Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Air Force trova il 6% degli equipaggi rimasti a Briscola resort in Scozia

Air Force recensione di pernottamenti dai suoi equipaggi in Scozia trovato che il 6% degli equipaggi che bastato durante il rifornimento di carburante si ferma a Prestwick Aeroporto vicino Glasgow era rimasto al Trump di proprietà della famiglia Turnberry golf resort, secondo l'Air Force ufficiale.

L'ufficiale ha detto che la stragrande maggioranza dei pernottamenti sono stati in alloggi vicino all'aeroporto, che ha visto un aumento delle Air Force rifornimento, dato che la ricezione di un Air Force contratto nel 2015.

Secondo Air Force statistics, a partire dal 2015, quando divenne uno della dozzina di militari e civili, campi di aviazione in Europa, dove la US Air Force aerei in grado di rifornire -- equipaggi che hanno fatto 936 rifornimento in aeroporto. Sei-cento-cinquanta-nove di coloro che si ferma richiesta di pernottamenti per soddisfare la Federal Aviation Administration (FAA) requisiti di riposo per i piloti. .

Air Force ufficiale ha detto che una revisione interna della 659 durante la notte si ferma, il 6% circa (39) i pernottamenti sono stati al Trump Turnberry resort situato a 20 km dall'aeroporto.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Circa il 75 per cento degli equipaggi rimasti nelle immediate vicinanze dell'aeroporto e il 18 per cento, ha soggiornato in Glasgow", ha detto il funzionario.

Oli Scarff/AFP/, FILE Trump Turnberry hotel e golf resort in Turnberry, la Scozia, il 24 giugno 2016. (Di PIÙ: Trump nega la conoscenza delle Air Force soggiornato presso Trump resort in Scozia)

"Come una pratica, noi di solito inviare equipaggi, i più vicini, più adatto alloggi all'interno del governo il tasso di hotel," ha detto il funzionario .

Jp Nero/LightRocket via U. S. Airforce piano di visto presso l'Aeroporto di Varsavia.

Air Force esame è stato richiesto da notizie di stampa su un C-17 equipaggi del pernottamento nel mese di Marzo presso il Trump resort in Scozia, invece, di altri alloggi più vicino all'aeroporto.

(di PIÙ:Penny soggiorno presso Trump proprietà in Irlanda, è il focus del Senato Democratico richieste)

La sosta a Marzo era diventato parte del Comitato della camera sulla Vigilanza e la Riforma del Governo dell'indagine perché finanziariamente legato aeroporto vicino Trump proprietà aveva visto un incremento in attività dall'inizio della tromba di amministrazione.

Secondo Air Force statistiche fornite ai giornalisti questa settimana, il numero degli rifornimento, a Prestwick e pernottamenti in Glasgow area è aumentato di anno in anno a partire dal 2015. Quell'anno c'erano 95 rifornimento, con 40 pernottamenti, nel 2016 ci sono stati 145 rifornimento, con il 75 pernottamenti, nel 2017, c'erano 180 rifornimento, con 116 pernottamenti , nel 2018, ci sono stati 257 rifornimento, con 208 pernottamenti in Scozia, e durante il mese di agosto di quest'anno ci sono stati 259 rifornimento, con 220 pernottamenti.

Air Force i funzionari dicono che l'aumento del rifornimento, è dovuto per l'aeroporto 24 ore di un giorno le operazioni e condizioni meteo migliori rispetto ad altri aeroporti del Regno Unito.

all'inizio di questa settimana, il comitato ha minacciato di emettere un mandato di comparizione per il Dipartimento della Difesa, perché essa non ha fornito i documenti relativi ai soggiorni a Turnberry resort come richiesto nel mese di giugno.

(di PIÙ: Penny soggiorno presso Trump proprietà in Irlanda, è il focus del Senato Democratico richieste)

L'Air Force è ora di rivedere il suo pernottamento linee guida per piloti di soste inlight dell'attenzione sollevato il soggiorno.

"Mentre le prime recensioni indicano che equipaggi in transito attraverso la Scozia rispettate tutte le indicazioni e le procedure, abbiamo capito che UNITI i membri di servizio alloggio di fascia più alta di alloggi, anche se all'interno di tassi di governo, potrebbe essere ammissibile, ma non è consigliabile," Brig. Gen. Edward Thomas, direttore di Air Force Affari Pubblici, ha detto ai giornalisti all'inizio di questa settimana.

"Anche quando USAF equipaggi seguire tutte le direttive e delle linee guida, dobbiamo continuare a essere premuroso di percezioni, di non essere buoni amministratori di i fondi dei contribuenti che potrebbero essere creati attraverso l'aspetto dell'equipaggio che soggiornano presso tali sedi", ha aggiunto.

Secondo i funzionari dell'aeronautica, un imprenditore locale è stato in grado di trovare il più vicino alloggi per il C-17 equipaggio e più economico trovato tassi di governo al Trump proprietà.

La tromba di proprietà tasso di notte di $136 era meno costoso rispetto a $161 carica da un vicino Marriott proprietà. Entrambi i tassi sono al di sotto della diaria tasso di $166.

Sul volo di ritorno da Kuwait, il C-17 equipaggio ha soggiornato presso il vicino Marriott proprietà.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.