNITI se Shokin non è stato rimosso.

"Quando il Vice Presidente Biden fatto quelle dichiarazioni ... era rappresentanza politica degli stati UNITI, al momento," Volker testimoniato, aggiungendo che la politica ha eseguito Biden", è stato ampiamente conosciuto a livello internazionale per essere la giusta politica."

Susan Walsh/AP, FILE di Kurt Volker, il Presidente Donald Trump, ex inviato speciale per l'Ucraina, arriva a Capitol Hill a Washington, Ott. 16, 2019. (Di PIÙ: Schiff annuncia pubblico impeachment udienze la settimana prossima con Taylor, Yovanovitch )

Inoltre, al tempo, Shokin ufficio di stato presumibilmente indagando presunta corruzione in Ucraina, compresa la corruzione all'interno delle principali società del gas Burisma, che aveva aggiunto Biden, figlio di un Cacciatore, un avvocato e uomo d'affari, per la sua pensione due anni prima.

Repubblicani descritto Biden è figlio di qualcuno "con nessuna esperienza di energia e no Ucraina esperienza." E nella recente a porte chiuse le sessioni si sono domandati se Burisma può avere assunto Biden, figlio di curry favore con l'amministrazione Obama, o altrimenti proteggere se stessi.

Volker detto i legislatori è "molto probabile" che Burisma dirigenti credevano che "l'acquisto di influenza" attraverso Biden figlio, ma Volker recalcitrante all'idea che Biden avrebbe preso qualsiasi azione impropria suo figlio conto.

"non credo che il Vice Presidente Biden dovrebbe essere danneggiati in [che] modo," Volker testimoniato.

In effetti, secondo quanto Volker detto i legislatori, Biden è spingere per Shokin la cottura è stata giustificata.

"e' stata una generale assunzione ... tra l'Unione Europea, Francia, Germania, diplomatici Americani, il regno UNITO, che Shokin non stava facendo il suo lavoro di procuratore generale. Egli non perseguire i casi di corruzione," Volker testimoniato.

(di PIÙ: Nella revisione di testimonianza, Sondland contraddice Trump, descrive Ucraina quid pro quo )

Il estromesso ambasciatore di Ucraina, Marie Yovanovitch, allo stesso modo ha testimoniato che Shokin avuto una "famosa" per "non fare il suo lavoro."

Anche la Giordania e Trump, in altra chiave del congresso alleato Rep. Mark Meadows, R-N. C. concesso a porte chiuse che Shokin era visto come un "cattivo ragazzo", come la Giordania metterlo.

"credo che la sua reputazione era uno che non era sul serio davvero sradicare la corruzione," Prati detto, secondo una trascrizione di porte chiuse testimonianza.

Tuttavia, nel mese di Marzo, Shokin successore, Yuriy Lutsenko, scatenato una serie di esplosivo accuse circa Shokin la cottura.

i colloqui con i conservatori degli stati UNITI editorialista, Lutsenko presunto che Biden ha spinto per Shokin la cottura per proteggere suo figlio e far deragliare l'ucraino indagine di Burisma.

NurPhoto via , FILE Procuratore Generale Yuriy Lutsenko, parla durante una conferenza stampa a Kiev, in Ucraina, 07 Marzo 2019.

"C'è un sacco di parlare di Biden, il figlio, che Biden fermato l'azione penale", Trump ha detto l'Ucraina, il nuovo presidente, Volodymyr Zelenskiy, quattro mesi dopo il famigerato 25 luglio chiamata, che è il cuore della Casa impeachment inchiesta.

"Un sacco di persone che vogliono saperne di più sull'che modo tutto ciò che si può fare con il procuratore generale avrebbe fatto da grande", Trump aggiunto. "Sembra orribile per me."

, Nella sua testimonianza a Casa gli investigatori, tuttavia, Volker ha detto, "non Vi è chiara evidenza che il Vice Presidente Biden ha effettivamente pesare con il presidente dell'Ucraina per avere Shokin sparato, ma le motivazioni che sono del tutto diverse da quelle contenute nel (Lutsenko s) accusa."

Lutsenko ha avuto il suo proprio ordine del giorno nel hawking l'accusa contro Biden, secondo Volker. Con le elezioni presidenziali in Ucraina solo pochi mesi di distanza, Lutsenko temuto potesse perdere il suo lavoro sotto una nuova amministrazione ucraina, ha detto Volker.

Egli "stava agendo in un self-serving modo, francamente, rendendo le cose, in modo da risultare importante per gli Stati Uniti, perché voleva salvare il suo lavoro," e voleva salvare il suo lavoro, almeno in parte, "per evitare che le indagini in se stesso per le cose che potrebbe aver fatto come procuratore generale," Volker testimoniato. "Così facendo se stesso sembra importante e prezioso per gli Stati Uniti, gli Stati Uniti avrebbero oggetto o gli impedisce di essere rimosso da nuovo (ucraina) presidente."

Tuttavia, Volker riconosciuto nella sua testimonianza che le accuse contro di Biden hanno "mai stato effettivamente studiato" e non hanno quindi mai stato direttamente o completamente smentito.

A Maggio, dopo Zelenskiy è stato eletto in Ucraina del presidente e dopo che le accuse contro di Biden ha cominciato ad attirare di più l'attenzione dei media, Lutsenko sembrava allontanarsi dalle sue pretese iniziali, dicendo a Bloomberg News, "Hunter Biden non ha violato alcuna ucraino leggi (e), almeno per ora, non vediamo alcun male."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.