Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alaska GOP scarti 2020 presidenziale primaria, aiutando Trump

Alaska Partito Repubblicano ha annullato la partecipazione del presidente primaria nel 2020.

In una dichiarazione il sabato, la festa è Stato il Comitato Centrale approvato una norma dicendo primaria "avrebbe nessuno scopo utile" perché Repubblicano Donald Trump è presidente.

all'inizio di questo mese, i leader Repubblicani in Nevada, South Carolina e Kansas hanno votato per la rottamazione delle loro presidenziale di nomina, i concorsi nel 2020, di costruzione più ostacoli per il long-shot candidati impegnativo il Presidente Donald Trump.

Annullare le primarie, caucaso e altri di voto non è insolito per la festa della Casa Bianca che spettano alla ricerca di un secondo mandato. In questo modo, Trump per cercare di consolidare il suo sostegno come Democratici di lavoro per vagliare la loro grande campo di candidati.

Sfidanti sono emerse a Briscola, tra cui l'ex Massachusetts Gov. Bill Saldatura e Joe Walsh, un ex membro del congresso dell'Illinois. Altri possono unirsi a loro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.