Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ad alto rischio' GAO relazione mette in evidenza il nulla osta di sicurezza, censimento, la sicurezza informatica riguarda

i Potenziali problemi di sicurezza, i giochi vengono rilasciati, conducendo il 2020 censimento e corso sicurezza cibernetica nazionale preoccupazioni sono solo alcuni dei problemi federale watchdog agenzia contrassegnato come "ad alto rischio" in un report e oggetto di un congresso udienza di mercoledì.

i Membri della Casa di Vigilanza e di Riforma della Commissione azzerato gli stati UNITI Ufficio di Responsabilità di Governo della relazione biennale, che viene rilasciato all'inizio di ogni Congresso ed è progettato per identificare “il governo-operazioni con le vulnerabilità di frodi, sprechi, abusi e cattiva gestione.”

Ecco alcuni dei punti salienti.

Processo di spazio di Sicurezza

L'amministrazione del personale nulla osta di sicurezza del processo deve affrontare sfide legate alla “tempestiva elaborazione di distanze, di misurare la qualità delle indagini, e garantire la sicurezza dei relativi sistemi di tecnologia dell'informazione”, secondo il GAO.

Il rapporto dice che l'esecutivo ha preso un po ' di azione su questi temi, ma deve ancora affrontare un backlog di 565,000 spazio di sicurezza di applicazioni e non ha “stabilito misure per garantire la qualità di sfondo indagini e decisioni.”

Il capo del GAO, Gene dodaro dell', ha avvertito il comitato delle implicazioni di un problema di spazio di sicurezza di processo, considerando che è una “minaccia per la sicurezza nazionale.”

“i Segreti possono essere svelato al pubblico,” dodaro dell'detto. “C'è la possibilità di mettere le persone a rischio - comunità di intelligence e le forze dell'ordine.”

Bloomberg via , FILEGene dodaro dell', controllore Generale del Government Accountability Office (GAO), parla nel corso di una del Senato Commissione Bilancio audizione a Washington, DC, il 17 Maggio 2017.

Il GAO risultati arrivano sulla scia di un report del New York Times, che ha citato quattro fonti che sosteneva l'ex capo del personale, John Kelly, ha detto il Presidente Donald Trump ordinò di ottenere un alto livello di spazio di sicurezza per suo figlio-in-law, Jared Kushner, approvato. Trump ha detto al Times il mese scorso è "non è mai stato coinvolto nel suo [Jared] di sicurezza" di tolleranza. All'inizio di questo mese, nel corso di un'intervista con ABC News’ Abby Huntsman, Ivanka Trump ha detto: "il presidente ha avuto alcun coinvolgimento che riguardano il mio liquidazione o di mio marito, di liquidazione, zero."

ABC Notizia non confermata in modo indipendente il rapporto, che cita una nota scritta da r. Kelly.

“Il presidente ha minato il processo di spazio di sicurezza,” Cummings ha detto durante l'udienza.

Il Comitato di Sorveglianza House e la Casa Bianca sono in una situazione di stallo oltre la visualizzazione di documenti di sicurezza appena un giorno dopo che l'amministrazione ignorato un termine di girare informazioni relative a ciò che il comitato sostiene che sono "nulla osta di sicurezza abusi”.

il 2020 Censimento

L'Ufficio Censimento degli stati UNITI è incluso il ad alto rischio di elenco per i nuovi sistemi informatici l'ufficio di presidenza sta cercando di mettere in atto per il 2020 censimento, e la sfida di controllare i costi associati.

Il costo del censimento è cresciuto ogni decennio, e il 2020 censimento è attualmente un costo stimato di $15,6 miliardi.

IT sistemi progettati per aiutare l'ufficio di presidenza, nel conteggio della popolazione del paese ancora contengono il sistema di sicurezza di debolezza. Nel mese di dicembre 2018, l'ufficio di presidenza identificato 1.100 per la cyber security di debolezza. Il census bureau è potenzialmente minacciato dal “phishing che mirano a rubare le informazioni personali”, secondo il GAO.

inoltre, il GAO ha trovato che l'ufficio facce “esperienza gap di competenze in ufficio che sovrintende il $886 milioni di contratto” al fine di integrare i sistemi informatici per il censimento. A novembre 2018, la metà delle posizioni in ufficio non sono stati riempiti.

“Questi posti vacanti aggiungere il rischio che l'ufficio potrebbe non essere in grado di fornire un adeguato presidio del contraente costi, tempi e prestazioni”, dice il rapporto.

sicurezza cibernetica Nazionale

Un certo numero di cybersecurity la preoccupazione resta invariato dal GAO del 2017 report.

“agenzie Federali e di altri enti necessità di adottare con urgenza le azioni per l'attuazione di una completa strategia sulla sicurezza informatica, eseguire un controllo efficace, sicuro, sistemi federali, e proteggere informatici di infrastrutture critiche, la privacy e i dati sensibili,” GAO ha detto.

GAO riconosciuto il presidente gli sforzi per affrontare la sicurezza informatica riguarda come il suo 2017 ordine esecutivo che richiedono alle agenzie federali di gestire meglio i rischi per la sicurezza cibernetica, ma ha evidenziato la mancanza di una strategia coordinata, soprattutto dopo l'eliminazione della Casa Bianca per la sicurezza cibernetica la posizione di Coordinatore di Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.