Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Agenzia di spicco nella proposta di bilancio della Casa Bianca

, Nella sua proposta 2020 bilancio pubblicato lunedì, il Presidente Donald Trump indicato ci sarebbero maggiori tagli nei programmi nazionali e aumenta la spesa, presso il Dipartimento della Difesa.

Briscola chiamata per il 5 per cento di tagli non la spesa per la difesa. Secondo il piano, l'Agenzia per la Protezione Ambientale vorresti vedere un 31% di diminuzione dei finanziamenti, il Dipartimento per l'Istruzione avrebbe un 12% taglio e il Dipartimento dell'Energia di un 11 per cento di diminuzione. Ecco alcuni punti salienti della Casa Bianca proposta.

(di PIÙ: Bilancio showdown incombe su Trump richiesta per il muro di confine di finanziamento)

APAn AP grafici modifiche al consiglio dei ministri dipartimento e agenzia federale bilanci Presidente Trump proposto 2020 anno fiscale di bilancio.

Agenzia per la Protezione Ambientale

La proposta di bilancio contiene tagli massicci alla agenzia generale e vari programmi di tutela ambientale.

Secondo la proposta, i tagli sono "volontariato e di priorità inferiore di attività," in modo che l'agenzia potrebbe concentrarsi sulla finalizzazione sostituzioni di Obama di epoca politiche, il miglioramento dell'agenzia sostanze chimiche tossiche programma di bonifica dei siti contaminati, aiutando le comunità rimuovere i pericoli a scuole come il piombo e amianto e di fornire più soldi per migliorare le infrastrutture idriche.

La proposta elimina 650 milioni di dollari in programmi, tra cui i programmi focalizzati sulle aree l'agenzia dice che sono una priorità:

- Più programmi specificamente incentrato sulla riduzione dei rischi di esposizione al piombo e migliorare la qualità dell'acqua

- Il programma di ricerche per la salute rischi interferenti endocrini come BPA, l'agenzia dice che sarà assorbito nel pesticidi programma.

- Una partnership tra agenzie federali, gli stati, e gruppi di sostegno per migliorare il Golfo del Messico

- programmi a livello Locale tra cui il Long Island Sound, la Baia di San Francisco, e Everglades, in Florida Keys

- Un programma che si rivolge inquinamento indoor e asma trigger come il fumo passivo, stampo, e parassiti

- $10 milioni in infrastrutture dei programmi per migliorare la perdita di strutture lungo il confine USA-Messico.

tutti i programmi Locali incentrato sulla Baia di Chesapeake e Grandi Laghi faccia il 90 per cento di tagli ai loro bilanci. Negli anni precedenti il Congresso ha respinto i tagli simili e tenuto EPA finanziamento per lo più coerente o di un aumento dei finanziamenti per alcuni programmi.

Il Dipartimento di Stato

Trump proposta di bilancio colpisce il Dipartimento di Stato di nuovo con tagli profondi, anche dopo che il Segretario di Stato Mike Pompeo promesso per ottenere il reparto di "spavalderia" indietro e di "mettersi la squadra sul campo."

Questa è la prima proposta di sotto di Pompeo, ma il bilancio è ancora chiamate per quasi il 24 per cento di diminuzione dei finanziamenti Statali e USAID. La proposta prevede un supplemento di $13,6 milioni per le risorse umane e 11 milioni di dollari per il Foreign Service Institute, che forma i diplomatici. Tuttavia, nonostante il dipartimento vuoto di posizioni dirigenziali e cronica di posti vacanti d'oltremare, come documentato in un nuovo rapporto del governo, la proposta di bilancio in gran parte mantiene i livelli del personale anche, secondo il direttore del bilancio Douglas Pitkin.

I tagli, invece, sarebbe venuto dagli stati UNITI contributi di organismi internazionali come le Nazioni Unite, alle missioni di pace all'estero in posti come il Darfur e Haiti, la salute mondiale del rifugiato e di programmi e di una riorganizzazione di USAID e come si distribuisce aiuti umanitari.

