Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Air Force 1 ° femmina pilota di caccia contribuito a portare 'di Capitan Marvel,' a vita

Prima di Captain Marvel è emerso come uno della galassia più grandi supereroi, lei è stato di US Air Force pilota di caccia, il Capitano Carol Danvers.

Per preparare per il ruolo di protagonista nel nuovo “Capitan Marvel” il film, Brie Larson imparato a conoscere che cosa prende per essere un F-15 pilota di caccia dell'Air Force pioneer, il Generale di Brigata Jeannie Leavitt, l'Air Force, la prima donna pilota di caccia.

Che connessione ha dato l'Air Force, un'opportunità per raggiungere un nuovo pubblico, in particolare le giovani ragazze, che potrebbe diventare la prossima generazione di piloti da caccia.

Nei primi 2018, Larson e il film di produzione gruppo ha visitato la Nellis Air Force Base in Nevada per visitare Leavitt e ascoltare la sua esperienza.

Jessica Cicchetto/US Air ForceActress Brie Larson posa per una foto con il Brig. Gen. Jeannie Leavitt al National Air and Space Museum dello Smithsonian Institution di Washington, Sett. 18 del 2018.

“voleva parlare al femminile di piloti da caccia e vedere che cosa era come," Leavitt ha detto ABC News a Washington, DC, proiezione del film.

Durante la visita, Leavitt ha illustrato alcune avversità che ha vissuto nei primi anni 1990 come un pioniere femminile pilota, e la Marvel, il film di questa settimana include alcune delle negatività e di sciovinismo che ha vissuto.

Già addestrato come un pilota dell'Air Force, Leavitt non hanno incontrato difficoltà da parte di compagni fino a quando lei è stato selezionato per servire con quello che era stato tutto maschile squadriglie di caccia.

(di PIÙ: Tutto quello che devi sapere su Captain Marvel': Empowerment, the Avengers, Brie Larson e più)

"Il tempo è diventata veramente molto maschile è stata una volta che ho passato aerei, perché non c'erano altre donne," ha detto Leavitt. "Onestamente, non ho voglia di essere la prima donna pilota di caccia. Volevo solo essere il migliore pilota di caccia."

Leavitt poi aiutato Larson con alcuni piccoli dettagli che solo i piloti da caccia può conoscere.

Leavitt è stato anche impostato per aiutare Larson durante l'Air Force relative spara, insegnare il modo corretto di portare il suo casco borsa mentre si cammina fuori per un F-15 caccia. I piloti portano in loro mano sinistra o sulla loro spalla sinistra in modo che si può salutare il capo della squadra con la mano destra, quando si avvicinano l'aereo.

Shannon Collins/DoD"Captain Marvel" i membri del cast Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Gemma Chan e Brie Larson, insieme con i direttori di Ryan Fleck e Anna Boden, scattare una foto con il Gen. Jeannie Leavitt presso la Edwards Air Force Base, in California., Feb. 20, 2019.

Nel film, Danvers unità dello stesso tipo di auto che Leavitt ha guidato e ha indossato lo stesso tipo di giacca di pelle.

Il film inoltre si adatta bene con Leavitt attuale lavoro come capo della Air Force di reclutamento.

"Siamo alla ricerca di persone con la forza fisica, la forza morale, la forza mentale, la grinta e la determinazione a far parte del nostro team," ha detto.

Questa settimana la proiezione del film all'Istituzione Smithsonian Air and Space Museum inclusa una scienza e la tecnologia di visualizzazione per i giovani uomini e donne di mostrare le opportunità disponibili nella Air Force.

(di PIÙ: 'Capitan Marvel, star di" Brie Larson ha detto che lei voleva essere la Principessa Leia crescendo)

Leavitt trova il suo ruolo nel film e il suo nuovo lavoro per essere gratificante ispirando giovani, uomini e donne, in particolare le giovani girls "per seguire i loro sogni" e "rassicurare loro che possono fare di più di quello che probabilmente conto, se solo duro lavoro e sono molto determinato.

“Per poter finalmente uscire e ottenere barlumi di vedere giovani ragazze entusiasti, tutto per me," Larson ha detto ABC Nightline. "Non ho fatto questo film per me, l'ho fatto per loro”.

Brad Baruh/Marvel StudiosBrie Larson ottiene hands-on di aiuto da parte del Generale di Brigata Jeannie Leavitt, 57 ° Wing Commander, un viaggio a Nellis Air Force Base in Nevada alla ricerca del suo personaggio, per il film "Captain Marvel."

Che il giovane pubblico sarà in grado di vedere l'Air Force femminili di supereroi in ogni teatro proiezione del film.

Giocare prima di proiezioni di Capitan Marvel, sarà un Air Force reclutamento commerciale che mostra l'Air Force femmina 80 piloti da caccia, tra cui Leavitt, presso la Edwards Air Force Base in California. Ci sono circa 850 femminile piloti della Air Force.

che Vanno in classifica da un tenente, un generale a tre stelle, le riprese dello spot era la prima volta che tutte le Air Force femminili di piloti da caccia si erano messi insieme.

commerciale, inoltre, mostra come il loro numero è aumentato dal 1994, quando c'erano 315 femminile piloti dell'aeronautica, di cui 7 femmine piloti da caccia.

Sia la ABC e la Marvel Studios sono di proprietà della Disney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.