Coloro che hanno fatto parte della Trump, in politica estera, per due anni, anche se le altre posizioni sono in contrasto con la richiesta di bilancio: Mentre Trump ha minacciato di tagliare gli aiuti ai paesi dell'america Centrale per l'immigrazione, la proposta di bilancio prevede una maggiore assistenza economica per migliorare la "governance e stimolare le economie locali per scoraggiare l'immigrazione clandestina", secondo il Vice Segretario John Sullivan. Il mese scorso, Trump ha annunciato una nuova iniziativa per "sconfiggere l'AIDS in America e oltre", ma il suo bilancio chiamate per maggiori tagli ai programmi che curare e combattere l'HIV/AIDS all'estero.

il Congresso ha respinto le proposte di tagli degli ultimi due anni, quando i Repubblicani controllato entrambe le camere. Ora, con i Democratici responsabile della Casa, anche quest'anno la proposta è anche meno probabilità di essere promulgata. Rep. Eliot Engel, presidente della Casa della Commissione Affari Esteri, ha già rilasciato una dichiarazione chiamata "dead on arrival."

Medicaid

Trump vuole il governo per il taglio di circa $1,4 trilioni di dollari nei prossimi 10 anni, dal federale Medicaid spesa e di spostamento della maggior parte di quel denaro allo stato di esecuzione dei programmi di sovvenzione.

Il programma federale fornisce assistenza sanitaria a milioni di persone a basso reddito e disabili Americani e la mossa avrebbe essenzialmente cancellare l'espansione sforzo led sotto il Presidente Barack Obama, in favore di una limitata sovvenzioni in blocco.

Secondo l'amministrazione, il piano è quello di fornire “una maggiore flessibilità per gli stati” e mettere Medicaid “su un percorso di stabilità di bilancio da di ristrutturazione finanziamento e di riduzione degli sprechi”.

Michael Reynolds/EPA via ShutterstockA membro del pubblico in attesa in linea per acquistare una copia del Presidente Donald Trump di bilancio per l'anno 2020, a rilasciare, al Governo di Pubblicazione Ufficio libreria a Washington, 11 Marzo 2019.

in materia di Immigrazione

La proposta di bilancio mira a rampa in materia di immigrazione al confine e all'interno degli stati UNITI

In aggiunta a $8,6 miliardi in più per il muro di confine, il piano di fondo di 5.000 nuovi Agenti di Frontiera, consentono di Immigrazione e Dogana da aggiungere a 10.000 dirigenti e simpatizzanti e di espandere i centri di detenzione, secondo la Casa Bianca budget office.

Quando Trump per la prima volta in ufficio, GHIACCIO strutture ha tenuto una media di 34,376 persone ogni giorno. La scorsa settimana il numero sormontato 50.000 e la nuova proposta di bilancio consentirebbe di ulteriori aumenti.

La proposta comprende anche una serie di proposte volte a “santuario città.” Le misure per consentire all'amministrazione di trattenere il finanziamento di città che non “collaborare con specifico federale attività dell'ufficio immigrazione e richieste.”

La tromba dell'amministrazione sforzi per reprimere tali giurisdizioni sono stati fermati dai giudici di appello più volte.

La proposta aumenterebbe anche il Dipartimento di Giustizia di finanziamento a crescere il numero di immigrazione giudici di quasi il 20 per cento, l'ufficio del bilancio, dice. I giudici faccia un portafoglio ordini di casi, aggravata dal fatto che il governo di arresto all'inizio di quest'anno.

(di PIÙ: Trump amministrazione propone di 7,1 miliardi di dollari di finanziamento diminuzione di Istruzione Dipartimento)

Istruzione

La tromba amministrazione sta cercando di tagliare 7,1 miliardi di dollari da parte del dipartimento rispetto a quello che è stato dato l'anno scorso.

I tagli includono eliminando 29 programmi che "non indirizzo esigenze nazionali e duplicati di altri programmi, è inefficace, sono poco mirati, o sono più adeguatamente supportato da Statali, locali o fondi privati."

Si può leggere di più circa la proposta per il Dipartimento per l'Istruzione qui.

ABC News' Stephanie Ebbs, Conor Finnegan, Anne Flaherty, Quinn Owen e Sophie Tatum.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.